- Reaction score
- 23
La descriveresti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fra le mille balle che mi ha raccontato c'è anche che studia psicologia, lavora di giorno e non è una puttana. Ah ah ah ah ah a..........
Media altezza, bionda, capello scomposto, carina di viso con un naso un pò pronunciato (stile arabo), seno direi una seconda, culo non male ma non eccezzionale e comunque snello, gambe snelle.La descriveresti?
sisisisisIo ieri sera ho conosciuto un'italiana (ma secondo me è da tanti anni in italia e quindi parla bene in realtà deve avere sangue misto rom/ungherese) che si chiamava Roxy. Bionda, non tanto alta, duo o tre tatuaggi sul corpo.
Fra le mille balle che mi ha raccontato c'è anche che studia psicologia, lavora di giorno e non è una puttana. Ah ah ah ah ah a..........
Quasi tutte di ottimo livello ?andatoci un venerd� dopo anni di assenza nei night. tante tantissime ragazze, quasi tutte di ottimo livello. solo un piccolo problemino...ti sfrantumano i coglioni appena entri.ciao, beviamo? ciao, beviamo? ciao, beviamo? ciao, beviamo?
decisamente troppo invadenti e insistenti per i miei gusti. cmq privatizzata rosa, timidina ma lascia fare. sottolineo il lascia fare, di suo non f� nulla
I prezzi dei priveè breaks sono più bassi di tanti altri locali...Al di l� dell'aspetto fisico, soggettivo e quindi opinabile, � l'atteggiamento che non funziona.
In questo periodo di merda, dove la crisi � tale che si sente gente suicidarsi perch� non pu� pi� dar da mangiare ai figli, queste vengono l� con aria arrogante e pretendono di bere o di fare priv� per cifre assurde in cambio di... IL NIENTE PIU' ASSOLUTO.
Ho frequentato in passato, sempre con poca convinzione, ma ora per me posson pure chiudere.
Mah...alla fine non credo che questo locale sia conveniente,anzi..punto primo l'ingresso a 15 neuri tutte le sere e' fuori dal mondo,specie i giorni feriali dove il locale non offre praticamente nulla(ne spettacoli o animazione di sorta) e la situazione non e' ne piu' ne meno che quella di un bar di paese.Con un paio di bevute in compagnia ci avviciniamo facilmente ai 50 neuri il che mi sembra folle,per fare le stesse cose al Bibe avrei speso dai 6 ai 22 euro e vista la differenza cosmica della pedana e' una differenza ancora piu' ingiustificata.Per i prive' ormai molti locali(tutti nell'area CR-PC)offrono prezzi o promozioni paragonabili al Break's(con ben altra scelta di girls).Sottoscrivo che la maggior parte delle figuranti in loco andrebbe rottamata,altro che veline,(pero' ho sempre pensato che lo standard non eccelso e il locale grezzo si adattino meglio al bacino d'utenza diciamo "bucolico")quanto all'atteggiamento e' sempre ispirato dalla gestione (e se e' seria non ci sono problemi),sicuramente l'assenza prolungata del titolare ha causato qualche falla in tal senso.Personalmente non mi e' mai capitato nulla di spiacevole,anzi,sempre girls affabili ed e ducate,peccato quasi sempre non all'altezza dei miei canoni esteticiI prezzi dei priveè breaks sono più bassi di tanti altri locali...
Al Bibe la domenica il prive' dura 15 min(anche se la cosa non e' pubblicizzata) e venerdi e sabato (anche al Monella)regalano un prive' gratis(per il mercoledi e/ o giovedi' successivo),al Bulli One da tempo 70 neuri 20 min(sempre valido e forse la promo migliore),al Play praticamente sempre nei feriali ti danno o un 3x2 o opzione di uno o due prive' a 50 neuri x 15 minuti cadauno(e bevendo spesso puoi vincere riduzioni varie o table omaggio),al Tabu'ti riempiono di prive' omaggio e free drink(il limite qui e' che valgono una data specifica)...questo per la cronaca...poi altri sono anche piu cari che il Break's,su questo non ci piove,ma li' dentro e' difficile resistere piu' di mezz'ora per quanto scritto sopra....Per quanto riguarda i prezzi dei priveè ...
al Bibe e Monella non ci sono promozioni .. al Tabù idem
al Play qualche volta il 3x2 ( 100 euro mezz'ora )
in serate " normali " alla breaks con 150 euro - 50 minuti
in altri locali per fare lo stesso minutaggio ne servono 250..
insomma attualmente i prezzi priveè sono una delle poche note positive del locale roverbellese...
Per la cronaca ... sei pi� informato di meAl Bibe la domenica il prive' dura 15 min(anche se la cosa non e' pubblicizzata) e venerdi e sabato (anche al Monella)regalano un prive' gratis(per il mercoledi e/ o giovedi' successivo),al Bulli One da tempo 70 neuri 20 min(sempre valido e forse la promo migliore),al Play praticamente sempre nei feriali ti danno o un 3x2 o opzione di uno o due prive' a 50 neuri x 15 minuti cadauno(e bevendo spesso puoi vincere riduzioni varie o table omaggio),al Tabu'ti riempiono di prive' omaggio e free drink(il limite qui e' che valgono una data specifica)...questo per la cronaca...poi altri sono anche piu cari che il Break's,su questo non ci piove,ma li' dentro e' difficile resistere piu' di mezz'ora per quanto scritto sopra....
le vere soddisfazioni della vita ( i mici attaccati ai coglioni, magari con le unghie piantate nelle nostre cosche)boh a me la maggioranza parevano belle.
in ogni caso, dei gatti aggrappati ai maroni