BRENA - MILANO - ROSAROSSA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ice
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
38
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mZmQ_.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Brena
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Inesistente
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: per farmi restare ha provato 50
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Al telefono è cordiale, prendo appuntamento per mezzora dopo in zona Certosa, salito da lei si apre la porta e dietro trovo una donna che non ha nulla a che fare con le fotografie dell'annuncio che non sono certo sue o se lo sono si riferiscono a 20 anni fa e con 25 chili in meno, insomma troppo ben messa, sorriso a denti scuri, e secondo me brutto viso.
Saluto in scioltezza e dico " mi dispiace non sei il mio tipo" , e mentre mi defilo lei tenta un ribasso a 50 neuri/mezzora full, per farmi restare, ma non ci penso nemmeno per scherzo.
Girare alla larga con passi lunghi e ben distesi. Saluti a Voi ICE
 
sei totalmente fuori strada. le foto sono esattamente della ragazza e dell'appartamento in cui si trova. difficile credere che siano vecchie dal momento che è arrivata per la prima volta in Italia meno di un mese fa. Sono un abituale frequentatore di quel luogo (per via di Leticia e BrigiTT) e so quel che dico. Lungi da me l'idea di fare l'avvocato difensore di questa Brena ma credo che divresti fare molta più attenzione a quello che scrivi, specie se si tratta di affermazioni pesanti. In quanto al resto perfettamente d'accordo con te rispetto a viso e denti della ragazza (voto 4) ma non dimostra certo i 40 anni che dici, al massimo 30. Ok la rabbia per un incontro mancato ma più obbiettività, pls
 
Ma quali affermazioni pesanti !!!!! ???
Per il suo personale gusto trattasi di uno sgorbio ! Liberi tutti di crederci o meno! liberi tutti di andare o meno.
Non stiamo parlando di societa' quotate in borsa , ma di baldraccone da 4 soldi !! :bye:
 
Lungi da me l'idea di fare l'avvocato difensore di questa Brena ma credo che divresti fare molta più attenzione a quello che scrivi, specie se si tratta di affermazioni pesanti

Questo magari lo lasci decidere all'Amministrazione, a meno che tu non abbia qualche interesse proprio a fare l'avvocato difensore di queste cause perse.
 
beta66 ha scritto:
sei totalmente fuori strada. le foto sono esattamente della ragazza e dell'appartamento in cui si trova. difficile credere che siano vecchie dal momento che e' arrivata per la prima volta in Italia meno di un mese fa. Sono un abituale frequentatore di quel luogo (per via di Leticia e BrigiTT) e so quel che dico. Lungi da me l'idea di fare l'avvocato difensore di questa Brena ma credo che divresti fare molta più attenzione a quello che scrivi, specie se si tratta di affermazioni pesanti. In quanto al resto perfettamente d'accordo con te rispetto a viso e denti della ragazza (voto 4) ma non dimostra certo i 40 anni che dici, al massimo 30. Ok la rabbia per un incontro mancato ma più obbiettività, pls

Carissimo beta, scrivo solo ora per miei motivi tecnici, per dirti che ribadisco in tutto e per tutto ciò che ho precedentemente scritto. E' anche possibile che altra persona si sia spacciata per la "brena" in questione che forse non era disponibile, e questo secondo me ( 25 anni di scorribande varie ) è ad ogni modo sintomo di scarsissima serieta. A scanso di equivoci e nel caso tu avessi da ribadire o difendere la ragazza in oggetto puoi farlo scrivendomi com mp così da evitare ulteriori sterili polemiche sul sito.

Cordiali Saluti ICE
 
questa è un'ipotesi probabile. quanto alle polemiche più o meno sterili, non ne voglio fare. Sono soltanto intervenuto quando ho letto un'inesattezza. mi comprenderai, spero. ciao
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto