BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Nancy è furba e sa di esserlo... può darsi da fare, ma può anche diventare un pacco pazzesco... non c'è da fidarsi...

La leggenda narra che chi vuole fare meno di 50 min., lei li guardi schifata, dicendo che con lei tutti fanno il VIP perché lei è richiesta da notai e avvocati.
I love Nancy :rofl::heart::heart:

Nancy testata una volta
prive' da " operaio " ( 100 euro ) no vip
in consumazione si era dimostrata
un po' arrogante con puzzetta sotto al naso.
Quando alla cassa prive' mi ha visto
estrarre centello da portafoglio
era disgustata perche " lei e' abituata ai vip " ( cit ).
avrei dovuto fancularla all' istante ma
ero come ipnotizzato da notevole fisichino
e atteggiamento da provocante arrizzacaxxi.
Prive' deludente
in pratica zeru sigle .

Bellaaa ,bella e impossibile con gli occhi neri e il suo sapor medio orientale. Bellaaa bella e impossibile con gli occhi neri e la sua bocca da baciaree .:air_kiss::air_kiss::air_kiss:

A me piace vederla all'opera..da femmina fatale:w00t: ..
gli indecisi , i nuovi clienti, tante categorie di colleghi non possono resistere:w00tmesalia:
io l'ho trovata normalissima in consumazione.. il suo dopotutto e' un modo di lavorare che da' i suoi frutti

juza se non mi avalli la sua qualita' estetica, automaticamente non mi piace piu!

p.s.: c'è da dire che non l'ho mai vista da meno di 3 metri

Scorrendo i messaggi ho capito chi è Nancy. Era un giorno in settimana quindi fu lei ad agganciarmi perché clienti non ne aveva proprio. E pensare chd ho rifiutato 2 inviti suoi perché aspettavo un'altra. Cavoli se mi dite che fa tanto la diva chissà che smacco averla ignorata cosi..

mah secondo voi alla breaks beer che menu si puo aspettare? e poi detto tra noi se la tira anche un bel po.......mai vista agganciare uno in sala ma ad andare solo da conoscenti

Questa Bianca è avvolta dal mistero...sempre impegnata ma nessuno che ha mai fatto una recensione...
Sicuri che esiste o é come l'unicorno? :-)

...l'esperienza mi ha insegnato che quando nessuno parla di una ragazza ,ci si trova bene,e coloro che dovrebbero recensirla pensano di essere gli unici ad ottenere servigi preferenziali da innamorati...tanto di cappello a ste lappere...vere maestre...qualche volta ci sono cascato pure io...

Indietro
Alto