Briana - Alba Adriatica - Lampoincontri

Reaction score
230
Ero in trasferta marchigiana - abruzzese e mi ero ripromesso di non tornare a casa se non dopo aver provato Briana.
La chiamo la mattina un paio di volte verso le 10:30-11:00 ma non risponde, poi ritento nel pomeriggio verso le 15:00 e al terzo tentativo a distanza di 15 minuti finalmente risponde. Le dico che sono già in zona e se è libera tra 5 minuti sono da lei. Lei mi risponde "Sì sono libera vieni pure". Passano 4 minuti ed ho già parcheggiato sotto casa sua e con il cell in mano la richiamo subito ma .... non risponde. aspetto altri 5 minuti, richiamo e non risponde.
Rimango sotto casa sua per almeno 45 minuti in cui richiamo a distanza di 5-10 minuti ma niente: suona all'infinito. Preso da scazzo totale abbandono l'idea di Briana e ripiego per altri lidi...
La mia comprensione del genere femminile non è mai stata eccezionale, ma questa le batte tutte. Che ti costa dimi "ho da fare", "ho in imprevisto", "mi piace troppo la mia suoneria che preferisco non rispondere" o qualsiasi altra caxxata ? Mah !
... sinceramente non riesco a concepire come una ragazza totalmente inaffidabile nel "prima" poi possa diventare una garanzia (viste le molte rece positive) nel "durante".... comunque ci riproverò nella prossima trasferta.
Quindi cari amici se riuscite a prendere la linea mettete in chiaro prima che se vi dice di essere libera poi lo sia veramente !

Commenta
Reaction score
5
scusa fifthy ho letto due rece, l'altra non te la contesto perchè logicamente le rece sono anche qualcosa di personale di punti di vista....pero' qua la tua frase "...una ragazza totalmente inaffidabile nel "prima" poi possa diventare una garanzia (viste le molte rece positive)" ma le hai lette gli ultimi messaggi sopratutto la mia ultima recensione???? sono stato dalle 16.15 fino alle 18.45 per entare chi ha mai detto che fosse affidabile??? leggi il commento sotto di newton che ha scritto "ve possino,ma dove lo trovate il tempo?"....ma li leggi i commenti e le rece oppure no? chi ha mai detto che la girl è una garanzia.....cmq io oramai l'ho recensita e sono andato a ritrovarla altre volte ma non posso riscrivere altre rece penso gia' di essere stato chiaro, e stesso copione "ci sono ok ok", ho aspettato max 1 ora o 1 ora e 15 minuti e per ben due volte mi ha dato proprio buca e sono andato via.....la chiamavo come hai fatto tu e non rispondeva al telefono.....cmq come ha detto tony la ragazza lavora dopo le 15 quindi inutile chiamarla prima.....poi anche subito dopo le 15 non è molto attiva, piu' facile che la troviate durante la sera tardi o la notte, anche se non so cosa cazzo fa in casa, cmq io ho aspettato sempre di fronte e non ho visto nessuno movimento di clienti, anzi una volta è stata proprio lei a dirmi, sei il mio primo cliente, scusa ma mi dovevo truccare, ho aspettato 1 ora solo per truccarsi? secondo te è possibile che una girl perda 1 ora di tempo per truccarsi.....è chiaro che in casa faccia altro, o si addormenta, o guarda la tv, fatto sta che non ti risponde al telefono,e ti dico che dopo il trombo alla fine chiaccherando ho visto anche la casa e stava da sola.......pero' lo ammetto una volta che riesci a entrare dentro quella porta hai fatto 13, tromba da dieci e lode!!!!!! quindi vedete voi......ciaooooo

Commenta
Reaction score
109
... sinceramente non riesco a concepire come una ragazza totalmente inaffidabile nel "prima" poi possa diventare una garanzia (viste le molte rece positive) nel "durante".... comunque ci riproverò nella prossima trasferta.
Quindi cari amici se riuscite a prendere la linea mettete in chiaro prima che se vi dice di essere libera poi lo sia veramente !

ciao filthy!! io lo scrissi per primo che BRIANA = LOTTERIA,....:pardon:

quando giochi la lotteria ci credi di vincerla? no...
ma una volta beccata le garanzie di spassarsi sono reali!!

