CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: BRENDA BELISSIMA 26 ENNE
RIFERIMENTO INTERNET: http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-belissima-26-enne-htcu110542106
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Carrara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,daty,fetish,fk,
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso , in carne e bel seno come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950674xx
LA MIA RECENSIONE:
La gentile donzella riceve in un appartamento vicino al viale al mare in quel di marina di carrara , ad alto sgamo per chi e' della zona .La mia esperienza risale ad un mese fa , ha subito risposto alla chiamata e fattomi dare l'indirizzo mi sono recato da lei in 10 min. Riceve in un appartamento pulito e come piace a me appena arrivato si e' andata subito a lavare . Iniziate le danze ottimo bj(anche se pecca nell'uso del gommino di colore rosso) , passaggio al daty con patatina rasata e profumata, varie posizioni in rai1 e venuta nel gommino.Nel complesso buon rapporto qualita' prezzo , ottimo social time che non guasta mai e soprattutto in tutta la durata dell'incontro ha silenziato il cellulare(odio le pay che lasciano accesso il cell e addirittura rispondono al tel) e secondo non ha mai guardato l'orologio o messo fretta ed ha una buona attitudine GFE nel rapporto facendo fk etc. Non credo dia rai2 e non so se per tariffe superiori faccia anche bbj xke' non ho chiesto.
NOME INSERZIONISTA: BRENDA BELISSIMA 26 ENNE
RIFERIMENTO INTERNET: http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-belissima-26-enne-htcu110542106
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Carrara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,daty,fetish,fk,
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso , in carne e bel seno come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950674xx
LA MIA RECENSIONE:
La gentile donzella riceve in un appartamento vicino al viale al mare in quel di marina di carrara , ad alto sgamo per chi e' della zona .La mia esperienza risale ad un mese fa , ha subito risposto alla chiamata e fattomi dare l'indirizzo mi sono recato da lei in 10 min. Riceve in un appartamento pulito e come piace a me appena arrivato si e' andata subito a lavare . Iniziate le danze ottimo bj(anche se pecca nell'uso del gommino di colore rosso) , passaggio al daty con patatina rasata e profumata, varie posizioni in rai1 e venuta nel gommino.Nel complesso buon rapporto qualita' prezzo , ottimo social time che non guasta mai e soprattutto in tutta la durata dell'incontro ha silenziato il cellulare(odio le pay che lasciano accesso il cell e addirittura rispondono al tel) e secondo non ha mai guardato l'orologio o messo fretta ed ha una buona attitudine GFE nel rapporto facendo fk etc. Non credo dia rai2 e non so se per tariffe superiori faccia anche bbj xke' non ho chiesto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: