Posso immaginare... dato che a fine priveè mi aveva accennato alla possibilità di vederci fuori..si dici bene � parecchio furba......e se vuoi � parecchio sportiva....nel tempo libero..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso immaginare... dato che a fine priveè mi aveva accennato alla possibilità di vederci fuori..si dici bene � parecchio furba......e se vuoi � parecchio sportiva....nel tempo libero..![]()
CHe cosa offre il suo menu alla carta?...e per pranzo fuori porta a quanti Km/h?...a prorposito di furbacchiona...su fb dice di non essere una ballerina di lap....Posso immaginare... dato che a fine priveè mi aveva accennato alla possibilità di vederci fuori..
CHe cosa offre il suo menu alla carta?...e per pranzo fuori porta a quanti Km/h?...a prorposito di furbacchiona...su fb dice di non essere una ballerina di lap....![]()
l'ultima volta lo timbrata circa tre anni fa, poi era sparita...era esosa ma completa, ora non so a quanto viaggi non ho avuto l'occasione di approfondire.
su fb come si fa chiamare?
C'� qualcosa che nn va...Su FB la trovi sotto il profilo Dany la Dany...:scratch_one-s_head:
Ma non saprei...secondo me le foto che mette sul profilo Dany la Dany o sono un fake o non sono le sue...qualcosa puzza...e non sono di certo le mie mutande...:russian_ru:C'� qualcosa che nn va...
ora ha cambiato foto profilo quella che c'era prima non era lei...
mi riferisco a Nina la russa che lavora alla breaks
Ma non saprei...secondo me le foto che mette sul profilo Dany la Dany o sono un fake o non sono le sue...qualcosa puzza...e non sono di certo le mie mutande...:russian_ru:
Credo che Razzmatazz potrebbe chiarire alcune cose... o no ?
Su FB gli ho chiesto di volerva conoscere e di volerva vederla al Breaks. Gli ho quindi detto che sarei forse andato venerdì. Quà arriva il bello e anche l'odore di pesce marcio: mi ha detto che se andavo di farglelo sapere tassativamente prima di partire perchè, sue testuali parole, "sai in giro ci sono persone di cui non ci si può fidare"....Spulciando tra le sue amicizie da social network ci sono delle lap che lavorano al play... un indizio ma spulciando anche tra i commenti alle foto vedo che le conosce bene... altro indizio.. adesso serve un volontario che glielo chieda personalmente... magari inviandole un messaggio privato via social network.... non guardate me...
non è un trans e ne ho le prove, c'è qulacosa che non quadra ma c'è anche qualcosa che quadra... non è un fake intero, per ora non so altro o non posso dirvi altro in pubblicoSu FB gli ho chiesto di volerva conoscere e di volerva vederla al Breaks. Gli ho quindi detto che sarei forse andato venerdì. Quà arriva il bello e anche l'odore di pesce marcio: mi ha detto che se andavo di farglelo sapere tassativamente prima di partire perchè, sue testuali parole, "sai in giro ci sono persone di cui non ci si può fidare".......alla mia richiesta di specificare meglio cosa volesse dire non ha semplicemente risposto adducendo una banalità del tipo " visto che non capivo era lo stesso"...:scratch_one-s_head:....qua puzza molto di marcio....se lavori al Breaks cosa te ne frega se io ti avviso prima di partire o meno....tanto sei li...se vengo bene: un cliente in più...se non vengo pazienza.....tra i post dei suoi amici ho visto anche qualcuna che insinuava che Dany sia un trans.....comunque qualcosa che puzza c'e.....
Razzmatazz...mandami un mesaggio in privatonon è un trans e ne ho le prove, c'è qulacosa che non quadra ma c'è anche qualcosa che quadra... non è un fake intero, per ora non so altro o non posso dirvi altro in pubblico
Razzmatazz...mandami un mesaggio in privato![]()
come si fa?
Presumo siano le svincolate ex VelenoVisitato infrasettimanalmente codesto luogo dopo molto tempo...due novita' inaspettate:nuovo impianto audio finalmente all'altezza e molte new entry presumo provenienti dai locali veronesi chiusi di recente,in linea di massima livello discreto,complessivamente giudizio positivo.
Non scherziamo su certi argomenti! nei lap io voglio trovare solo u pilu!! gli ufo no!!Dovrebbero essere arrivate anche un paio si sudamericane .... le prime impressioni
non sembrano positive ( una simil trans ) qualcuno ha info- descrizioni più precise ?
Al Diva's lavorava una cera Dana, rumena, mora, velina... che era un po' il fiore all'occhiello del locale.
Sapete se per casa è finita al BBDR?