Commenta
Reaction score
19
Forse Filthy intendeva che una ragazza che ti lascia ad aspettare ore intere come un salame, sia poi nella prestazione ugualmente scadente, e si meraviglia appunto che una che fa così prima dell'incontro, nel mentre diventa una bomba.

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Sarà difficile crederlo ma è così.occupa sicuramente uno dei primi posti nella mia personale top five
.

Commenta
Reaction score
19
Io continuo a pensare che Filthy non metteva in dubbio le vostre rece, ma che un comportamento come quello di Briana è strano, specialmente se poi a letto ha una buona attitudine.

Commenta
Reaction score
230
Forse Filthy intendeva che una ragazza che ti lascia ad aspettare ore intere come un salame, sia poi nella prestazione ugualmente scadente, e si meraviglia appunto che una che fa così prima dell'incontro, nel mentre diventa una bomba.

Intendevo esprimere esattamente questo concetto.

Commenta
Reaction score
109
confermo che briana a letto ha un'OTTTTTTTIMA attitudine :woottrizomeno:
e anche per smentire la sua proverbiale inaffidabilita' stasera per entrare al suo capezzale sono bastati solo 5 minuti (giusto il tempo di parcheggiare!) e 2 telefonate! quindi mi sembra molto migliorata! :yes:
:biggrin:
dire che assatanata e' poco, non rende l'idea, ha la carrozzeria di una cinquecento (piccolina) ma il motore di una lamborghini!! :w00tmesalia:
ciucciata che non finiva mai, :whistle3: cavalcata lunghissima e finale con spagnola delicatissima e annaffiamento di tette... se tutte fossero come lei non servirebbero neanche le recensioni! :buba:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
confermo che briana a letto ha un'OTTTTTTTIMA attitudine :woottrizomeno:
e anche per smentire la sua proverbiale inaffidabilita' stasera per entrare al suo capezzale sono bastati solo 5 minuti (giusto il tempo di parcheggiare!) e 2 telefonate! quindi mi sembra molto migliorata! :yes:
:biggrin:
dire che assatanata e' poco, non rende l'idea, ha la carrozzeria di una cinquecento (piccolina) ma il motore di una lamborghini!! :w00tmesalia:
ciucciata che non finiva mai, :whistle3: cavalcata lunghissima e finale con spagnola delicatissima e annaffiamento di tette... se tutte fossero come lei non servirebbero neanche le recensioni! :buba:

Non prenderlo come richiamo ma come uno spunto di riflessione: con questi bump e riconferme di esperienze già narrate, non fai altro che catalizzare l'attenzione sull'inserzionista. Sembra una banalità...

Commenta
Reaction score
109
io non voglio pubblicizzare nessuna piu' delle altre, se la riflessione di cui parli è sul fatto che potrei sembrare uno che bumpa qualche ragazza per un secondo fine, magari anche personale, allora prendo spunto per dire a tutti che tutto ciò (secondi fini) non esiste...
pero' si dice anche: " DATE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE" e questa ragazzina merita a mio avviso di ricevere molte attenzioni perche' come si dice....FA STA BE' UN BEL PO'!!
a volte mi trovo a scrivere questi feedback mosso piu' che altro dalla smania di raccontare a qualcuno la mia soffocata soddisfazione, vorra' dire che cerchero' di contenere la smania!

