promozione del cazzo detto pure ieri sera al locale ....in piu hanno annulato la tessera dei 10 privè x questa promozioni ma pensano veramente che la gente che non sia di mn ci vada durante la settimana? secondo me al sabato un buon 60% viene da fuori provincia come il sottoscrittoQualcuno è stato al locale per l’evento flower party? C’era gente?
Comunque trovo che la promozione di Aprile sia una bella fregatura almeno per chi non è della zona ...valido sempre i mercoledì e giovedì ...cioè chi cavolo va in settimana al locale se non quelli residenti in zona ..mai una volta che fanno questo tipo di promozione comprendendo anche il venerdì o la domenica ...non penso comunque cambio di molto l’affluenza in settimana anche con questa promozione ...voi che ne pensate?
io ho fatto un vip e hanno detto che la tessera è sospesa@testaquadra concordo pienamente con il tuo pensiero chi cavolo vuoi che va in settimana al locale se non i soliti muratori ...comunque io conosco una Ramona li al locale lavorava al new vanity penso sia lei che dici è rumena a me non dispiace come fisico e di viso ma mai provata in privè ho conversato soltanto ...
Ma se mi dici che hanno abolito la tessera privè io che vengo al sabato e faccio il vip non me la timbrano quindi ?..mi danno ingresso omaggio per mercoledì e giovedì se ho capito giusto? Se fosse così mazza che inculata ahahaah
Confermo : Ramona e' quella con i capelli lisci lunghissimi, faccia da zingara, fisico atomico. Per me e' anche simpatica, ma e' una questione di punti di vista. Sul prive' non posso dirti nulla, non faccio prive' a Roverbella. immagino che qualcuno, pero', l'abbia provata ma non voglia dire nulla. Peccato...ramona devo capire se è la ricciola con un bel viso o la mora con i capelli lunghi con la faccia da zingara
Sidewinder conosci la silvia
Grazie credo di aver capito mi confermi.
Grazie
Confermo : Ramona e' quella con i capelli lisci lunghissimi, faccia da zingara, fisico atomico. Per me e' anche simpatica, ma e' una questione di punti di vista. Sul prive' non posso dirti nulla, non faccio prive' a Roverbella. immagino che qualcuno, pero', l'abbia provata ma non voglia dire nulla. Peccato...
..se posso...non ti aveva ispirato fisicamente/esteticamente oppure nel social/time ? Thanksnon mi aveva ispirato.