brescia

O

obaoba@

Ospite
Ospite
vivilavita ha scritto:
oggi ho fatto un giro al fantasie di shangai di desenzano , massaggio con stella finale geppo per 20 di mancia, massaggio inesistente ,corrente che saltava locali zozzi

ciao. io ci vado regolarmente e non mi trovo male. le altre non son male (maria, serena, LINDA). Stella non l'ho mai provata.

Commenta
Reaction score
1.330
Perdonatemi x il mio essere vago ma ho perso l'annuncio al quale fa riferimento la mia recensione comunque forse riuscite a raccapezzarvi ed evitare il mega missile ke mi sono beccato. Annuncio credo su bakeca o kjjj. Massaggiatrice italiana zona brescia 2 unica nota positiva il massaggio inesistente. Avete letto e capito bene inesistente ed il resto è ancora peggio. GIudizio ke nn deve dare alito a dubbi o altro. x conferme e x evitare il missile nn fatevi problemi a contattarmi in pvt. Scusatemi ancora per la superficialita del messaggio

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
eccomi qui.
come al solito faccio il mio solito giro al shangai.
massggio con serena. tutto come sempre. anche la corrente che salta ogni 5 minuti.

ciao

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
sono andato ieri al centro massaggi a bs vicino stazione.
dalla signorina giorgia ho ricevuto un bel massaggio ben fatto di 45 minuti, guardano addirittura il secondo.
il finale non cè stato.
sicuramente come location è molto meglio di quello di dese.
+ pulito, + organizzato, + bellezza femminile presente.
ciao a tutti

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
buongiorno a tutti.
soddisfatto dell'ultimo massaggio provato al centro massaggi a bs vicino stazione, ci torno e stavolta opto x 1 ora di massage. stavolta mi han dato un tanga usa e getta e sistemato minuziosamente sai front che back dalla massaggiatrice.
solito massaggio fatto veramente bene. sinceramente la pratica adoperata non lo so e penso anche non esista.
finale non cè stato pure stavolta. qualcke strusciamento l'ho avuto, ma proprio niente di speciale.
ciao a tutti

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
eccomi. poste? no no. avendo la stazione di fronte devi prendere la strada che va a destra e il centro lo vedi sulla destra.

Commenta
Reaction score
4
Grazie.
Dal tuo tono avevo capito male, mi ricordava il centro estetico dove sono andato un anno fa, inutilmente arrapato dalla giovine fanciulla che mi massaggiava maliziosamente e basta.

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
son andato ancora al centro a bs. cè chi ci va + volte di me?
volevo chieder se x il finale si deve dare la mancia.
oggi ho fatto il solito massaggio, molti strusciamenti, ma nessun finale.

qualcuno sa come funziona?

Commenta
Reaction score
0
ciao
stato ieri sera dopo un po di tempo.
Finito presto quello che dovevo fare prima di fare un salto al life decido di andare a farmi massaggiare 1 oretta.
Le ragazze sono cambiate rispetto a qualche mese fa, chiedo di Luisa la mia prediletta ma è a milano, cambiato posto.
Mi massaggia una carina, anche brava ma faceva freddo, forse era tardi il riscaldamento quasi spento e non ho chiesto oltre il massaggio.
Di solito c'è il regalino

Commenta
Alto