Brenda - Pisa - Bakecaincontrii

S

starwars2013

Ospite
Ospite
io sono stato dall'amica bionda .
Niente male , da 7 ,
si presenta in una tutina a rete nera sexy che il merlo si è eretto subito ...
Discretamenete porca , da 8 , ma non prof
Lavaggio di rito e parte di FK , poi un bel BJ scoperto niente male : si vede che è esperta
si va di 69 e Rai1 , mi dice di smettere perchè ce l'ho troppo grosso e un merlo così non l'aveva mai visto....
Bhe io sono 1,92 e la tipa era quasi la metà di me , senza tacchi arrivava giusto giusto al merlo !
infatti in poco tempo si bagna tutta e viene 2-3 volte !
La metto a paecorina e vengo io dentro di lei coperto , ai primi colpi manca poco sviene ... Continuo lentamente e ....
per un 50 da 40 min voto 6,5 . C'è molto di meglio : vedi le russe bionde di Cisanello

Commenta
Reaction score
9
io sono stato dall'amica bionda .
Niente male , da 7 ,
si presenta in una tutina a rete nera sexy che il merlo si è eretto subito ...
Discretamenete porca , da 8 , ma non prof
Lavaggio di rito e parte di FK , poi un bel BJ scoperto niente male : si vede che è esperta
si va di 69 e Rai1 , mi dice di smettere perchè ce l'ho troppo grosso e un merlo così non l'aveva mai visto....
Bhe io sono 1,92 e la tipa era quasi la metà di me , senza tacchi arrivava giusto giusto al merlo !
infatti in poco tempo si bagna tutta e viene 2-3 volte !
La metto a paecorina e vengo io dentro di lei coperto , ai primi colpi manca poco sviene ... Continuo lentamente e ....
per un 50 da 40 min voto 6,5 . C'è molto di meglio : vedi le russe bionde di Cisanello

credo di aver letto da qualche parte che le recensioni vadano fatte usando la scheda d'ordinanza ...
capisco che la cosa possa essere noiosa e poco fantasiosa, ma trattasi di regole ... non di opinioni :preved:

vai che ce la puoi fare ....

Commenta
Reaction score
133
Scusami..se son pignolo!!!
Ma non potevi postare la tua esperienza nella discussione apposita visto che c'è?
E magari se completassi il tutto con l'apposita scheda recensione sarebbe gradito, questo è un consiglio, prima che qualcuno dei moderatori ti richiami.
Comunque... bando alle ciance ti do il benvenuto nella nostra comuniti.

Commenta
Reaction score
3
Non amo le "smancerie" come i Colleghi...:punish: che naturalmente sono liberi di dire ciò che pensano...:unknw:
Per essere ben accetto (sono andato a vedere i tuoi post... solo richieste e commenti )... DEVI ! :
1° PRESENTARTI nell'apposito spazio...
2° FARE una recensione come dice la Policy... ed i due esimi Colleghi !
3° LEGGERE la Policy tutta !
Poi ne riparliamo ! Frorse potrai anche essere utile...
Bye :ok:

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
1 presentato in apposito spazio

2 RIFERIMENTI INTERNET corretti per Brenda: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-7de238215343
RIFERIMENTO per Sophia : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccante-novita-z5uz43766967

CITTADELL'INCONTRO: Pisa
NOMEINSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': spagna
ETA': circa 28
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZIOFFERTI Fk - daty - bbj - ra1 - rai2 - cif - sbb
COMPENSORICHIESTO: 100
COMPENSOCONCORDATO:idem
DURATADELL'INCONTRO: 1 h con tutte e due
DESCRIZIONEFISICA: un po' di pancia ma non sono male ; le ho volute in reggiseno e tutina a rete
ATTITUDINE: molto porche
REPERIBILITA': difficile il cellulare non prende
BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di ingresso motorizzato che da' parecchio fastidio : sembra di entrare ad alcatraz !

Ero già stato con Sophia, visto che sono rientrate dalla spagnami hanno avvertito e ho deciso di fare un DOPPIO visto che una da sola non ce la faceva e vista la gentilezza della tipa bionda coinquilina. Non sono strafighe (abituato a russe statuarie...) ma carine e molto socievoli , alla mano questa è ciò che mi è piaciuto . Insieme senza tacchi fanno la mia altezza ! Porche? da 1 a 10 , prendono 8 . Carine ? Un 6e 1/2 . A letto ci sanno fare : voto 8 . Hanno una serie di vestitini a rete che mi indicano nell'armadio quale voglio e ... ne scelgo uno decisamente sexy nero.
Scalze Mi arrivano al merlo e dopo il lavaggio di rito hanno incominciato a succhiarlo a turno al naturale , brave ! Trascinate a letto la mora mi sdraia e comincia a scoparmi montandomi sopra , la bionda si fa leccare la fica e gode da matti. Dopo 10 minuti si cambia e metto la bionda a pecora e vado di rai1 e poi rai2 . Non male veramente per la piccoletta... Nel mentre sditalino la mora che gode da matti e appena si bagna tutta fa cenno di smettere che se no veniva . La biondina urla da matti da quanto gode con un bel randello prima nella fica e poi nel culo . Cambio gommino e partner e scopo a gambe larghe la mora da sopra che regge bene la bordata e sembra godere veramente trivello bene bene sia in rai che in rai2 mentre la biondina mi viene dietro e incomincia a massaggiarmi e si becca un bel dito nella fica e succhiate nel seno che non è affatto male e strilla di piacere . Penso che i vicini non erano molto contenti perchè si è sentito bussare nel muro 2 volte , forse anche per il letto che cigolava ...
Alla fine esplodo nella fica della mora anche perchè con un tacco vertiginoso delle scarpe che indossava mi stava anche bucando un braccio. Un pò perchè ero carico un pò perchè la situazione mi intrigava di brutto esplodo e .... Bellissimo viene anche lei mentre vengo io : percepisco qualcosa nonostante il gommino rosso ...
Dice qualcosa in spagnolo all'all'amica bionda che traduce e mi dice che per una scopata così è disposta a pagare lei se ritorno visto che è venuta 3 volte e anche la biondina alla fine si fa un megaditalino e viene anche Lei addosso all'amica !
che porche ! Da sballo , carine e accoglienti , non sono strafighe , ma molto GFE direi . Se uno cerca strafighe : non sono loro , ma se uno cerca una ragazza carina ma molto sveglia : OK ci siamo . Per 2 50 delle russe di viareggio te la fanno vedere nel depliant e basta , qui invece da quella cameretta per poco non chiamavano la polizia per rumori molesti .... Non si può più scopare nemmeno in pace !

