Briana - Alba Adriatica - Lampoincontri

Reaction score
109
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: WWWLAMPOINCONTRI.EU
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Briana
NAZIONALITA': rumena
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e molto giovane, visino particolare e molto truccato. Fisichetto eccezzzzzzzziunale!. Se fosse alta sopra 1,70 sarebbe il piu' bel fisico mai passato in Valvibrata. Tette una 4 o 5 perfette e naturalissime con capezzoloni fantastici reattivi e sporgenti, pelle bianca, mani e piedi curati. Fisico maneggevolissimo. Tratti somatici zingareschi.
ATTITUDINE: giusta! sorridente, partecipe, generosamente orientata a far divertire.
REPERIBILITA': difficile in quanto non risponde quasi mai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino a parte, sta in condominio via Caxour al piano terra.

LA MIA RECENSIONE:ieri sera ero un po' scazzato ed avevo voglia di Belen, per cui mi dirigo verso Pinkville, ma mi si fa un po' tardi e Belen come al solito dopo mezzanotte e' reperibile come un boss della camorra latitante da 10 anni. Allora vagabondo reietto nelle semideserte strade tra Pinkville, SureMartin & Adriatic Dawn con la macchina calda e il tel sempre attivo... intervisto alcune veccchie conoscenze della zona per vedere se ci esce qualcosa, ma l'ora era un po' tarda e qualcuna non rispondeva, qualcun'altra IMPENEATA.... qualcun'altra ancora non si sa quel che cavolo mi ha rimborgliato come scusa.... Ad un certo punto, demoralizzato di non aver guzzato un chiodo fino a quel momento... vedo il profilo della tettona di Briana sul giornalino e decido di chiamare.... In passato l'avevo gia' fatto altre volte ma sempre o spento o libero ma senza risposta... per cui stavolta ho telefonato tanto per fare...in quanto non avrei mai sperato che rispondesse ne tantomeno mi ricevesse nessuna.
Invece la tipetta stavolta risponde, la ERRE e' moscia come la mia molto divertente e simpatica, non sa parlare bene l'italico ma cio' che fa e dove sta e' in grado di dirmelo, per cui mi fiondo in Caxour Street seventyfive, e la richiamo... alt, tel. libero e non risponde... Cazzo ci risiamo, ma prendi quel tel. in mano zingara!!!!
Faccio altri tentativi, tanto oramai all'1 e mezza non sapevo + dove sbattere la testa... e al 3' tentativo risponde....mi dice di entrare e io non me lo faccio ripetere 2 volte.
Mi apre una ragazzina molto giovane alta 1.60 ad essere generosi, sorridente, magrolina con 2 tette maestosamente erette sopra quel corpicino dalla silouette quasi da calendario. Aveva un body nero a rete e slip sempre neri, e stivale nero con il tacco a spillo. Chiude la porta e ci accomodiamo in camera, il letto matrimoniale e' in ordine come tutta la stanza, lei ci si fionda sopra e mi invita ad avvicinarmi. La trattativa e' stata tranquillissima con la tipa che accetta il 50ino senza neanche chiederlo subito e che versero' alla fine. Il gfe non e' stato il max in quanto la tipa non parla italiano, ma provava a parlare inglese misto a spagnolo.
Come tutte le tipe che si fanno pagare dopo, la prestazione che ne e' seguita e' stata appagantissima, la tipa si e' spogliata lentamente sparandosi alcune position eccitanti di fronte ai miei occhietti avidi...sculettava e specorineggiava come una micetta vogliosa sopra il lettone, mentre io stavo facendo a cazzotti con alcune cerniere da 4 soldi degli stivali e del maglione che si erano impigliate mentre mi spogliavo....appena sul letto con lei abbiamo iniziato a pomiciare come fidanzatini, poi ha iniziato a sbaciucchiarmi collo recchie torace e capezzoli, sembrava assatanata, e alla fine con una energica spinta mi sbatte giu' e inizia un buon bbj, con leccatine di gioielli, lungo e partecipe, ogni tanto avvicinava a mo di spagnola le sue tette meravigliose al fratellino, poi continuava di bocca, insomma bbj con valore aggiunto.
Si inizia a trombare su mia richiesta senno' venivo subito. Lei piano piano si siede sulla nerchia, poi visto che la misura le inizia a calzare, comincia a cavalcare lentamente prima e ritmatamente poi, si ferma ogni volta che sto per venire e mi aspetta, io mi tiro su e succhio avidamente i capezzoloni, e poi la pomicio ancora... Dopo un po cambiamo posizione, a missionaria, dove cerco di resistere piu' che posso stantuffandola a macchie ferocemente a macchie lentamente e dove la pomicio a ripetizione, in effetti bacia benissimo e tutto cio' mi faceva eccitare a mille. Come vedeva che mi fermavo e mi tiravo indietro, la tipa mi agguantava come una tigrotta ed avviticchiata a me mi continuava muovere il ventre e sbaciucchiare il collo.... Avrei volute stare a stantuffarla ore ed ore, ma quando proprio non ce la faccio piu', concludo sollevandomi sopra di lei, e sfilandomi il gommino mi passo 3 colpi di sega e cosi vengo riversando su quelle tettone tutto il succo del mio piacere, spargendo tutto col pistolino a mo' di pennello e sporcandola il piu' possibile. le tettone candide illuminate dalla fioca luce e ricoperte del mio seme erano una visione eccitante. Poi ci alziamo e passiamo in bagno per i lavaggi. Le parole non venivano da sole per via del suo italiano ancora carente, e allora la tipa prima di congedarmi ha pensato bene di spomiciacchiarmi un altro po, e di sbattermi il naso tra le tette su mia richiesta.
Esperienza che riprovero' sicuramente
UPS per me tutti
DOWN: GFE non ai max livelli per via delle lingue...ma non per colpa sua, anzi, lei prova ad essere cordiale ed espansiva.

