BRESCIA INFO GIRL COLOMBIANA AUDIA4 CABRIO - VIA MILANO ESSO

Reaction score
2
:party: un saluto a tutti. tempo fa ho tastato una otr in auto in via milano di fronte al cimitero al distributore esso, prima di esselunga. Mi ha portato poco lontano...50 rose in auto ma che servizio !!! Si tratta di un bel gnoccone mi pare colombiana ed è qualche tempo che non la vedo. Qualcuno sa dirmi se riceve anche ed ha un link dove vederla ? GRAZIE

Reaction score
9
csar60 ha scritto:
:party: un saluto a tutti. tempo fa ho tastato una otr in auto in via milano di fronte al cimitero al distributore esso, prima di esselunga. Mi ha portato poco lontano...50 rose in auto ma che servizio !!! Si tratta di un bel gnoccone mi pare colombiana ed è qualche tempo che non la vedo. Qualcuno sa dirmi se riceve anche ed ha un link dove vederla ? GRAZIE

Caro csar60,
mi ricordo bene della tipa, veramente notevole, anche lei sparita mesi fa dal panorama dell OTR bresciano...
Era ospite di una amica e lavorava saltuariamente, normalmente nel fine settimana e sempre a tarda ora...

La nuova ordinananza comunale e dei comuni intorno a BS che stabilisce multe di 500 € per clienti e prostitute ha creato un bel caos durante queste prime settimane di applicazione...
Durante i primi giorni di applicazione tutte le forze di polizia sono state messe in campo hanno persino fatto fare gli straordinari alla Guardia di Finanza, di fatto le ragazze "più vicine al mondo dello sfruttamento" sono state spostate in altri comuni dove non sono stati introdotte queste limitazioni altre già appaiono come loft con i loro nuovi annunci su internet.

La situazione ormai si sta normalizzando, le strade si stanno lentamente ripopolando delle stanziali "storiche" tutte con documenti in regola, visto anche la difficoltà delle forze dell'ordine nel motivare su un verbale l'applicazione dell'ordinanza comunale..., ci si rende ora conto che i comuni ma anche chi eleva queste contavvenzioni se portati in giudizio difficilmente possono provare la contrattazione di prestazioni sessuali e in caso di assoluzione (quasi sicura dell'imputato), rischiano di essere condannati in solido a risarcimenti "pesanti" per danni morali e di immagine delle persone tirate in ballo...

Un conoscente di ritorno da Mantova di notte con la figlia di 17 anni che aveva portato ad un concerto, durante un controllo è stato fatto oggetto di pesanti allusioni, prima di dimostrare documenti alla mano che quella ragazza in macchina con lui con abbigliamento "zoccolesco" era effettivamente sua figlia...
Ora nonostante le scuse ricevute dal capo pattuglia subito intervenuto, sta istruendo con il suo avvocato un' azione legale contro quell'agente della polizia municipale che al momento mi risulta sospeso...

Gli stessi uffici legali dei comuni stanno consigliando i sindaci a tirare il freno sui controlli, ieri sera tornando da Bergamo a tarda notte ho visto una sola pattuglia di carabinieri in giro impegnata in controlli di routine, un' altra cosa che non è stata minimamente presa in considerazione è la cronica mancanza di fondi necessari a garantire la presenza di uomini e mezzi sulle strade (straordinari e benzina costano...)

Il giro di vite invece è stato particolarmente duro con il mondo OTR Trans bresciano che era particolarmente vivace...
Molte T-gatte si sono prese un periodo di pausa e sono tornate in Brasile o si sono semplicemente spostate in attesa che passi la bufera, altre abituate a lavorare in cas di giorno e a ritrovarsi OTR per inscenare tutte le sere il loro piccolo colorato e divertente carnevale si sono chiuse in casa...

Sui muri delle case che costeggiano la mitica SS11, da Rovato al lago di Garda... un' unica scritta che si ripete...

POLITICI BASTARDI...VOGLIAMO MENO SBIRRI E PIU' PUTTANE!!!

Tutto questo per dovere di cronaca

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
14
xxxchaos ha scritto:
...

Sui muri delle case che costeggiano la mitica SS11, da Rovato al lago di Garda... un' unica scritta che si ripete...

Questa della scritta mi mancava, impossibile che mi sia sfuggita!!!
Geniale!!!

Commenta
Reaction score
9
elgatonero ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
...

Questa della scritta mi mancava, impossibile che mi sia sfuggita!!!
Geniale!!!

Ciao gattone,

sui muri delle case in zona Mandolossa sono apparse queste scritte, alcune sono già state cancellate,
altre sono ancora visibili...

Commenta
Reaction score
9
Vi segnalo che la "nostra amica" è ritornata per un breve periodo...

Avvistata ieri sera ore 24,30 circa solita location...

Mamma mia quanto è figa..., avete presente la Carfagna dei tempi d'oro?
Forse lei è ancora più bella...

Bellissima dolcissima e gentilissima..., di ritorno da Milano dopo aver verificato con mano il vuoto pneumatico provocato dalle nuove ordinanze comunali, arrivato in via Milano il miracolo...

