No, voi non capite cosa è capace di fare un uomo innamorato per far felice la sua donna (ovviamente per il privè pagato si parla almeno di un VIP, sotto quello rimarrebbe molto delusa.......)spero sia una trollata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, voi non capite cosa è capace di fare un uomo innamorato per far felice la sua donna (ovviamente per il privè pagato si parla almeno di un VIP, sotto quello rimarrebbe molto delusa.......)spero sia una trollata...
Però sembri quasi giustificarlo... Ma digli qualcosa e cerca di dissuaderlo!Se tra di voi ci fosse qualche "muratore" capirebbe queste situazioni. Ma cosa pensate che faccia uno chiuso per 3 o 4 ore in privè..... ma lo sapete che c'è tanta gente che le paga per dormire, perché poverine, perché sono tanto stanche a lavorare di notte?? La gente innamorata è capace di fare follie....... e purtroppo anche per queste vampire!!!
fagli capire che se è sempre impegnata per lui è solo un risparmio e dato che è il fidanzato si possono sempre vedere fuori quando non lavora…Però sembri quasi giustificarlo... Ma digli qualcosa e cerca di dissuaderlo!
Hahahaha bel idea...non sapevo ci fosse a RoverbellaOppure può fare come me,alle 22 ,ogni tanto prima di varcare la soglia del lappodromo ,digli di andare in centro a Roverbella al centro massaggi,poi vedrà tutto con la mente più rilassata.![]()
Considerato che nel 90% dei casi le facciamo pure schifo alla appara, cosa volete che faccia uno 4 ore in prive? Rocco? Prive così lunghi non servono a niente se non a ingrassare la pollastra e alzare l'asticella delle pretese.. Io ho provato solo due volte a superare i due prive, in un caso perché non avevo ottenuto nulla e volevo vedere cosa accadeva dimostrando che volendo potevo spendere di più (pirla) e ho ottenuto il peggior prive della mia vita ancora più parle e con lei ancora più scazzata a ogni mio tentativo di approccio.. Nel secondo caso ho concordato prima quanto e nonostante non proprio economico e pagamento anticipato è stata di parola e non me ne pento perché era veramente una figa da sogno.. Quindi per carità ci saranno anche i muratori che fuori fanno furori, ma nella media le cose purtroppo vanno così...materiale perfetto da thread polli. Questo non è essere innamorati è essere succubi completamente. La voglia passerebbe se si potesse leggere per 30 secondi la mente della lappera, scoprendo cosi cosa pensa del pagatore di privè a vuoto. Nel migliore dei casi, "che coglione ahaha"
Oppure può fare come me,alle 22 ,ogni tanto prima di varcare la soglia del lappodromo ,digli di andare in centro a Roverbella al centro massaggi,poi vedrà tutto con la mente più rilassata.![]()
Già provato....... a parole capisce ma nei fatti non riesce a cambiare obiettivo e mandarla aff...........Però sembri quasi giustificarlo... Ma digli qualcosa e cerca di dissuaderlo!
Purtroppo ho idea che quando riesce a fare un privé ormai comanda lei, già da un po' si parla solo di privé parle', ma ogni volta che la vede non riesce ad ignorarla, o andare con un' altra. E da quello che vedo non penso sia l' unico messo in queste condizioni......Ma non c'è bisogno che la mandi aff.... fa un vip, le mette le mani addosso, la usa come vuole e quando il vip diventa parlé, allora stacca la spina e torna a casa. Poi tornerà al locale la prossima volta che vorrà, senza buttare via denaro inutilmente. Stop.
Purtroppo ho idea che quando riesce a fare un privé ormai comanda lei, già da un po' si parla solo di privé parle', ma ogni volta che la vede non riesce ad ignorarla, o andare con un' altra. E da quello che vedo non penso sia l' unico messo in queste condizioni......