BRESCIA

Reaction score
0
Brescia, linea dura contro la prostituzione
Il sindaco: sequestreremo le auto dei clienti
Giro di vite nella lotta alla prostituzione da parte dell'amministrazione comunale di Brescia: la polizia locale ha annunciato che procederà al sequestro delle auto dei clienti e dell'incasso delle prostitute.

A Brescia, da quando si è insediata l'attuale giunta di centrodestra, il contrasto al fenomeno della prostituzione è stato potenziato attraverso un incremento dei controlli, da parte della polizia locale, e l'inasprimento delle sanzioni per i clienti, fino a 500 euro.
(19 gennaio 2010)

G

Guest

Ospite
Ospite
Suppongo si riferiscano al solo OTR. Si sono comunque dimenticati la deportazione verso appositi campi. Loro sono pratici assai.

Commenta
Reaction score
13
mi sembra giusto ...i punter sono mooooooolto piu' pericolosi degli spacciatori o dei ladri d'appartamento

poi sono disarmati ,ricattabili e pagano la multa senza fiatare :cray: :sorry: :sorry:

:bye: :yes:

Commenta
Reaction score
14
Ma si riferisce solo al comune di Brescia per ora no?

Speriamo i sindaci dei comuni della provincia non prendano esempio... :fool:

Commenta
Reaction score
77
Stavo per pubblicare l'articolo pure io..è incredibile.. :shok:
per la caccia ai clienti e alle o.t.r. sarebbero disposti a mobilitare anche l'esercito..e il tutto per una questione d'immaggine e di propaganda politica......

Commenta
Reaction score
1
elgatonero ha scritto:
Ma si riferisce solo al comune di Brescia per ora no?

Speriamo i sindaci dei comuni della provincia non prendano esempio... :fool:

Chi vive sperando ...

Se questa porcata passa, ovvero se non la si riesce a stoppare con dei ricorsi a norma di legge (e magari di Costituzione), sarà imitata a tappeto da decine di sindaci.
E gli italiani continueranno a votare per questa gente (di tutti i colori politici), comunque. :sad:

Commenta
Reaction score
45
Ehhhhhhhhh Diffy, dolce amico mio! Ma non hai visto che alcuni noti politici di cui si parla vanno sempre in giro in bicicletta? Passo e chiudo, io sono meridionale e segretissima!

Commenta
Reaction score
77
Dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio la "porcata" è ormai passata..questione di pochi giorni..temo anch'io che sarà copiata da tutti i comuni limitrofi..anzi, chi ha proposto la legge ha già auspicato la sua estensione anche ad altri comuni..magrissima soddisfazione, come per l'abuso di sostanze alcoliche, se l'auto non è tua (aziendale,intestata a genitori,moglie,leasing..) la confisca non scatta..
per ora le biciclette non vengono confiscate.. :biggrin: ..devo dire però che non sono il massimo della comodità.. :shok:

Commenta
Reaction score
28
morado ha scritto:
Suppongo si riferiscano al solo OTR. Si sono comunque dimenticati la deportazione verso appositi campi. Loro sono pratici assai.

Pur riconoscendo quello che per i punter amanti dell'otr è un problema, e non essendo d'accordo con ordinanze restrittive che lasciano il tempo che trovano, mi sembra che questo commento sia del tutto fuori luogo, per non dire del cazzo. Le ordinanze, a quanto pare e come ha fatto notare qualche collega le hanno fatte, le fanno e le faranno giunte che toccano tutti i colori dell'arcobaleno. Detto commento serve solo a fomentare malumori e connotare politicamente il 3d. Come primo intervento di un nuovo iscritto direi che non c'è male....

