Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... tanto per non alimentare polemiche con ( ex ? ) superlapperine questa Scarlett ha un bel culonele ho parlato sabato scorso (non è il mio tipo) ma per come si è posta mi sembrava una che può regalare emozioni nelle segrete più segrete
Dovrebbe tornare dopo il RamadanPare che anche la nanerottola Jennifer sia scomparsa......![]()
Se mi rapporti la qualità a 15-20 anni fa sono d'accordo che non sia alta,se parliamo dei giorni nostri la qualità è medio alta.Leggero ribasso? Per me la qualità non è alta....
È un bel po' che manca Cassandra o sbaglio?Ma hanno chiuso anche questo? Ah no...
La superlapperonzola ha inibito i bollenti spiriti,i cuori ardenti o i peni roventi?
Parecchie assenze nel passato weekend tra cui Elisa Cassandra .
News due mulatte dal sedere importantequello di Scarlet importantissimo,nel complesso (5.5) Carolina più alta (6.5).
Altre due nuove Flora mi è parso giovanissima molto carina di viso ma parte bassa tanto robusta (6) e Stella tutta naturale (7).
Assente anche Vittoria l'italiana dell ultimo periodo e rientrata invece Nina.
Nel complesso pedana in leggero ribasso.
Nooo... assolutamente... io non sono per niente aggiornato... ricordo le stra gnocche di anni fa con grande rimpianto... il presente è un caravanserraglio di normalità in declino.Se mi rapporti la qualità a 15-20 anni fa sono d'accordo che non sia alta,se parliamo dei giorni nostri la qualità è medio alta.
Non so che locali frequenti ma c'è poco altro di bello in giro e quel bello è nei soliti due tre locali.
Forse avevo letto maleAlmeno 7 anni fa.... Giasmine! Carmen 12 anni fa... ecc ecc...
O a volte anche un bello sponsor…ogni giorno nasce un cucco beata chi se lo cucca..Perché ormai questo mondo qua non paga più (o paga molto meno).
Alle ragazze basta fate un OF per avere più guadagni, vedi Alice
Quindi ormai le top che c'erano una volta ce le scordiamo....
ni.... ne bene ne malemonica qualcuno l'ha provata?