RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mZmQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Brena
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Inesistente
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: per farmi restare ha provato 50
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Al telefono è cordiale, prendo appuntamento per mezzora dopo in zona Certosa, salito da lei si apre la porta e dietro trovo una donna che non ha nulla a che fare con le fotografie dell'annuncio che non sono certo sue o se lo sono si riferiscono a 20 anni fa e con 25 chili in meno, insomma troppo ben messa, sorriso a denti scuri, e secondo me brutto viso.
Saluto in scioltezza e dico " mi dispiace non sei il mio tipo" , e mentre mi defilo lei tenta un ribasso a 50 neuri/mezzora full, per farmi restare, ma non ci penso nemmeno per scherzo.
Girare alla larga con passi lunghi e ben distesi. Saluti a Voi ICE
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Brena
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Inesistente
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: per farmi restare ha provato 50
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Al telefono è cordiale, prendo appuntamento per mezzora dopo in zona Certosa, salito da lei si apre la porta e dietro trovo una donna che non ha nulla a che fare con le fotografie dell'annuncio che non sono certo sue o se lo sono si riferiscono a 20 anni fa e con 25 chili in meno, insomma troppo ben messa, sorriso a denti scuri, e secondo me brutto viso.
Saluto in scioltezza e dico " mi dispiace non sei il mio tipo" , e mentre mi defilo lei tenta un ribasso a 50 neuri/mezzora full, per farmi restare, ma non ci penso nemmeno per scherzo.
Girare alla larga con passi lunghi e ben distesi. Saluti a Voi ICE