BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Mancano gli interventi della superlapperina che tanto contribuivano ad infuocare questa chat talvolta di petulante ripetitività, alla quale io per primo non mi esimo. Possibile che non ci legga e non abbia più niente da dire?!
ci osserva in silenzio... entrata anche oggi! Pensavo fosse bannata :ROFLMAO:

Tra l'altro sono ripassato questo weekend dopo un pò che mancavo..assisto agli spettacoli a mia insaputa della loro programmazione: non mi ero informato; ad ogni modo non ci ho capito un granché! Ho visto in sala una certa Cloe, marcata stretto da un nugolo di avventori, tiene occupata un'intera difesa da sola; un attaccante che ogni allenatore vorrebbe. Mi è stato praticamente impossibile avvicinarla, sarà per un'altra volta, forse!! Mica capito da dove viene.
Mi sono distratto con altro e il tempo è passato veloce. Basito dal girovita di Sirena, troppo sottile! Certamente vicino ai limiti di tolleranza.

Ultima modifica:
Immagino tu intenda Cloe (non Cleo), ovvero la ragazza coi capelli neri a caschetto e molto tatuata.
Il girovita di Sirena lo fai completo unendo le due mani intorno ad esso, comunque per il genere "teenagerina" per me è il top.

Immagino tu intenda Cloe (non Cleo), ovvero la ragazza coi capelli neri a caschetto e molto tatuata.
Il girovita di Sirena lo fai completo unendo le due mani intorno ad esso, comunque per il genere "teenagerina" per me è il top.
si può essere, all'annuncio dello speaker non c'ho capito un granché..tutto come al solito! :sick:

Indietro
Alto