Commenta
Reaction score
1
diffidato ha scritto:
Dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio la "porcata" e' ormai passata..questione di pochi giorni..temo anch'io che sarà copiata da tutti i comuni limitrofi..anzi, chi ha proposto la legge ha già auspicato la sua estensione anche ad altri comuni..magrissima soddisfazione, come per l'abuso di sostanze alcoliche, se l'auto non e' tua (aziendale,intestata a genitori,moglie,leasing..) la confisca non scatta..
per ora le biciclette non vengono confiscate.. :biggrin: ..devo dire però che non sono il massimo della comodità.. :shok:

Per "passare" io intendevo non venire stoppata dai ricorsi, non che non venisse emessa (questo ormai era certo).
Ci troviamo di fronte ad un atto estremamente grave, oltretutto emesso con motivazioni che secondo me non stanno in piedi: il "corpo del reato", l'auto, sequestrato in quanto si afferma che ci sarebbe pericolo di "inquinamento delle prove", perchè questo è il significato degli articoli di legge che nella conferenza stampa sono stati citati a supporto. Non parliamo poi del minacciato sequestro dell'incasso delle prostitute che, come fatto notare in una discussione sul forum di Jonathan, anche a me sembra un vero furto legalizzato (anzi: certamente illegale).
Ma forse si limiteranno a spaventare i clienti.

Commenta
Reaction score
7
Il_Magico_Merlin ha scritto:
morado ha scritto:

Pur riconoscendo quello che per i punter amanti dell'otr e' un problema, e non essendo d'accordo con ordinanze restrittive che lasciano il tempo che trovano, mi sembra che questo commento sia del tutto fuori luogo, per non dire del cazzo. Le ordinanze, a quanto pare e come ha fatto notare qualche collega le hanno fatte, le fanno e le faranno giunte che toccano tutti i colori dell'arcobaleno. Detto commento serve solo a fomentare malumori e connotare politicamente il 3d. Come primo intervento di un nuovo iscritto direi che non c'e' male....

La :rtfm: policy vieta di parlare di politica, e quindi in questo caso Merlino fai bene a riprendere il ns collega.... :good:
Però, e qui chiudo la questione, i fatti di Rosarno sembrano dargli ragione... :unknw:
:bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
La ragione in questo caso, è solo un dato soggettivo determinato dalla propria bandiera. L'intervento di Merlino è quanto di più appropriato: lasciamo fuori da PFI la politica e tutti gli argomenti ad essa correlati.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
morado ha scritto:

Rilassati moradomessaggiuno... qui non facciamo la guerra a nessuno e certi paragoni, oltre che esagerati, sono ASSOLUTAMENTE fuori luogo.

Commenta
Reaction score
0
.......il problema è che forse bisognerebbe rendere legale la prostituzione, per incanalarla nella legalità:
ci sarebbero più controlli sanitari, meno violenza, meno controllo da parte dei vari papponi. e meno racket (utopia?).
Ma per ora è solo un sogno, forse quando questo avverrà noi punter attuali saremo sui sett-anta-anni, lontani
dalle erezioni necessarie, per gioire delle nostre pulsioni. Ne godranno i figli dei nostri figli.
Tanto per essere pessimisti..............
Ma in fondo per avere un pizzico di ottimismo voglio sperare che avvenga prima.
Personalmente sono quasi due anni che praticamente ho cancellato i miei putan tour, troppi i rischi............
Tocca andare in Svizzera ai vari Pompei, Oceano ecc. per essere tranquilli...........
Ciao a tutti.
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
126
papalla2008 ha scritto:
mi sembra giusto ...i punter sono mooooooolto piu' pericolosi degli spacciatori o dei ladri d'appartamento

poi sono disarmati ,ricattabili e pagano la multa senza fiatare :cray: :sorry: :sorry:

:bye: :yes:

Ma andare a scopare è reato? Questa società è completamente rimbecillita.

Commenta
Reaction score
126
mustiqueblue ha scritto:
diffidato ha scritto:
Dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio la "porcata" e' ormai passata..questione di pochi giorni..temo anch'io che sarà copiata da tutti i comuni limitrofi..anzi, chi ha proposto la legge ha già auspicato la sua estensione anche ad altri comuni..magrissima soddisfazione, come per l'abuso di sostanze alcoliche, se l'auto non e' tua (aziendale,intestata a genitori,moglie,leasing..) la confisca non scatta..

Per "passare" io intendevo non venire stoppata dai ricorsi, non che non venisse emessa (questo ormai era certo).
Ci troviamo di fronte ad un atto estremamente grave, oltretutto emesso con motivazioni che secondo me non stanno in piedi: il "corpo del reato", l'auto, sequestrato in quanto si afferma che ci sarebbe pericolo di "inquinamento delle prove", perchè questo e' il significato degli articoli di legge che nella conferenza stampa sono stati citati a supporto. Non parliamo poi del minacciato sequestro dell'incasso delle prostitute che, come fatto notare in una discussione sul forum di Jonathan, anche a me sembra un vero furto legalizzato (anzi: certamente illegale).
Ma forse si limiteranno a spaventare i clienti.

