Per quanti mi hanno chiesto recensioni sulle girls del Break's, eccovi una carrellata di quelle testate personalmente o da amici fidati. Avvertenze: è una panoramica alquanto soggettiva e da non prendere come verità assoluta.
Denise: ottimo social time, simpatica, solare. Privè buoni ma occorre fidelizzarla ed è quasi sempre impegnata
Vanessa: concede qualche sigla, bel fisichino ma testata tempo fa, ora non so. L'ho vista di recente ma non ho parlato con lei
Desiree: dedicata a chi piacciono le "taglie forti". Non rientra nei miei canoni, anche se ogni volta che vado mi chiede di portarla nel privè.
Selena: fatto un solo privè. Gran fisico, le piace stuzzicarti ma nel privè poco o nulla. Mi ha detto di essere una donna difficile…
Yasmine: una delle più belle ragazze incontrate alla Break's. Privè nella norma ma molto dolce. Da provare.
Michelle: una morettina tutto pepe. Conosciuta anni fa e fatti parecchi privè. Molto sensuale e coinvolgente. Un tempo era abbastanza disinibita ma ora conduce con una guida un po' più saggia.
Cindy (ex Bibe): molto sensuale e gran fisico. Privè ok ma sentito dire da un amico.
Rosy (Jasmine al Bibe): bella moretttina, privè stile GFE e poco altro. Se si desidera un ritorno alle origini quando cominciavano a sbocciare i primi amori.
Erica: a parole una specie di pornostar. molto brava ad attirarti nel privè che purtroppo si rivela appena sufficiente. Se non si trova altro durante la serata.
Tania: senza voto, non capisco cosa ci faccia in un posto del genere.
Luana (ora Maria): bellissima ragazza, sulla trentina. Viso da porcellina e occhio azzurro traditore. Fatto un paio di privè molto divertenti.
Alexandra: carina, fisico minuto e molto simpatica. Privè normale ma coinvolgente. Da rivedere.
e da ultimo, un doveroso omaggio a Roxy, forse la più bella lap dancer che io abbia conosciuto. Alta, viso angelico, sensualità a mille durante il privè, semplicemente incredibile. Peccato che non lavori più. Apparteneva alla generazione precedente delle lap dancer. Le attuali non valgono nemmeno 1/10 della sua personalità.