Reaction score
548
Link attivo www.lampoincontri.eu

Nota bene: ho cancellato ( ma avrei potuto farne a meno) la foto allegata che ho inserito 8 minuti prima di tonymontanal.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
index: 38058708xx

briana472.jpg

Commenta
Reaction score
164
Grazie Tony, la prossima settimana te la vado a consumare un pò.

Commenta
Reaction score
5
stava troppo lontana tony.....l'avevo notata da parecchio tempo...se le foto erano veramente le sue, tra me dicevo questa ha due belle tette.......grande rece, almeno hai confermato tutto...peccato che mi sta troppo distante.......

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
cavolo! non risponde mai al telefono!

Commenta
Reaction score
109
io ve lo avevo scritto in rece sulla REPERIBILITA' che non risponde. Pero' , una volta vinto il terno al lotto del contatto tel...... chettelodicoaffare sta assatanata! :ok:

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
io ve lo avevo scritto in rece sulla REPERIBILITA' che non risponde. Pero' , una volta vinto il terno al lotto del contatto tel...... chettelodicoaffare sta assatanata! :ok:
Sei stato ottimista,hai più possibilità di fare sei al superenalotto che parlare con lei.Non risponde mai neanche con numero visibile.Io mi chiedo perchè mettere annunci e poi non si risponde?

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sei stato ottimista,hai più possibilità di fare sei al superenalotto che parlare con lei.Non risponde mai neanche con numero visibile.Io mi chiedo perchè mettere annunci e poi non si risponde?
Beato te che non ti ha risposto, a me domenica ha risposto e' mi trovavo sotto casa sua, mi ha detto di richiamare dopo un'ora. Morale della favola ho provato a chiamarla fino a mezzanotte ma niente da fare. Buonanottata.

Commenta
Reaction score
2
L'altro giorno ho chiamato alle 11 del mattino... nessuna risposta... ho riprovato poco prima di mezzogiorno... ha risposto,
ma era un uomo al telefono... chiaro accento dell'est... ho subito riattaccato :nea:

Commenta
Reaction score
109
dato che sono stato l'unico fortunato fin'ora ad intrufolarmi dentro casa sua (almeno tra gli utenti di questo forum) mi sentirei in dovere di dare plausibili informazioni o spiegazioni....ma non posso :unknw: so solo che vive sola (a suo dire) e che ha cambiato diverse location sempre tra pinkville e alba come mi ha detto lei. Per lei e' meglio non stare con altre ragazze perche' ha avuto problemi sull'affitto e quant'altro. Ma se vive con un lui non lo so, non mi e' parso di aver visto nell'appartamento oggettistica maschile o che presumibilmente riconducesse alla presenza di qualche boy....:unknw: pero' tutto puo' essere.
Credo che prima dell'italia sia stata a sollazzarsi in spagna con questo lavoro, in quanto mostra una certa esperienza anche se giovane e poi abla espagnol....un pochito.
:bye:

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Chiamata due giorni fa alle 22.00 risponde subito le comunico che alle 22.30 l'avrei raggiunta e lei mi assicura e mi conferma l'appuntamento.Alle 22.30 in punto richiamo e non risponde provo a distanza di 15 minuti e dopo altri 15 minuti svanita, memore delle esperienze dei quì presenti colleghi le mando un sms per sapere se è il caso di aspettare ma anche questo tentativo cade nel vuoto che dire? se non che è lievemente scortese per non dire altro.Mah! continuo a non capire, perchè pubblicare annunci per poi non rispondere?Voi avete una risposta?

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi continuare a scrivere che non risponde o che non riuscite ad incontrarla non serve a nulla, ogni volta che una ragazza non risponde oppure non è presente in zona il topic si riempie di post, invece quando è in zona o quando risponde nessuno dice più nulla e i primi a sparire sono proprio quelli che la cercavano a tutti i costi. :yes:
Cambiate ragazza oppure self-control, basta postare per non dire niente.
:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
164
No tony appuntamenti della zona spostati.
Tranquillo che quando sarò in zona ci provo.

Commenta
Reaction score
164
Ho partecipato alla lotteria sperando,non essendo avvezzo al gioco,di avere la fortuna del principiante,mera illusione

Commenta
Alto