BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

..molti vorrebbero saperlo...data la provenienza...ma dubito posso esaudire desideri in quel di Roverbella...

... questa Anca l' avevo notata anch' io
bel viso e una terza nature
pero' solito discorso
a Roverbella il rischio pacco
con le nuove arrivate e' altissimo
e per quanto mi riguarda
preferisco l' usato sicuro
di fare " esperimenti " mi e' passata la voglia

...io potrei lavorare ad Amazon tranquillamente con il repertorio trasporto pacchi che ho...:lol:

... presente ieri sera
affluenza media
nessuna newentry
l' attuale livello estetico pedana
si e' assestato sul discreto/ buono
sparite alcune lavatrici e altre impresentabili.
Tra gli arrivi piu' o meno recenti
segnalo Anca e Ruby
in generale per i miei gusti le migliori
Carla Maria Francesca Jasmine Laura Nancy

AUGURI a TUTTI

x le feste di natale annullata la tessera che ti facevano i timbri e dopo 10 uno omaggio sperimentata ieri serala cosa.... tante nuove almeno x me alla breaks ,alcune forse tutte uguali come tipologia di ragazza però devo dire che il locale si mantiene sui livelli ottimi e l affluenza è sempre importante a differenza di altri locali

testaquadra non ho capito bene una cosa, la tessera dei 10 privè è totalmente annuallata oppure non vengono fatti timbri durante il periodo natalizio? Io ne ho una a buon punto e volevo completarla...

Ieri sera c'ero anch'io. Io non avevo la tessera (l'avevo finita la volta scorsa) e, quando l'ho richiesta al tipo dei prive' mi e' stato detto che al momento la tessera e' stata sospesa e che riprenderà in gennaio. Confermo - parere personale - il buon livello di girl (ieri tutte con il costumino di babbo natale)

... confermo tessera dei 10 prive' con 1 in omaggio
non e' valida in questo periodo
riprendera' in gennaio

@ Mule non e' la Ruby ex Monella

Per chi è stato ieri sera o comunque ultimamente, novità interessanti? C'è qualche lato T degno di nota? Grazie

Mi sembra di capire che il nuovo arrivo Anka sua messa più o meno come Ayfer a lato T? Domanda per chi l'ha vista e sa chi è ovviamente.

Io sono stato ieri sera per un paio d’ore e non sono riuscito a conoscere una ragazza (era sempre in privè o al tavolo)mora con gli occhiali con tette degne di nota , sapete il nome?

Indietro
Alto