Fasciata da un elegante cappottino nei suoi stivali di pelle nera eccola..., alta bel portamento, bellissimo viso, carnagione eburnea incorniciata da bellissimi capelli neri..., giro di perlustrazione anti puffo, mi fermo e ci faccio due chiacchiere... rate urbano on the car supplemento di 30 rose per consumare in casa..., ho gentilmente declinato l'invito e mi è sembrata sinceramente e simpaticamente dispiaciuta...

Non me la sono sentita di affronatare la pulzellla perchè dopo una giornata di "duro lavoro" puzzavo come un maiale e non mi sentivo "presentabile" per così tanta grazia...

Nel tornare a casa... un paio di volte sono stato sul punto di fare inversione di marcia....

Un saluto

Commenta
Reaction score
14
Bella gnocca...sudamericana...rate di 50+30...
Sono tentato...seriamente tentato...
Sarà che per le latine ho un debole...mah...

Commenta
Reaction score
9
elgatonero ha scritto:

Ciao Elgato...

sono passato per Lei sabato alle 24,00 circa,
lavato..., stirato e profumato come un damerino...

Niente da fare non c'era..., dovrebbe essere ancora in città ma da quel che sembra
non esercita con continuità...

Commenta
Reaction score
14
xxxchaos ha scritto:
elgatonero ha scritto:

Ciao Elgato...

sono passato per Lei sabato alle 24,00 circa,
lavato..., stirato e profumato come un damerino...

Niente da fare non c'era..., dovrebbe essere ancora in città ma da quel che sembra
non esercita con continuità...

si ma sabato ero in giro anche io a quell' ora!!!
a saperlo ci andavamo a bere un rhum insieme!!!
Potevi almeno mandarmi un piccione viaggiatore no???????

Commenta
Reaction score
1
Ci sono per caso novità sulla vostra amica colombiana? Domenica sera non l'ho trovata al distributore da voi segnalato e allora ho dovuto ripiegare su Giulia!

tafaz

Commenta
Reaction score
2
:cray: accdenti, sono passato ieri sera...ma nulla di nulla...peccato perchè l'ho aspettata sino alle 2,00. Poi ho ripiegato su una negretta.

Commenta
Reaction score
14
non vorrei dire una cazzata...
ma se non sbaglio si fa vedere solo nei week end...??? no???
io l'ho intravista quasi sempre o di venerdì o di sabato, altri giorni non mi ricordo...o magari semplicemente non ci ho badato.

Commenta
Reaction score
9
Anch'io non vorrei dire una cazzata ma...

il mio "sesto senso" insieme al riferimento di Tafaz sulla location del suo incontro
mi hanno fatto accendere una lampadina...

Non è che la bella che tutti stiamo cercando è questa?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
:mda: Anche a me sembrerebbe Lei... tuttavia nella descrizione si dice che è su piazza da poco e vienen da Roma, ma la "nostra" amica è presente su piazza da un qualche tempo...
In questi giorni se riesco ripasso...speriamo bene..
Grazie a tutti per le preziose info !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti.
essendo un assiduo frequenatatore delle lande bresciane , da Rovato a Brescia centro le conosco tutte, t girls e girls,per una decennale presenza OTR, la ragazza in questione al Giovedi' sera è sempre presente.
Ciaooooooooo

Commenta
Reaction score
1
Pensando e ripensando alla nostra amica colombiana mi si è accesa una lampadina! Qualche anno fa nella zona (per la precisione, all'imbocco di via Nullo) bazzicava una bellissima trans che mi portò in uno squallido monolocale, probabilmente ricavato da un locale ad uso commerciale, sito al piano terra di un palazzo di via Milano! Era bellissima (e quando dico bellissima intendo dire BELLISSIMA) e, ripensando a lei, mi è venuto alla mente un flash back in cui vedo lei che posteggia una bella macchina cabrio (non ricordo se si trattava della Audi A4 già menzionata dagli altri utenti del forum o di una BMW serie 3) di colore argento, con capotte in tela colore bordeaux! Se non ricordo male divideva l'appartemento con quella sudamericana matura che da anni si fa trovare o in tangenziale (orario diurno), nei pressi dell'uscita autostradale di Ospitaletto (direzione Concesio) o in via Milano (orario serale)!

Siete sicuri che non sia lei la nostra bellissima amica colombiana? Forse ha deciso di farsi operare! Era talmente bella e femminile che era praticamente impossibile distinguerla da una donna!

tafaz

Commenta
Reaction score
9
Rientrando a casa ieri notte all'una circa , l'ho vista uscire con la macchina da un parcheggio privato di via Milano e ci sono quasi andato a sbattere contro, visto che è uscita senza guardare chi arrivava e naturalmente senza dare la precedenza...

Mi sono fatto superare e l'ho seguita..., era Lei infatti si è posizionata al solito posto...

Il tempo di fare inversione ed era già sparita...

Forse era meglio se le andavo addosso..., vabbè signorina..., facciamo la constatazione "amichevole" :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
:bb: porce miseria...l'ho attesa sabato notte dalle tre alle quattro...nulla di nulla...Spero di avere un giovedì libero se a quanto dite quello è il giorno giusto...

Commenta

suroa

Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti... anche io tempo fa ho avuto uno "scambio di opinioni" con questa ragazza e non posso far altro che confermare quanto detto sopra...

fate i bravi... mi raccomando...

Commenta
Alto