Scusa il messaggio inutile ma... mi piace il tuo avatar! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
62
TheBigGun ha scritto:
La ragione in questo caso, e' solo un dato soggettivo determinato dalla propria bandiera. L'intervento di Merlino e' quanto di più appropriato: lasciamo fuori da PFI la politica e tutti gli argomenti ad essa correlati.

Scusa BigGun, ma non sono molto d'accordo.
Capisco che questo forum si propone altri obiettivi e che discutere di politica introdurrebbe degli elementi di dissidio che rischierebbero di avvelenare anche gli altri thread. Ma a me sembra che la situazione sia giunta ad un punto di gravità tale che lasciare da parte la politica é come nascondere la testa sotto la sabbia. Si corre il rischio che fra un po' la politica renderà superlua l'esistenza stessa di questo forum in quanto andare a puttane sarà un crimine. E magari prima ancora di allora qualcuno avrà fatto la bella pensata di oscurare il forum e di incriminarci per favoreggiamento.

Io non ho dubbi che l'esempio di Parma in questa repressione abnorme sarà seguito da altre città, con Milano all'avanguardia. Ma soprattutto non ho nessun dubbio, ma proprio nessuno, che dopo aver reso praticamente impossibile la prostituzione OTR, perseguitando in ogni maniera immaginabile i clienti, cominceranno a vietare anche quella in appartamento. Anzi, da quello che ho letto, a Brescia, Verona e Parma é già proibita anche in appartamento.E poi censureranno i siti Internet. Questi sono degli infami, e non alludo solo a quelli di destra visto che la sinistra non ha certo dimostrato maggior benevolenza nei confronti dei clienti. Ma cosa possiamo aspettarci dopo che per anni, dico anni, la stampa e la televisione ci hanno rovesciato addosso vagonate di merda propagandistica descrivendo le prostitute immigrate come delle povere vittime schiavizzate e quindi noi clienti come degli aguzzini, colpevoli di infettare di aids le mogli, e non so cos'altro.

Quindi, fermo restando che entrare nei dettagli delle diatribe politiche sarebbe una sciocchezza enorme, perché contribuirebbe a dividere invece che a coalizzare, non si potrebbe affrontare almeno un aspetto politico marginale ma pertinente a questo forum, e cioé: individuare quei politici, di destra, sinistra o centro, che abbiano dimostrato di avere un orientamento tollerante nei confronti della prostituzione. E, da un punto di vista più pratico: trovare nomi di avvocati che abbiano esperienza in materia di prostituzione e ai quali uno possa rivolgersi nel caso voglia impugnare una multa e non se la senta di farlo da solo davanti al giudice di pace.

Abbiamo altri modi di far sentire la nostra voce?

Commenta
Reaction score
77
Underground2..è assolutamente condivisibile il tuo parere nonché di “spessore”..e, secondo me, non è in contrasto con le affermazioni di TheBigGun e la policy del forum..
Far sentire la nostra voce a livello generale, con l’aiuto di qualche politico tollerante, la vedo molto dura..ho cercato in passato di collaborare a qualcosa di simile ad un altro livello..ultras calcio..qualcosina in ambito locale si è ottenuto..a livello nazionale è saltato tutto..
pensare di proporlo a livello di punters..quasi impossibile..e purtroppo..non ho altre valide idee..
Ottima l’idea di avvocati esperti del settore..frequentando il forum da oltre un anno ti posso assicurare che se chiedi un aiuto specifico di questo genere anche a livello locale trovi persone che si fanno in quattro per venirti incontro..
almeno per questo il forum contribuisce a dare un notevole aiuto e ci fa sentire vicini e uniti anche se veniamo da posti distanti..

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
Comunque, io penso che il forum sia a rischio chiusura molto meno rispetto ad altri siti: qui di soldi non ne girano.
A differenza dei siti di annunci, questo è senza scopo di lucro.

E se saremo perseguitati anche in appartamento, ci sposteremo tutti in hotel. :sarcastic_hand:

Commenta
Alto