BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
69
Quali sono quelle in vacanza?
Per la Giulia/Julia... immagino non sia la ragazza ucraina che c'era svariati mesi fa, giusto? (quando c'era il trio Karina, Julia, Alyssa)
In vacanza Cristina e Emily. Karina ha appeso le scarpe al chiodo. Alyssa non c'è più da tempo
GIULIA mi ha detto che è nuova

Commenta
Reaction score
261
Sì, di Karina e Alyssa lo sapevo, era per darti il riferimento di Julia/Giulia, ma se conoscevi la "vecchia" Julia direi che non c'è margine d'errore. :)

Commenta
Reaction score
69
Sì, di Karina e Alyssa lo sapevo, era per darti il riferimento di Julia/Giulia, ma se conoscevi la "vecchia" Julia direi che non c'è margine d'errore. :)
Non è la vecchia Julia.
Cmq ieri sera è sempre un piacere fare due chiacchiere con Cleo. Sempre simpatica e brillante , e mai volgare

Commenta
Reaction score
931
Noemi letizia l avrà portata sul tavolo, per frenesia,ma non su quello istituzionale
Certo che si fa la selezione a monte che razza di discorsi .Neppure gratis di va in un prive con una a caso io ci vado con chi mi piace ,magari perché in quel momento è stata interessante Na ci mancherebbe altro. Ma mi informo prima anzi di solito mi adescano prima loro, se non sono quelle/a che mi piace.....una volta seduto sulle sedie da birreria a metà notte e venuta una processione...avran fatto una scommessa...ed una che non avrei mai scelto e ci eravamo guardati di rado srnza simpatia venne con voce allegra a dirmi "facciamo un prive?". "e perché mai dovrei fare un prive con te?" "Perché ti faccio divertire" come?" llors lentamente ,come si raccontano le fiabe si bambini disse. " Io mi spoglio tutta o mi spoglio tu come vuoi ci baciamo poi io mi sieeeedooo " "e allora? " R lei con tono stavolta sicuro "allora ti mangi" "cosa?"quella cosa" e poi? "Tutto li?". " Noooooo poi ti fai tutto quello che vuoi ed io ti lascio fare". .... Mi intrigo ed andai. Appena dentro la baciai appassionato e le tolsi maglioncino dal buon odore di mandorla dolce ,reggiseno ..bikini nero...lei comincio' a dire,. ma..ma .ma. giù le mutande e feci figo quanto ma proprio tutto....come un fulmine. Buffo che alla fine trafelato mi scostai e lei scatto nell' angolo vicino alla tenda tutta nuda senza scarpe ma coprendosi con l avambraccio il seno e con una mano la passerà ,proteggendosi le terga chinandosi in avanti e fodera...."ma..ma..ma tu vuoi tutto'! La bocca la figa ed il culo....io non posso darti quello che vuoi!!!!". Mi rassettai in un baleno i vestimenti camicia sbottonata brache sbracate e le dissi "ormai!".... Ne rido ancora dopo molti anni e niente otorino. Fu parecchio divertente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.436
Io seleziono esteticamente o con opinioni di altri che sono stati prima, raramente chiedo il menù a parte nei locali super sport, se non si toglie le mutande non forzo vedere la figa mi serve a poco, ci sono altre cose per rendere il privè piacevole non necessariamente fuori dalle regole

Commenta
Alto