BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Si diciamo che rimedierà con l'allegria caraibica che può coinvolgere l'intristito di turno.
Ma son stato anche troppo buono,nella graduatoria ufficiale lap dance body all time il voto sarebbe molto più basso.
Viso però non male.

Leggero ribasso? Per me la qualità non è alta....
Se mi rapporti la qualità a 15-20 anni fa sono d'accordo che non sia alta,se parliamo dei giorni nostri la qualità è medio alta.
Non so che locali frequenti ma c'è poco altro di bello in giro e quel bello è nei soliti due tre locali.

Ma hanno chiuso anche questo? Ah no...
La superlapperonzola ha inibito i bollenti spiriti,i cuori ardenti o i peni roventi? :help:

Parecchie assenze nel passato weekend tra cui Elisa Cassandra .
News due mulatte dal sedere importante :hunter:quello di Scarlet importantissimo,nel complesso (5.5) Carolina più alta (6.5).
Altre due nuove Flora mi è parso giovanissima molto carina di viso ma parte bassa tanto robusta (6) e Stella tutta naturale (7).
Assente anche Vittoria l'italiana dell ultimo periodo e rientrata invece Nina.
Nel complesso pedana in leggero ribasso.
È un bel po' che manca Cassandra o sbaglio?
Anche un paio di settimane fa non era presente.

Se mi rapporti la qualità a 15-20 anni fa sono d'accordo che non sia alta,se parliamo dei giorni nostri la qualità è medio alta.
Non so che locali frequenti ma c'è poco altro di bello in giro e quel bello è nei soliti due tre locali.
Nooo... assolutamente... io non sono per niente aggiornato... ricordo le stra gnocche di anni fa con grande rimpianto... il presente è un caravanserraglio di normalità in declino.

Perché ormai questo mondo qua non paga più (o paga molto meno).
Alle ragazze basta fate un OF per avere più guadagni, vedi Alice
Quindi ormai le top che c'erano una volta ce le scordiamo....

Io non sono convinto che Alice guadagni di più con of , magari qualche mese e poi...anche lì il mercato è saturo

Perché ormai questo mondo qua non paga più (o paga molto meno).
Alle ragazze basta fate un OF per avere più guadagni, vedi Alice
Quindi ormai le top che c'erano una volta ce le scordiamo....
O a volte anche un bello sponsor…ogni giorno nasce un cucco beata chi se lo cucca..
E di fessi con i soldi da buttare via a quanto pare ce ne sono tanti 😉
poi quando il pollo si stufa di spendere soldi come se nn ci fosse un domani…c’è il torna a casa lessie 😂😂😂

Indietro
Alto