3 fatto

deh
richieste e commenti , e se no che dovrei fare ?
Ne ho timbrate circa 55 diverse in zona LI PI LU , fra aprile e marzo , eccome se posso essere utile ....

Commenta
Reaction score
3
Un piccolo appunto: in futuro scrivi il rate in euro, all'admin sta sul culo la terminologia 50...
Cmq fratello, se tra marzo e aprile hai fatto 55 incontri, hai la mia stima... e chi sei... Onassis?

:bye:

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
lasciato dopo 8 anni di fidanzamento ho venduto su ebay l'abito da sposa di quella che doveva essere ... un paio di borse e un anello
e ho deciso di re-investirli ...

Commenta
Reaction score
3
Mi sembrano ben re-investiti.... anzi... re-spogliatE ....io stesso non avrei saputo far meglio, continua così, magari prova con un'altra fidanzata... poi la molli e cosi via, mi sembra un buon investimento :rofl:
Speriamo che tu sia anche per noi un buon investimento....:whistle3:

PS : .... (dalla tua presentazione) .... anche io sono un EX serie A... B... ecc.., non di basket... un'altro sport (che non posso dire perchè qualcuno mi potrebbe sgamare) comunque alto 192 !! sono quasi all'altezza di "puppattelo" ( "il nido del cuculo" ) :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
un paio di missili si purtroppo ahimè ! 2 spagnole .

facendo delle statistiche meglio di tutte : le russe / ukraina . A seguire rumene e rep. ceca
male argentina brasil e italiane (escluso alcune eccezioni)
japan : non pervenute ancora

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
I miei complimenti!!! :ok:
Ma le hai trombate entrambe con 100 euro, cioè 50 ciascuna e ti hanno fatto tutto quel bel maialame??? Se fosse così è molto interessante... vista anche la prestazione!!!

Più che Onassis, direi Berlus**ni! 55 trombate in due mesi :heat: , anche facendo una media a 50 euro a volta (ma credo sia ben più alta perché parli di esperienza con russe ed ukraine di solito più costose) si va 2.750 euro

Non per farti i conti in tasca ovviamente, ma sono rimasto allibito, praticamente quasi una pay al giorno...
Una pay al giorno toglie il medico di torno (proverbio delle mie zone) :lol:

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
fra sabato e domenica che non lavoro anche tre o quattro !
diciamo 70 di media
russe ne ho toccate solo 5 , e due erano da 300 a colpo
dopo 8 anni con una e lasciato a 2 giorni dal matrimonio ( a questo punto forse penso sia stato un bene ) ....
non ci faccio caso alla moneta non ho molti problemi in quel senso se dio vole , ho a che fare con la medicina taglia e cuci ...
ma diciamo che "mi sto vendicando" e reinvestendo alcuni soldi
per confezionare poi un libretto con tutte le recensioni e recapitarlo in forma anonima a una .... che ancora non so come definire ..... anzi lo so e bene

pian paino ve le pubblico tutte le recensioni su PI - LI - LU
cmq siete ganzi e questo forum mi è stato molto utile
peccato averlo scoperto da poco !

Commenta
Reaction score
175
Caro Starwars2013, lasciati il passato alle spalle, e ricordati questa frase:
" niente sentimento, solo a pagamento"
Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
3
Visto che rischi di scordartele, le recensioni, appuntatele per bene... e scrivine un pò per noi, magari quelle negative prima, se ne hai... cosi un ci si casca !!
Un mio vecchio amico mi diceva sempre .... "le donne che paghi meno, sono quelle che pagh subito"
Il nostro Star... se avasse girato per Discotache, Pub, Night... ecc... conosciuto delle free, cenette, seratine, ecc... per poi trombarne si e no un paio... avrebbe speso quasi uguale.....
Mc pensiero... (comporovato credetemi !)

Ultima modifica:
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
con 100 te le fai tutte e due Mak .

Grazie Mc , purtroppo sono stato recluso 12 anni su libri ospedali e biblioteche ...e quelle serate che dici te le sentivo solo raccontare da mio fratello !
Parole sante McG le tue ! Poi considera che a congressi le case farmaceutiche te le pagano loro le pay in albergo in cambio di .... , bhè ormai lo sa
il mondo non è che aggiungo niente di nuovo ... Non ti immagini che maialame c'è dietro .... Io approfitto però in cambio un do' nulla ;-)

Commenta
Alto