brescia

vivilavita ha scritto:
oggi ho fatto un giro al fantasie di shangai di desenzano , massaggio con stella finale geppo per 20 di mancia, massaggio inesistente ,corrente che saltava locali zozzi

ciao. io ci vado regolarmente e non mi trovo male. le altre non son male (maria, serena, LINDA). Stella non l'ho mai provata.

Perdonatemi x il mio essere vago ma ho perso l'annuncio al quale fa riferimento la mia recensione comunque forse riuscite a raccapezzarvi ed evitare il mega missile ke mi sono beccato. Annuncio credo su bakeca o kjjj. Massaggiatrice italiana zona brescia 2 unica nota positiva il massaggio inesistente. Avete letto e capito bene inesistente ed il resto è ancora peggio. GIudizio ke nn deve dare alito a dubbi o altro. x conferme e x evitare il missile nn fatevi problemi a contattarmi in pvt. Scusatemi ancora per la superficialita del messaggio

eccomi qui.
come al solito faccio il mio solito giro al shangai.
massggio con serena. tutto come sempre. anche la corrente che salta ogni 5 minuti.

ciao

sono andato ieri al centro massaggi a bs vicino stazione.
dalla signorina giorgia ho ricevuto un bel massaggio ben fatto di 45 minuti, guardano addirittura il secondo.
il finale non cè stato.
sicuramente come location è molto meglio di quello di dese.
+ pulito, + organizzato, + bellezza femminile presente.
ciao a tutti

buongiorno a tutti.
soddisfatto dell'ultimo massaggio provato al centro massaggi a bs vicino stazione, ci torno e stavolta opto x 1 ora di massage. stavolta mi han dato un tanga usa e getta e sistemato minuziosamente sai front che back dalla massaggiatrice.
solito massaggio fatto veramente bene. sinceramente la pratica adoperata non lo so e penso anche non esista.
finale non cè stato pure stavolta. qualcke strusciamento l'ho avuto, ma proprio niente di speciale.
ciao a tutti

eccomi. poste? no no. avendo la stazione di fronte devi prendere la strada che va a destra e il centro lo vedi sulla destra.

Grazie.
Dal tuo tono avevo capito male, mi ricordava il centro estetico dove sono andato un anno fa, inutilmente arrapato dalla giovine fanciulla che mi massaggiava maliziosamente e basta.

son andato ancora al centro a bs. cè chi ci va + volte di me?
volevo chieder se x il finale si deve dare la mancia.
oggi ho fatto il solito massaggio, molti strusciamenti, ma nessun finale.

qualcuno sa come funziona?

ciao
stato ieri sera dopo un po di tempo.
Finito presto quello che dovevo fare prima di fare un salto al life decido di andare a farmi massaggiare 1 oretta.
Le ragazze sono cambiate rispetto a qualche mese fa, chiedo di Luisa la mia prediletta ma è a milano, cambiato posto.
Mi massaggia una carina, anche brava ma faceva freddo, forse era tardi il riscaldamento quasi spento e non ho chiesto oltre il massaggio.
Di solito c'è il regalino

Indietro
Alto
Aiuto