Brenda-Pordenone-Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8.635
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...cita-esplendida-bambolina-23-4-naturale-55565

CITTA DELL'INCONTRO: Cordenons

NOME INSERZIONISTA: Brenda

NAZIONALITA': Costarica

ETA': sui 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì

SERVIZI OFFERTI: FK,daty,bbj,rai1

SERVIZI USUFRUITI: come sopra

COMPENSO RICHIESTO: 100€

COMPENSO CONCORDATO: 100€

DURATA DELL'INCONTRO: 30min

DESCRIZIONE FISICA:come in foto,classico culo sudamericano,poco seno,mulatta chiara

ATTITUDINE: tranquilla,simpatica

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no:casa a lpiano terra

INDEX RICERCHE:37723081xx

LA MIA RECENSIONE:nonostante non sia molto in forma in sto periodo avevo comunque necessita' di una svuotata:mi dirigo da sta Brenda che riceve a Cordenons in casa dietro la birreria tedesca per capirci.La zona non è il massimo in quanto a privacy sopratutto nelle ore diurne,abbastanza facile parcheggiare.Lei è come in foto sara' sui 35 mi riceve con calze a rete,perizoma d'obbligo e scarpe con tacco 12 che terra' su durante i giochi.Mi propone i soliti 100€ per una cosa fatta bene accetto,non ho voglia di trattare anche se ho la sensazione che si possa scendere.Parla poco l'italiano che alterna a spagnolo misto a inglese...lavaggio di rito con salviettina rinfrescante(le spiego che sono appena docciato) e lei con me con ancora i jeans calati mi si piazza in ginocchio davantie inizia a dedicarsi al mio atrezzo con un ottimo bbj,passiamo sul letto dove dopo un po' di petting mi dedico alla sua farfallina(profumatissima) lei gradisce molto,mi sale poi sopra dove mi fa' venire muovendosi con una certa abilita'.Tutto sommato quello che cercavo,lei non è malvagia,simpatica ,tranquilla non mette fretta probabilmente sì può scendere rispetto al rate che ho sganciato ,non ho chiesto per un eventuale sintonizzazione in rai2,non sa' dirmi quanto si fermera'...

saluti

Ultima modifica:
figurine

punter.JPGpunter.JPG Brenda Cordenons index:37723081xx

mi sono accorto di aver inserito il numero sbagliato !!!!

per cui index:38834346xx corretto !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto