Brescia: c'è un club che funziona nel pomeriggio?

Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
4
Sarei interessato anche io....se qualcuno ha avuto esperienza e ci vuole dare una mano.....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
157
Reaction score
31
Ciao, mi diresti il nome del club?
da che ora si può andare in giovedì?

Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
157
Reaction score
31
Grazie mille per la tua info.
Ma, più o meno, gli orari pomeridiani quali sarebbero?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Entrambi poi dipende sempre dalla giornata Il proprietario cerca di avere sempre 1 rapporto numerico adeguato
 
Commenta

ArmaX

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
4
Son stato 2 volte al Calypso davvero carino...entrambe le volte mi sono divertito... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
1
Ci sono stato un giovedì pomeriggio di novembre, il prezzo è piuttosto alto per i single (130 roselline), il locale è carino ma un pò datato, c'erano 5 o 6 coppie che si sono chiuse nella stanzetta non facendo entrare nessun single. E' andata avanti così per un paio d'ore circa e quando noi 10 single presenti, ma non partecipanti, ormai disperavamo ecco uscire il coniglio dal cilindro...una morettina veramente troia che si è messa "a disposizione" offrendo vari tipi di intrattenimento compreso anal e doppia. Era insieme ad un tipo particolare che incitava a partecipare alla gang bang ma si è capito che era la tipica coppia finto scambista messa a disposizione per i single. Come sempre in questi casi si vedono le situazioni più comiche ed è difficile non ridere vedendo i novelli Rocco impegnarsi nelle posizioni più assurde. Alla fine qualcosa si è portato a casa ma ho partecipato a gang pomeridiane molto meglio organizzate (almeno 3 ragazze presenti).
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
culodibulgara ha scritto:
Ci sono stato un giovedì pomeriggio di novembre, il prezzo è piuttosto alto per i single (130 roselline), il locale è carino ma un pò datato, c'erano 5 o 6 coppie che si sono chiuse nella stanzetta non facendo entrare nessun single. E' andata avanti così per un paio d'ore circa e quando noi 10 single presenti, ma non partecipanti, ormai disperavamo ecco uscire il coniglio dal cilindro...una morettina veramente troia che si è messa "a disposizione" offrendo vari tipi di intrattenimento compreso anal e doppia. Era insieme ad un tipo particolare che incitava a partecipare alla gang bang ma si è capito che era la tipica coppia finto scambista messa a disposizione per i single. Come sempre in questi casi si vedono le situazioni più comiche ed è difficile non ridere vedendo i novelli Rocco impegnarsi nelle posizioni più assurde. Alla fine qualcosa si è portato a casa ma ho partecipato a gang pomeridiane molto meglio organizzate (almeno 3 ragazze presenti).

Alla fine ti è andata bene, le 130 roselline non sono state buttate, ma questo è il rischio che si corre andando durante la settimana nel pomeriggio....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
ci sono stato oggi... solo 4 coppie e 10 singoli
ma 3 di queste coppie hanno scopato con tutti sul lettone una bionda gran fica di circa 25 anni
praticamente li ha scopati tutti,anche doppie
non mi capitava da molto tempo ....
 
Commenta
Alto