[Brescia] Situazione OTR

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 795
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Esordisco chiedendo lumi ai più esperti riguardo l'OTR nel bresciano...
Dopo il prevedibile "fuggi fuggi" creato artificiosamente nel nome della Scrofagna si vedono alcune facce nuove (dalle quali non mi fermo nemmeno a chiedere info poichè in zone notoriamente "controllate") e riprendono a far capolino (poche) vecchie conoscenze; ma vi sarà solo il 10% della vastissima offerta passata...

Così, che fine han fatto tutte?

Lo domando perchè ho notato che in altre zone (cavalcaselle) la situazione sembra risanata a pieno regime, mentre i nostri buoni rezzato e mandolossa sono praticamente deserti.

jin ha scritto:
Esordisco chiedendo lumi ai più esperti riguardo l'OTR nel bresciano...
Dopo il prevedibile "fuggi fuggi" creato artificiosamente nel nome della Scrofagna si vedono alcune facce nuove (dalle quali non mi fermo nemmeno a chiedere info poichè in zone notoriamente "controllate") e riprendono a far capolino (poche) vecchie conoscenze; ma vi sarà solo il 10% della vastissima offerta passata...

Così, che fine han fatto tutte?

Lo domando perchè ho notato che in altre zone (cavalcaselle) la situazione sembra risanata a pieno regime, mentre i nostri buoni rezzato e mandolossa sono praticamente deserti.

Ciao jin,
prima di tutto ben arrivato...

Per risponderti è opportuno fare una specie di classificazione di specie, molto semplificata
e quindi credo non completamente precisa e attendibile:

- OTR stanziali presenti a BS da anni...
la maggior parte di loro utilizzano la strada come vetrina, ma operano oltre che in macchina anche in appartamento sempre situato nelle immediate vicinanze o in albergo, la clientela è fidelizzata e spesso il contatto avviene via telefono.
Per questa categoria, l'ordinanza comunale (multa per cliente e prostituta sino a 500 €), di fatto sta portando la clientela ad usufruire in modo massiccio del servizio in appartamento o albergo.
Sono quindi ancora presenti OTR anche se il loro numero non è mai stato elevatissimo...

- OTR non stanziali
qui entriamo a toccare un aspetto delicato "quello delle organizzazioni" che reclutano e dirigono il giro...

"Le professioniste" Organizzazioni di serie A, che se da un punto di vista complessivo sono le più pericolose perchè reinvestono i proventi di questa attività in altre ancora più pericolose socialmente (armi, droga, acquisizioni di attività economiche...), regolano il loro rapporto con le ragazze in una forma più presentabile (soldi in cambio di servizi, vitto, alloggio, spese di viaggio, logistica...), preso atto dei cambiamenti stanno provvedendo al trasferimento delle ragazze in altri città italiane o in altri paesi europei (la Spagna è in questo momento uno dei più gettonati).
Allo stesso tempo si stanno occupando di reperire appartamenti in zona per le loro "operatrici", lo testimonia il fatto l'impennata di annunci su stampa locale e su tutti i siti internet sempre a indirizzo locale.
Sono ancora presenti OTR ma in quantità limitata e destinata ulteriormente a calare...

"Le schiave" "Le organizzazioni di serie B" , più che parlare di organizzazioni qui ci troviamo davanti a piccoli gruppi di pericolosi disgraziati senza una vera e propria capacità organizzativa che operano lo sfruttamento in modo intensivo e violento...
Non hanno la capacità di riorganizzare il lavoro delle loro ragazze molte delle quali (irregolari) pescate ai controlli sono state rimandate a casa. Stanno improvvisando ripieghi di fortuna, senza grandi risultati..., sono affamati e quindi molto pericolosi, un amico nella PS mi ha confermato che nelle ultime settimane le denuncie riconducibili a clienti che si sono ritrovati minacciati e derubati da questi personaggi mentre erano appartati in macchina ma anche al chiuso degli appartamenti, sono state diverse decine (più che dall'inizio dell'anno...)
Sono ancora presenti OTR meno di prima ma ci sono..., sono quelle assolutamente da evitare

