BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Passato pure io nel w.e....in un mese mi pare la situazione, a livello di bellezza media, sia notevolmente peggiorata..alcune proprio improponibili..ho offerto una bevuta a una draculina 20enne bionda, fisico da velina, una delle poche che si salvava assieme ad una alta, sempre bionda, con almeno 30 anni..con altre ho scambiato alcuni brevi discorsi ma non mi ricordo, come al solito, nessun nome...:lol:

Salve ragazzi, ci sono novita ?? Questo mese credo proprio che un giro a roverbella mi tocca e vorrei tanto avere qualche consiglio, magari reelativo a qualche new-entry. Grazie in anticipo...

presente ieri sera si il livello è un po calato ,ma non ho osservato piu di tanto le nuove perche rapito da un amica sono stato tutta sera con lei prima a parlare e poi in privèè

presente ieri sera si il livello è un po calato ,ma non ho osservato piu di tanto le nuove perche rapito da un amica sono stato tutta sera con lei prima a parlare e poi in privèè
Potresti dirci della tua preferita, magari anche se non è nuova.....vale la pena fare la sua conoscenza.....grazie.

io non vado da qualche settimana .. in effetti non vedo molte recensioni.. sabato vado al compleanno e cerchero' di fare una recensione dettagliata sulle ragazze.. anche se credo che privatizzero' le solite che conosco

Salve ragazzi, ci sono novita ?? Questo mese credo proprio che un giro a roverbella mi tocca e vorrei tanto avere qualche consiglio, magari reelativo a qualche new-entry. Grazie in anticipo...
Dovrebbe essere arrivata Bea ex Bibe e Burlesque... bella bambolina bionda ...consigliata... chissà se si esibisce ancora nello spettacolo con candele...

ci si vede al compleanno allora:wink:
Sarò presente anch'io ragazzi a distanza di 6 mesi dall'ultima visita; speriamo ci siamo delle new entry interessanti!!���� Da Pippi's ci sono stato mercoledì e devo ammettere che era pieno di gente �� forse uno dei pochi in questo periodo che lavora ugualmente ; negli altri il deserto del Sahara !!

beh va a gusti.. io play e biberon non mi piacciono ,il genere velina non mi attira devono avere altre caratteristiche .......poi infrasettimana c'è solo il 40 % delle ragazze a vezzano

se qualcuno vuole venire a fare 2 chiacchere :preved:nella lunga nottata..sono nel gruppone del tavolo tondo vicino alla sala fumatori di fronte alla postazione del Deejay ..conosciuto come TIGER.. altrimenti buona seratina:wink:

si beh chiaramente neppure a me piaciono i cessi ...ma preferisco che abbiano almeno un po di curve ....le rumene tutte magre bel culettini tutte more coi capelli neri e la frangetta (ormai sono fatte con lo stampino) le lascio volentieri ad altri.........

Visita veloce per la festa di compleanno...troppa gente, ragazze murate nei prive'...serata sprecata :sad:

Indietro
Alto