RIFERIMENTO INTERNET: -----
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa Centro
NOMEINSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli ricci, alta 1,60 circa, seconda di seno, culo c'è di meglio, un po' di pancetta
ATTITUDINE: gfe, simpatica, socievole, le piace l'uccello
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ----
Come promesso ecco la recensione di Nicole. Incontro avvenuto quasi per caso giovedì scorso, quasi per caso per il semplice fatto che avevo concordato telefonicamente con la coinquilina Sophia (meglio nota come regina delle pompe), ma al momento dello squillo di rito per farmi aprire mi risponde al telefono una ragazza dicendomi che Sophia era impegnata con un altro cliente; nonostante ciò mi offre di salire e di aspettare in casa. Mi si apre la porta del condominio, salgo e dietro la porta socchiusa trovo questa morettina dall'accento spagnolo avvolta in un accappatoio leopardato...beh, intrigante come accoglienza. Presentazioni reciproche, mi offre da bere e mi fa accomodare in una camera, si mette li con me aprendosi leggermente l'accappatoio facendomi così intravedere le puppe, non eccelse ma comunque un discreto paio di puppe. Le chiedo di mostrarsi a me, si toglie l'accappatoio e rimane con un paio di culotte di pizzo, mi stuzzica, si tocca e comincia a toccarmi...il tempo scorre, devo tornare a lavoro e di Sophia nemmeno l'ombra...infila la sua mano nei miei pantaloni e a quel punto affanculo la bionda per cui ero venuto, mi faccio la mora!

La stringo, le bacio il collo e la spingo sul letto, le sfilo le mutandine e comincio a leccarla, sa di pulito ed è bella dipilata...lei si allu nga per prendere il preservativo, me lo indossa e comincia con degli affondi decisi alternati al leccate alle palle e lungo l'asta...sono eccitato come un furetto in calore, la faccio salire su di me e glielo metto dentro, comincia a cavalcarmi con una tale irruenza che sento durerò poco, molto poco...quindi la fermo, la faccio piegare su di me, le afferro quelle belle chiappette sode e comincio a darle io il ritmo...con un dito le allargo il secondo canale, con l'altra mano le tocco il clitoride, geme di piacere fino a che non capitolo! Scende, si mette accanto a me, mi bacia, mi pulisce, mi accarezza e cominciamo a parlare, mi racconta un po' di lei ed io le racconto di me. Dopo un po' di social, mi rivesto, le lascio il compenso sul comodino (non chiesto,non concordato, nulla di nulla), apriamo la porta di camera e passiamo a salutare Sophia, chiacchere varie che non posso qui esporre per motivi di privacy, saluto con bacino da entrambe e via alla volta di nuove avventure.