OTR non stanziali le disgaziate
in questa categoria fanno parte quasi esclusivamente le ragazze di colore, spesso giovanissime, non hanno permesso di soggiorno, hanno pagato molti quattrini per arrivare qui e continuano a pagare costi altissimi per vivere in buchi nelle zone più degradate di Brescia, il loro obbiettivo quasi sempre è quello di raggranellare qualche soldo per trasferirsi in altri paesi e fare una esistenza "normale".
Queste nonostante tutto, sono ancora per strada, si spostano, si nascondono scappano nei campi nel vedere l'avvicinarsi di un lampeggiante acceso ma non hanno alternative per mangiare e sopravvivere devono ogni giorno rischiare...
L'ultimo mio "scontro" di poche sere fa con una di queste ragazze (mi si è quasi buttata sotto la macchina), si è risolto con una visita ad una vicina "piadineria", dove alla domanda hai ancora fame? Mi è stato risposto Sì per ben due volte...
Sono ancora presenti OTR, la loro presenza è meno evidente ma ci sono..., da evitare per quanto mi riguarda per ragioni che avete capito, se non per offrirgli un panino...

xxxchaos :yes3:

Ciao xxxchaos, grazie per il benvenuto :yes3:

xxxchaos ha scritto:
OTR stanziali presenti a BS da anni...
Sono ancora presenti OTR anche se il loro numero non è mai stato elevatissimo...
Ecco, mi son fregato a non aver mai chiesto/tenuto i numeri di telefono :punish:

xxxchaos ha scritto:
"Le professioniste" Organizzazioni di serie A
"Le schiave" "Le organizzazioni di serie B"
OTR non stanziali le disgraziate
Queste, invece, son quelle categorie che ho sempre tentato d'evitare per questioni "etiche"(tentato poichè non si può mai essere sicuri delle parole che proferiscono... e non sempre è sufficiente vedere le espressioni della ragazza per capire...).

Ottima analisi xxxchaos, chiaro e preciso come sempre!
Mi sono trovato a passare dalla mandolossa nelle ultime sere, senza fermarmi ovviamente visto che la zona è costantemente pattugliata, situazione molto ma molto calma.
Avvistate le solite due ragazze del distributore davanti a Lombardini, le colored sui binari della ferrovia e le amiche T-Gatte presenti alla rotonda di castegnato e al distributore munite di macchina.
Del tutto sparite le ragazze che eran presenti a partire dal dolce e salato fino a via milano.

elgatonero ha scritto:
Ottima analisi xxxchaos, chiaro e preciso come sempre!
Mi sono trovato a passare dalla mandolossa nelle ultime sere, senza fermarmi ovviamente visto che la zona è costantemente pattugliata, situazione molto ma molto calma.
Avvistate le solite due ragazze del distributore davanti a Lombardini, le colored sui binari della ferrovia e le amiche T-Gatte presenti alla rotonda di castegnato e al distributore munite di macchina.
Del tutto sparite le ragazze che eran presenti a partire dal dolce e salato fino a via milano.

Ciao Elgato,
una di queste sera mi sono proposta anch'io di fare un giro, evitando possibilmente il venerdì e il sabato sera che sono i giorni solitamente più incasinati...

Ho promesso a Lena di passare per darle un saluto..., è rimasta un po' frastornata dagli ultimi eventi proprio mentre il suo sogno si stava realizzando...

Credo che anche lei presto appenderà le mutandine al chiodo, un po' mi dispiace ma spero comunque che decida di rimanere qui in Italia...

Un saluto

Buongiorno a tutti,
sono arrivato anche io...
e anche se non c'è molto da dire nell'ultimo periodo....
beh... intanto vi saluto!
otr, oramai, si trova quasi nulla
e allora
io mi sto orientando verso il pianeta massaggi...
salut!

ilpescatore ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono arrivato anche io...
e anche se non c'è molto da dire nell'ultimo periodo....
beh... intanto vi saluto!
otr, oramai, si trova quasi nulla
e allora
io mi sto orientando verso il pianeta massaggi...
salut!

