brescia

Reaction score
0
[center:3nn33ljk][/center:3nn33ljk]

Certo ..è la mitica Anna trovi tanto su recensioni di Brescia

Commenta
Reaction score
1
Ci sono pareri contrastanti, io ci sono stato parecchie volte e mi sono trovato sempre benissimo, ambiente molto pulito e signora di una certa classe che ti sa coccolare per bene. Non aspettarti una velina, ne rimarresti deluso.
Ciao

Commenta

suroa

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok, grazie per le risposte.. vi farò sapere.. magari sett. prox....

Commenta
Reaction score
1
bresciano ha scritto:
Ci sono pareri contrastanti, io ci sono stato parecchie volte e mi sono trovato sempre benissimo, ambiente molto pulito e signora di una certa classe che ti sa coccolare per bene. Non aspettarti una velina, ne rimarresti deluso.
Ciao

concordo e aggiungo molto brava nel BBJ

Commenta
Reaction score
4
anche martina la venezuelana che opera a bs2 non è male, oggi con settantakmh, un pò di massaggio con olio e finale bj covered, lei molto simpatica e chiaccherona e anche bella..trovi annunncio su bsoggi (massaggi) tel 346........

Commenta
Reaction score
1
E' questo l'annuncio?

BRESCIADUE
relax personalizzato ambiente riservato massimo confort 3461806692

grazie

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti!
Attenzione Bresciano che si devono nascondere le ultime 2 cifre del cell.. non si può pubblicarlo tutto.. :wink:

matricio a futura memoria.. :biggrin:

com

Allegati

• IL PIACERE _ Donna cerca uo...zip
    71,2 KB · Visite: 145
Commenta
Reaction score
1
Grazie per l'informazione, visto che è la copia trovata su Bresciaoggi pensavo si potesse, comunque in futuro seguiro il tuo suggerimento, grazie :good:

Commenta
Reaction score
1.325
frequentato recentemente anna e mi sono trovato abbastanza bene. Il massaggio è un po superficiale e durante lei parla un po troppo comunque molto simpatica e direi anke carina. Quando si passa sul futon è, secondo me, ottima con molta disponibilità e partecipazione. Limite x me il rate troppo elevato x gli standard ke ho fissato.

Commenta
Reaction score
13
theomn ha scritto:
qualcosa del genere in zona lago di garda??

Theomn, non ci siamo.... :punish:

La tua è una richiesta info inserita in una sezione in cui si raccontano esperienze... Hai letto la policy? :rtfm:
rileggila, per ogni evenienza, ok?

Commenta
Reaction score
4
Fresco fresco di uscita da Thai Spa in pieno centro a BS.

Ambiente bello, stanze ampie ed ariose, doccia bollente prima e dopo, tisana ai mirtilli (personalemente una cagata..)

Velocità oraria, Sportività zero. Ma zero assoluto.

Forse perchè era la mia prima volta, forse x' non sapevo di chi chiedere, entro direttamente senza aver telefonato e mi trovano (mugugnando) una massaggiatrice.
Faccio la mia brava doccia, indosso la mutandina e apro la porta ad una specie di elfo dell'età di mia suocera.

'Sta vecchia bastarda mi ha piegato-rigirato-percosso con olio e panni caldi per 50min: sono uscito che quasi la baciavo, cazzo!

Note negative:
Sportività zero (l'ho già detto?)
Musica new age-thai sempre
Lei con un alito all'aglio allucinante: se si fosse avvicinata a Lui probabilmente mi avrebbe ustionato la cappella.
Ma tanto aveva la mascherina da dentista (giuro!)

Commenta
Reaction score
2
x lucignolo

lucignolo purtroppo sono tacchinato al momento....quindi non posso chiedere info dove si dovrebbe chiederle!!!

cercavo di attivare la discussione ma grazie cmq per il consiglio!

Commenta
Reaction score
10
oggi ho fatto un giro al fantasie di shangai di desenzano , massaggio con stella finale geppo per 20 di mancia, massaggio inesistente ,corrente che saltava locali zozzi

Commenta
Alto