BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Il problema del Plie è che è da suicidio pensare di fare una serata visto il poco intrattenimento del locale , praticamente è un night coi prezzi dei lap a livello di serata con la possibilità di poter fare un prive un filo più spinto(con alcune) senza contare la clientela all’interno spesso composta da danzatori bulgari a piedi nudi sui bracieri ardenti… LIFE o Bbdr per le under21…potresti anche farli entrambi dato che distano uno dall’altro una quarantina di km,poi attendiamo tua rece 😉 e se fatto 30 vuoi fare 31 puoi fare a Lonato che sta nel mezzo il Plie..😜 il trio del brio
Andrea Vasco potresti diventare il mio supereroe preferito se li fai tutti e 3
In una serata fare il tour dei 3 locali sarebbe troppo stressante…!!😩 Spero di trovare una ragazza al BBDR con cui passare la serata senza troppi sbattimenti anche se da quello che leggo un po’ mi avete demotivato

In una serata fare il tour dei 3 locali sarebbe troppo stressante…!!😩 Spero di trovare una ragazza al BBDR con cui passare la serata senza troppi sbattimenti anche se da quello che leggo un po’ mi avete demotivato
Io ho fatto nella stessa serata Life e BBdR.. Dipende da che elasticità di orari hai, non sono così lontani. Certo chiaro che se trovi direttamente da una parte quello che cerchi meglio.. Personalmente partirei dal Life arrivando però all'apertura in modo da poter valutare bene il parco donne, poi c'è tutto il tempo di spostarsi

Io ho fatto nella stessa serata Life e BBdR.. Dipende da che elasticità di orari hai, non sono così lontani. Certo chiaro che se trovi direttamente da una parte quello che cerchi meglio.. Personalmente partirei dal Life arrivando però all'apertura in modo da poter valutare bene il parco donne, poi c'è tutto il tempo di spostarsi
Arrivando da Ravenna fino al BBDR sono già 200 KM. Più ritorno sono 400 Km in una serata. Mi fermo così e che Dio me la mandi BONA 🤞🏻

Indietro
Alto