Ciao Pescatore...

benvenuto anche a te...

ciao a tutti sono arrivato anch'io , ultimamente dedico pochisimo spazio al nostro hobbi ,la causa è che sono infigato , ma penso che se dovessi liberarmi , in giro non c'è molta pastura , è da questa estate che mi sono ripromesso di testare quella che aveva quei due anelloni alla figa ma non ho ancora trovato l'ispirazione

vivilavita ha scritto:
ciao a tutti sono arrivato anch'io , ultimamente dedico pochisimo spazio al nostro hobbi ,la causa è che sono infigato , ma penso che se dovessi liberarmi , in giro non c'è molta pastura , è da questa estate che mi sono ripromesso di testare quella che aveva quei due anelloni alla figa ma non ho ancora trovato l'ispirazione

Ben arrivato vivilavita...

siamo già un discreto gruppetto...

Ricordati di presentarti nell'apposita sezione

ciao

Sono contento che il gruppo di Bresà inizi ad aumentare...per il resto che dire, il buon xxxchaos ha perfettamente descritto la situazione.
Ciao

Ciao
Vorrei dare il mio piccolo contributo sulla zona Castegnato-Ospitaletto orari diurni.

Diverse ragazze che conosco, visto il calo di clienti, sono un po' in crisi...
Sofia che lavorava ad Ospitaletto (venendo da Brescia sulla statale si girava a destra vicino alla Baitella in viale del lavoro e lei era ferma li in macchina sulla sinistra; mora 25 anni ca. piccoletta) sconfortata se ne è tornata nella sua città Elbasani (Albania).
L'ho salutata venerdì scorso e sarebbe partita sabato... Nella sua professione non era nulla di eccezionale, ma io e lei avevamo anche un rapporto extralavorativo, eravamo veramente amici e mi mancherà... Dice che forse tornerà, ma non so, da come mi ha salutato era più un addio... e pensare che ha tutti i documenti in regola per restare in Italia... Per le clandestine penso sia anche peggio...
I trans che c'erano in via del lavoro credo ci siano ancora ma, pur non intendendomene, mi sembrano decisamente cessi.
Li vicino poco più in dietro, subito dopo l'albergo Sole, nella stradina sterrata lavora ancora Mona, sempre albanese. La conosco da anni, appena arrivata era carina, alta per essere un'albanese, mora... Ora ha messo su qualche chilo, ma lavorativamente parlando non è male, se scaldata a dovere può dare delle soddisfazioni; un carattere molto spiritoso anche se un po' svampita... In questo periodo lavora anche a casa ma prima bisogna conoscerla li a Ospitaletto, poi darà il numero... Comunque se non la vedete provate ad entrare nella stradina (spesso se ne sta un po' in disparte)... Comunque l'ho vista domenica (non lavorava aveva le sue cose) era molto depressa e, nonostante anche lei abbia i documenti in regola, medita di tornarsene in Albania (là ha via un po di soldi e una bella casa, chi glie lo fa fare di restarsene qui a pagare 500 euro di affitto per una topaia, e guadagnando pochetto?)...
Nella zona di castegnato credo che eserciti ancora la bionda non più giovanissima (forse Silvia è qui dal 93) che lavora nel piazzale della cascina vicino all'intersezione della statale con la tangenziale sud; non l'ho mai provata, ma non è nei miei standard. Credo che terrà duro perchè non è stata in gamba come le altre a mettere via i soldi e a comprarsi casa in patria...
Li vicino (poco più avanti sulla sinistra) 10 giorni fa ho visto la ricciolina Albanese mora, piuttosto giovane che è li da anni (non ricordo il nome forse elena); una onesta professionista cmq, ma nulla di eccezionale, moderatamente simpatica.
A Ospitaletto vicino al ponte della tangenziale per Concesio ci sono ancora un paio (prima ce n'erano 4 mi sembra); una mora e la romena bionda (Collegamento alla pagina web non disponibile), che però per i miei standard è un mezzo missile (viso e telaio ottimi, ma, visto va anche a 50 kmh ed è fredda come un ghiacciolo, per me è un mezzo missile...).
Sulla tangenziale per concesio la situazione mi sembra poco variata, forse qualcuna in meno.

Nestor ha scritto:
(prima ce n'erano 4 mi sembra)
Elena (bionda)
Elena (mora, con un viso un poco mascolino)
Lena
Claudia

Nestor ha scritto:
Lena (che a breve recensirò... un'anticipazione: il miglior covered bj OTR che abbia mai ricevuto).

Nestor ha scritto:
la romena bionda
Elena. Romena? 'azzo, ma questa cambia nazionalità con la stessa frequenza con cui cambia deodorante :lol:

Nestor ha scritto:
Sulla tangenziale per concesio la situazione mi sembra poco variata, forse qualcuna in meno.
Marina (bionda, carina, un poco in carne... se la sai prendere è simpatica ed affabile, comunque nulla di eccezionale nell'atto).
Una new entry mora (col fisico d'una pensionata).
La MIWLF (Mother I Wouldn't Like to Fuck) all'inizio delle gallerie.
Le due macchinette (mai testate, ma mi hanno sempre dato quell'impressione) tra una galleria e l'altra.
Una tizia che non sono ancora riuscito ad inquadrare bene; non si vede spesso, rimane all'imboccatura di una delle due gallerie e, tipicamente, rimane seduta sul guardrail.
Sempre sulla stessa statale, andando però verso capriano, c'è parecchio movimento ma non ne ho mai testata nessuna.

Comunque, dopo la recente esperienza notturna in quel di rezzato, ho deciso di chiudere OTR (giusto per non farci finire anche voi: in direzione molinetto, alla rotonda dopo il terzo cerchio, sulla destra c'è "angela"... 40 kmh e dopo 5 minuti è praticamente scappata lasciandomi lì col colpo in canna).

jin ha scritto:
Nestor ha scritto:
la romena bionda
Elena. Romena? 'azzo, ma questa cambia nazionalità con la stessa frequenza con cui cambia deodorante :lol:

A me aveva detto greca.. ma a volte le romene si spacciano per greche... Che era romena l'ho saputo parlando con la mia amica Sofia di cui ho parlato...

Sofia: (scherzando) "non mi tradire eh!... Se vai con le romene vicino alla tangenziale ti ammazzo!"
Nestor: "No non ci sono mai andato... ma non sono greche?"
Sofia: "bastardo ci sei andato eh? Loro dicono greche... ma quali greche?! sono Romene... Bugiardo!" (e mi molla per scherzo una manata sulle palle)

comunque peccato che forum come questo non esistevano una decina di anni fa... All'epoca di tutte le ragazze che c'erano da viale piave fino a molinetto (almeno delle albanesi che ce n'erano tante ma anche dimolte russe e romene) avrei saputo dirvi: nome d'arte, vero nome, legami di parentela (sorelle cognate), nome dei loro ragazzi e loro legami di parentela, i loro bar di ritrovo, città di provenienza, quali erano le furbe e quelle affidabili, quali simpatiche e quali no... Ora sono un tantino a riposo, anche se qualche puntatina la faccio ancora...

Nestor ha scritto:
A me aveva detto greca.. ma a volte le romene si spacciano per greche... Che era romena l'ho saputo parlando con la mia amica Sofia di cui ho parlato...
Guarda, so praticamente per certo che non tutte son rumene:
Claudia si spacciava per greca ma al cellulare parlava albanese;
Elena (mora) si spacciava per spagnola, ma non ne spiccicava una sola parola;
Lena si è sempre detta russa e, in effetti, al cellulare parlava russo (con accento apparentemente moldavo);
La bionda invece non sono mai riuscito ad inquadrarla bene come nazionalità.

Comunque per la zona viale piave - rezzato - ponte s. marco è tutto molto triste (poche ragazze, e quelle poche sono giusto quelle sotto il giogo di magnacci ed organizzazioni).

ieri sera sono passato sulla tangenziale sud direzzione lonato , e ho visto che sono tornate in azzione le due romene che lavorano ai due distributori prima della galleria di lonato, ne avevo testato una cica 4/5 mesi fa 50km ora per 5minuti di pompa (senza infamia e senza lode ) poi scappata perchè doveva lavorare, e mi ha lasciato il colpo in canna non le consiglio

Sabato scorso sono ripassato in zona Castegnato-ospitaletto ore diurne. Alla rotonda di ospitaletto vicino all'acciaieria (venendo da brescia la seconda rotonda dopo la Baitella), segnalo 2 romene una mora e una bionda.
Inoltre le nere della zona tendono a rimanere nascoste, mimetizzate... Ho visto gente smontare dall'auto e avvicinarglisi a piedi...
Forse c'è qualche new entry dalle parti di castegnato, controllerò meglio.
La sera c'è in giro ancora un certo numero di trans, anche se sono molto diminuiti (anche se sono passato di lunedì sera), ma non sono mai rientrati nei mie gustii...

