BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Qualcuno è stato al locale per l’evento flower party? C’era gente?
Comunque trovo che la promozione di Aprile sia una bella fregatura almeno per chi non è della zona ...valido sempre i mercoledì e giovedì ...cioè chi cavolo va in settimana al locale se non quelli residenti in zona ..mai una volta che fanno questo tipo di promozione comprendendo anche il venerdì o la domenica ...non penso comunque cambio di molto l’affluenza in settimana anche con questa promozione ...voi che ne pensate?
promozione del cazzo detto pure ieri sera al locale ....in piu hanno annulato la tessera dei 10 privè x questa promozioni ma pensano veramente che la gente che non sia di mn ci vada durante la settimana? secondo me al sabato un buon 60% viene da fuori provincia come il sottoscritto
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
comunque iera sera tutte con i fiorellini in testa
viste nuovi innesti anche se sta un po perdendo la qualità
in corso il cambio generazionale ormai tutte le "vecchie" lasciano (pros mese la samanta) lasciando terreno alle giovani leve ...
ramona devo capire se è la ricciola con un bel viso o la mora con i capelli lunghi con la faccia da zingara
presente una rumena che non parla italiano viene da vicenza come molte in questo periodo
solito spettacolo della carla in gabbia
novita spettacolo di maria
buoni i panzerotti al pomodoro :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
@testaquadra concordo pienamente con il tuo pensiero chi cavolo vuoi che va in settimana al locale se non i soliti muratori ...comunque io conosco una Ramona li al locale lavorava al new vanity penso sia lei che dici è rumena a me non dispiace come fisico e di viso ma mai provata in privè ho conversato soltanto ...
Ma se mi dici che hanno abolito la tessera privè io che vengo al sabato e faccio il vip non me la timbrano quindi ?..mi danno ingresso omaggio per mercoledì e giovedì se ho capito giusto? Se fosse così mazza che inculata ahahaah
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.818
Non ti danno niente venerdì e sabato. Non capisco perché debbano sospendere la tessera a chi paga prezzo pieno e non ha minuti in più il venerdì e sabato.
Sospendi solo il mercoledì e giovedì e lascia invariato il resto. Mamma mia oh.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
@testaquadra concordo pienamente con il tuo pensiero chi cavolo vuoi che va in settimana al locale se non i soliti muratori ...comunque io conosco una Ramona li al locale lavorava al new vanity penso sia lei che dici è rumena a me non dispiace come fisico e di viso ma mai provata in privè ho conversato soltanto ...
Ma se mi dici che hanno abolito la tessera privè io che vengo al sabato e faccio il vip non me la timbrano quindi ?..mi danno ingresso omaggio per mercoledì e giovedì se ho capito giusto? Se fosse così mazza che inculata ahahaah
io ho fatto un vip e hanno detto che la tessera è sospesa
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Campania
Ciao a tutti i sono stato giovedì conosciuto silvia chiacchieratina un po di consumo no prive.
Vedo che si parla di questa fanciulla mi dite se si scioglie in privé tanto ho poco. Grazie a tutti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io capisco fare una promozione per favorire l'infrasettimanale ma non capisco perchè debba andare a svantaggio di chi va nel weekend. Per quanto mi riguarda tornerò in questo locale una volta che questa promozione sarà finita.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
ramona devo capire se è la ricciola con un bel viso o la mora con i capelli lunghi con la faccia da zingara
Confermo : Ramona e' quella con i capelli lisci lunghissimi, faccia da zingara, fisico atomico. Per me e' anche simpatica, ma e' una questione di punti di vista. Sul prive' non posso dirti nulla, non faccio prive' a Roverbella. immagino che qualcuno, pero', l'abbia provata ma non voglia dire nulla. Peccato...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo : Ramona e' quella con i capelli lisci lunghissimi, faccia da zingara, fisico atomico. Per me e' anche simpatica, ma e' una questione di punti di vista. Sul prive' non posso dirti nulla, non faccio prive' a Roverbella. immagino che qualcuno, pero', l'abbia provata ma non voglia dire nulla. Peccato...

ramona mi pare che qualcuno l'abbia recensita dicendo che non faceva NIENTE. Io le ho offerto un drink e basta, non mi aveva ispirato.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Campania
Chi conosce la silvia in privé si pu fare avanti mi ispira molto sta fanciulla
In privé la voglio portare
Datemi notizie grazie
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@angelo....visto che insisti, sono costretto a risponderti ! di solito nei forum nn funziona come pretendi di fare tu ! prima le informazioni si forniscono, ci si conquista credibilita' e poi si chiede, anzi pretende come fai tu. comincia tu a raccontarci qualcosa, magari qualcuno trovera' interessante quello che hai detto e se potra'/vorra' ti parlera' di Silvia. Grazie...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A dire la verità entrambe le cose. Cioè in conversazione non era stata male, ma avevo capito che in prive non mi sarei divertito (e cmq non mi faceva impazzire fisicamente)
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Campania
Punter grazie io non sono un frequentatore di questi locali lap e un frequentatore di questi forum novellino per intenderci.
Fatto giro giovedì nel locale di roverella e ho conosciuto sta fanciulla molto educata chiedevo come si comporta in privato.
Non ho molto da scrivere sulle mie esperienze frequento per nulla questi lap dance la ragazza mi e piaciuto tanto. Se me ne parli ti sono grato.
Tutto qui grazie a te.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@angelo, non hai offeso nessuno e non hai niente di cui scusarti. semplicemente e' una legge non scritta dei forum... prima si offre qualche informazione e poi la si chiede. tutto qui. Io, comunque, non conosco quella ragazza e se anche volessi non potrei aiutarti.
 
Commenta
Alto