BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Passato velocemente al locale stanotte... Per chi si chiedeva quanto tirasse, il locale era pieno e ho impiegato 10 minuti per trovare parcheggio (essenzialmente aspettate che qualcuno se ne andasse) anche se non c'era alcun evento vero e proprio
Ad essere pignoli un evento era stato pubblicizzato BREAKS PARTY BEER . Qualcuno se n' e' accorto ? In cosa consisteva ? 😄

Ultima modifica:
Ad essere pignoli un evento era stato pubblicizzato BREAKS PARTY BEER . Qualcuno se n' e' accorto ? In cosa consisteva ? 😄
ah già...mi sono dimenticato di scriverlo : praticamente c'erano palloncini a forma di birra sparsi per il locale e le ragazze erano vestite a tema con short in jeans e corpetto in simil pelle.....molto belle secondo me

... beh adesso non esageriamo ... la pedana ha perso qualche elemento importante ( Michelle Lory Emily Dana Cassandra Chanel )
ma il livello estetico generale rimane buono ... servono nuovi innesti VALIDI per puntare alla qualificazione champions
I nomi delle perdite parlano chiaro........ al momento io noto fondamentalmente una variazione nei mercati di approvvigionamento. Dopo un flusso unidirezionale dalla Romania si era passato negli ultimi anni a composizioni varie tra Italia, est Europa e qualche innesto da Marocco e Sud America. Ad oggi l'asticella pare si sia spostata verso questi ultimi Paesi, che però non riescono a compensare i precedenti livelli estetici!!

I nomi delle perdite parlano chiaro........ al momento io noto fondamentalmente una variazione nei mercati di approvvigionamento. Dopo un flusso unidirezionale dalla Romania si era passato negli ultimi anni a composizioni varie tra Italia, est Europa e qualche innesto da Marocco e Sud America. Ad oggi l'asticella pare si sia spostata verso questi ultimi Paesi, che però non riescono a compensare i precedenti livelli estetici!!
Se fai un discorso estetico dipende ANCHE dai gusti personali . Per il mio ad esempio attualmente il reparto top del locale e' composto in gran parte da marocchine e sudamericane . E' chiaro che rispetto a qualche anno fa manca il continuo ricambio made in Romania di buon livello specie in questo locale storicamente noto covo di draculine .

Ultima modifica:
Se fai un discorso estetico dipende ANCHE dai gusti personali . Per il mio ad esempio attualmente il reparto top del locale e' composto in gran parte da marocchine e sudamericane . E' chiaro che rispetto a qualche anno fa manca il continuo ricambio made in Romania di buon livello specie in questo locale storicamente noto covo di draculine .
E' quello che asserivo tempo fa, in realtà i fenotipi arabi e latini (ma anche rumene) fanno parte della nuova generazione di "lappers" italiane, figlie od addirittura nipoti degli immigrati di anni orsono di questi paesi.
La maggioranza arrivano dalle periferie delle grandi città Milano e Roma.
Praticamente si tramandano il mestiere da madre in figlia in particolare le rumene. :cheerful:

Che avessimo gusti diversi si era ben capito 🙂... è un bene che sia così, per quanto ciò che piace a me solitamente piace al 99% dei maschi, sempre stato così.

Che avessimo gusti diversi si era ben capito 🙂... è un bene che sia così, per quanto ciò che piace a me solitamente piace al 99% dei maschi, sempre stato così.
... che piacciano non lo metto in dubbio ma che siano le piu' belle e preferite da TUTTI e' opinabile .Eviterei di spacciare i propri gusti personali come verita' assoluta .

Ultima modifica:
incuriosito dalle 860 pagine in questo forum dedicate a questo locale, ieri ho deciso di fare un salto al breaks. Locale bello, ragazze spettacolari (secondo me il migliore nella zona) e, prima volta che mi capita nella vita, presenza di donne anche tra gli avventori. Tutto sommato serata piacevole, con la ragazza con cui ho consumato e fatto privè niente di eccezionale ma ci sta: è pur sempre la prima volta che entro nel locale e se non spendi per 3 o 4 volte di fila è raro che concludi qualcosa. Detto questo, a mio avviso, miglior locale della zona e credo che i gestori lo sappiano. A tratti il pubblico è talmente tanto che le ragazze sembrano poche e hai difficoltà a sederti (tipo ieri sera e mi hanno detto che ieri non era neanche pienissimo il locale)

Indietro
Alto