........ciaooooo ragazzi un saluto a tutti gli amici del foro....comunque la situazione delle OTR o street dopo le ultime ordinanze scarseggia io ho sempre frequentato la zona serale continente rezzato ponte san marco...l'ultimo incontro l'ho fatto con una ragazza rumena nel piazzale del centro calzaturiero un paio di incontri fatti bene con un buon bj coperto ed un rai1 profondo e senza fretta solita partecipazione abbastanza recitata....un'altra ia conscenza é un ragazza albanese anche si diceva che era greca che sostava alla prima via a destra dopo il semaforo al centro di rezzato che con poco piu della velocità stradale ti portava a casa buone prestazione standar ma tutta in tranquillità e senza fretta....ciaoooo

elsbroff ha scritto:
...un'altra ia conscenza é un ragazza albanese anche si diceva che era greca che sostava alla prima via a destra dopo il semaforo al centro di rezzato che con poco piu della velocità stradale ti portava a casa buone prestazione standar ma tutta in tranquillità e senza fretta....ciaoooo

se ti riferisci alla casa imboscata in centro a rezzato(che per arrivarci devi passare per vie strettissime) anche io avevo provato un paio delle ragazze che la usano come "base operativa"
Da quel che ne so sono in 3 o 4 ad usarla, una è Giulia, 24 enne(credo)albanese alta 1.50 fisico minuto e visino carino, l'avevo testata nel giugno 2007, alla velocità di 80 km/h mi offri bj coperto fatto bene(poco uso della mano), rai 1 in diverse posizioni e finale con bj coperto, senza infamia e senza lode perchè comunque era stata scazzata durante tutto il tempo.
Poi successivamente avevo testato(maggio di quest'anno credo) una 21 enne di nome Miranda(che mi disse esser la cugina di Giulia),, e per la velocità sempre di 80 km/h mi propose lo stesso menu della Giulia con due differenze, la prima mi sorprese chiedendomi se per cortesia non mi scocciava far rai1 solo alla pecorina(sinceramente la vista da quella posizione non era male) e la seconda differenza fu nel fatto che era molto più coinvolta della cugina, sempre che non fosse un'ottima attrice ovvio.
Un' altra ragazza che usa quella location la conosco solo di vista, staziona o al distributore prima dell'incrocio in centro a rezzato, o nello slargo appena dopo quel semaforo, albanese anche lei(suppongo, visto la provenienza delle sue "colleghe"), età indefinita(penso vada per i 30, oppure è tenuta malissimo), vestiti sempre molto succinti, a me di viso e di fisico ricorda un pò la "Sconsolata" di Zelig giusto per intenderci, comunque aspetto fisico a parte se non vado errato riscuote un certo successo visto che tante volte passando in zona vedo che la caricano sempre.

Ah, poi son passato in zona stasera e insieme alla "Sconsolata" ho visto anche un' altra fanciulla, ma non mi son fermato a chiedere nulla perchè avevo altri obiettivi.
Tanto vi dovevo, va salude.

.............si la ragazza che piccolina io l'avevo provata in macchina solito rate e mi sono trovato male e quindo non ho piu riprovato.....la sconsolata alta magra ( se quella che dici tu io l'ho provata a casa a fine turno di lavoro m non all solita location ma alla casa all'altezza del secondo semaforo nei uscendo dal paese.........la ragazza che dicevo prima sarà alta circa 1.70 con un terza abbondante fisico un pò da velina capelli neri ricciolina occhi marroni/neri viso magro naso un pò pronunciato simpatica prestazione standar fatta bene nella location che sembra in collina una fatiscente la palazzina...comunque per la velocita di 60km non male direi ciaoooo

Indietro
Alto