BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

a me il locale non e' piaciuto i tavoloni tipo birreria non mi piacciono sono dispersivi e' difficile sedersi in un tavolone da solo preferisco i divanetti infatti le ragazze non vengono a trovarti e manca intimita' le ragazze stanno molto tempo nella sala fumatori e vanno solo a parlare con gli abitue'
comunque c'e troppa confusione in questo locale e' una battaglia prendere la ragazza che ti interessa e le ragazze se pur discrete effettivamente mi sembra che guadagnino bene con gli abitue' per cui non sono stimolate ad andare con nuovi clienti e poi mi dicono che i prive' sono piccoli e stretti ma io non ci sono mai andato per cui non so se sono cambiati

Dentro non si combina niente (solito privè per me inutile visto che sono già nude fuori e non si può far altro che guardare), con alcune si può combinare fuori ma la feccenda è complicata e costosa.

In effetti ho notato anch'io che le ragazze lavorano molto con gli abituè appena escono dal privee' vanno dritte verso il cliente che conoscono e che aspetta senza cagare le facce nuove. Ma siamo sicuri che nel privee' non si combini proprio nulla? Abitue' che stanno ore nel privee' ore solo per guardare?

Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Ho avuto modo di conoscere HELLEN alla Breaks di Roverbella.
Biondina rumena, altezza circa 165 con uno dei piu bei culi mai visti, con vitino stretto: riprende un po l'ideale trattato qui Collegamento alla pagina web non disponibile e direi che potrebbe essere la gemellina di Alexis Texas.
3.jpg

Non ci ho fatto privè ma si è parlato molto bevendo qualcosa e il suo culo mi ha fatto IMPAZZIRE! Qualcuno la conosce?

Hellen la conosco, frquentando la breeks ogni tanto, in prive è nella norma ovviamente restano entro certi limiti.
Se ci lavori un pò puoi ottenere il suo numero di cell. poi............vedi tu.......

60 girls di ottimo livello
30 prive'
uno spettacolo che merita di essere visitato
almeno una volta
:yes:

pereubu66 ha scritto:
30 prive'
almeno una volta
Locale n.1 in zona MN-VR belle ragazze priveè 50 euro 15 minuti solite note dolenti eccesssivo numero di rumene ( 55 su 60 piu' o meno )

pereubu66 ha scritto:
30 prive'
almeno una volta

nazionalità prevalenti ? :big_boss:
sai che ho i gusti simili ai tuoi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

scudettato ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
30 prive'
almeno una volta

nazionalità prevalenti ? :big_boss:
sai che ho i gusti simili ai tuoi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Monopolio rumeno...

quasi tutte rumene
ma che figheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

:woottrizomeno:

Andato sabato, anche se nei locali italiani non si può combinare niente , rimane l'unico lap dance che frequento ormai, visto che tutte le migliori si sono passate parola e sono là. Ho provato Carla (che ancora mi mancava): che velina, viso stupendo, fisico da sballo, peccato le tette rifatte che stonano, ma il privè è abbastanza coinvolgente, non ai livelli di quelli della Vanessa, l'unica a riuscire a farmi girare la testa (letteralmente eh).
Diciamo che quando ho voglia di rifarmi gli occhi e farmi coccolare in un privè, ogni tanto una capatina la faccio volentieri...ma quanto ben di dio sprecato...se solo fosse un locale stile austria o germania o insomma qualsiasi parte del mondo più moderno e civile dell'italia..

lelliy2000 ha scritto:
Andato sabato, anche se nei locali italiani non si può combinare niente , rimane l'unico lap dance che frequento ormai, visto che tutte le migliori si sono passate parola e sono là. Ho provato Carla (che ancora mi mancava): che velina, viso stupendo, fisico da sballo, peccato le tette rifatte che stonano, ma il privè e' abbastanza coinvolgente, non ai livelli di quelli della Vanessa, l'unica a riuscire a farmi girare la testa (letteralmente eh).
Diciamo che quando ho voglia di rifarmi gli occhi e farmi coccolare in un privè, ogni tanto una capatina la faccio volentieri...ma quanto ben di dio sprecato...se solo fosse un locale stile austria o germania o insomma qualsiasi parte del mondo più moderno e civile dell'italia..
Sono d'accordo con te ... anche per quanto riguarda le ragazze Carla e Vanessa sono tra le migliori ( aggiungerei Francesca ) .. Carla poi...

blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Andato sabato, anche se nei locali italiani non si può combinare niente , rimane l'unico lap dance che frequento ormai, visto che tutte le migliori si sono passate parola e sono là. Ho provato Carla (che ancora mi mancava): che velina, viso stupendo, fisico da sballo, peccato le tette rifatte che stonano, ma il privè e' abbastanza coinvolgente, non ai livelli di quelli della Vanessa, l'unica a riuscire a farmi girare la testa (letteralmente eh).
Sono d'accordo con te ... anche per quanto riguarda le ragazze Carla e Vanessa sono tra le migliori ( aggiungerei Francesca ) .. Carla poi...

Sì beh ovvio, Francesca non l'ho menzionata perchè era sottointeso..una figa clamorosa, pensa che la conosco da parecchi anni, era più in carne e ora è magra ma con le stesse tette, assurdo, è calata in tutte le parti ma li no!!! un fisico da paura veramente..

lelliy2000 ha scritto:
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:

Sì beh ovvio, Francesca non l'ho menzionata perchè era sottointeso..una figa clamorosa, pensa che la conosco da parecchi anni, era più in carne e ora e' magra ma con le stesse tette, assurdo, e' calata in tutte le parti ma li no!!! un fisico da paura veramente..
Ho sentito dire che lavorava al Veleno...ma che fosse in carne questo nn lo sapevo...cmq ora è uno spettacolo!

Infatti l'ho conosciuta ai tempi del veleno..beh in carne, non voglio esagerare, intendevo non magra e perfetta come ora che come dici tu è uno spettacolo.. e sono pienamente d'accordo che sia uno spettacolo...

lelliy2000 ha scritto:
Infatti l'ho conosciuta ai tempi del veleno..beh in carne, non voglio esagerare, intendevo non magra e perfetta come ora che come dici tu e' uno spettacolo.. e sono pienamente d'accordo che sia uno spettacolo...
... la chiamano il peluche con le tette

è propio vero alla breaks ci sono delle passere da paura, peccato che nessuna mi risulta sia disponibile per approfondimenti........extra locale..... :sad:

elet ha scritto:
e' propio vero alla breaks ci sono delle passere da paura, peccato che nessuna mi risulta sia disponibile per approfondimenti........extra locale..... :sad:

Quì ci sarebbe da aprire un argomento a parte: una decina di anni fa circa, uscire con le lapperine era piuttosto facile, mi capitava che fossero loro a volte a darmi il numero (l'unico che avevano) perchè non avevano amici e una cena e trattandole con dolcezza si poteva concludere e con fighe da paura.. I bei tempi sono passati da quando si è iniziato a dire di sì a tutte le loro richieste.. ultimamente per avere il loro quasi numero unico (e non quello che danno a tutti) bisogna come minimo intestarsi le loro bollette se non l'affitto intero.. per arrivare però al dunque non è più suff..per portarle a letto bisogna cominciare a regalare la macchinina (parlo delle stratosfighe ovvio ma erano quelle che prima me la davano quasi gratis)
Scusate sono andato fuori tema....

elet ha scritto:
e' propio vero alla breaks ci sono delle passere da paura, peccato che nessuna mi risulta sia disponibile per approfondimenti........extra locale..... :sad:
Meglio lasciar perdere approfondimenti extra-locale ... la situazione è esattamente quella che ha descritto Lelly ormai funziona cosi'... e da' ancora piu' fastidio vedere quelle lapperine in compagnia di certi ceffi ... sto parlando dei loro connazionali che sicuramente nn spendono certe cifre per trombarsele...

Avete perfettamente ragione........ma dispiace perchè su certe un investimento lo farei.......

Indietro
Alto