Commenta
Reaction score
32
io non voglio pubblicizzare nessuna piu' delle altre, se la riflessione di cui parli è sul fatto che potrei sembrare uno che bumpa qualche ragazza per un secondo fine, magari anche personale, allora prendo spunto per dire a tutti che tutto ciò (secondi fini) non esiste...
pero' si dice anche: " DATE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE" e questa ragazzina merita a mio avviso di ricevere molte attenzioni perche' come si dice....FA STA BE' UN BEL PO'!!
a volte mi trovo a scrivere questi feedback mosso piu' che altro dalla smania di raccontare a qualcuno la mia soffocata soddisfazione, vorra' dire che cerchero' di contenere la smania!

ho visto che mi è stato cancellato un commento... anche io vivo la stessa situazione di tony: mi piace dare a cesare quel che è di cesare... avevo scritto che ci ero tornato di nuovo e che a letto è una bomba! non sono assolutamente un bumper ma uno a cui piace esternare le proprie esperienze... se mi trovo bene con una ragazza lo dico e lo ripeto ancora se ci torno... se mi ci trovo male scrivo una recensione in cui spiego il perchè... non capisco tutto questo allarmismo....

Commenta
Reaction score
144
Freebillo mi sembra strano che tu non capisca... A me pare che l'admin sia stato abbastanza chiaro... cosi come lo è la policy... Quello che dovevi raccontarci l'hai già fatto attraverso la tua rece ed è sufficiente così...
Saluti!

Commenta

neruda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/briana
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Briana
NAZIONALIT0': Romania
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38058708xx

Non avendo nulla da fare sono stato un intero pomeriggio a passeggiare ad Alba Adriatica. Quando stavo per rimettermi in macchina, inaspettatamente, Briana ha risposto alla mia chiamata. è una gran topa e sa lavorare. Non è molto espansiva nel post coitum, ma d'altronde non ci conoscevamo. Nulla da aggiungere alle recensioni precedenti, tranne il fatto che non c'è l'aria condizionata e che fa un caldo pazzesco. State attenti, che non c'è il numero civico... l'entrata è quella a fianco all'agenzia immobiliare.
p.s. Lei dice che non risponde perché c'è un flusso continuo di visitatori.... boh?

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/briana
NAZIONALIT0': Romania
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
REPERIBILITA': scarissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38058708xx

Non avendo nulla da fare sono stato un intero pomeriggio a passeggiare ad Alba Adriatica. Quando stavo per rimettermi in macchina, inaspettatamente, Briana ha risposto alla mia chiamata. è una gran topa e sa lavorare. Non è molto espansiva nel post coitum, ma d'altronde non ci conoscevamo. Nulla da aggiungere alle recensioni precedenti, tranne il fatto che non c'è l'aria condizionata e che fa un caldo pazzesco. State attenti, che non c'è il numero civico... l'entrata è quella a fianco all'agenzia immobiliare.
p.s. Lei dice che non risponde perché c'è un flusso continuo di visitatori.... boh?
Non risponde perche' buona parte della giornata la trascorre con lo sposo, buone probabilita' di prenderla quasi subito dalle 20.00 in poi, la mattina e' il primo pomeriggio e' molto difficile beccarla.

Commenta
Reaction score
548
Non risponde perche' buona parte della giornata la trascorre con lo sposo, buone probabilita' di prenderla quasi subito dalle 20.00 in poi, la mattina e' il primo pomeriggio e' molto difficile beccarla.

Ciao ,visto che ci tieni a far vedere che sei informato perchè non fai una tua recensione e una tua presentazione in apposita sezione? :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461

Sig. battista devi andare a presentarti qui:

http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
tanto per sapere qualcosina in pìù sulla persona con cui abbiamo il piacere di parlare.

Poi devi leggere assolutamente le regole del forum:
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

E solo dopo puoi continuare a scrivere quì, hai capito!

Ah! Un' ultima cosa irrilevante su Brianna:
Non trovi pure tu che col tempo sta ragazza si rovinerà sicuramente ?! ... battista, potrei sbagliarmi sai, ma tu mi puzzi un pò.

Commenta

neruda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Credevo di aver fatto il furbetto a farle memorizzare il mio numero fra i "clienti abituali", invece non è servito a niente :( Non fidelizza, non gliene frega niente e non si sa che cavolo fa tutto il giorno. Mi sono beccato un temporale pazzesco, ho fatto una sudataccia, ho rischiato di essere investito da due rumene con la bicicletta dopo il ponticello che va a Villa Pink (non so se l'hanno fatto apposta per cercare di abbordare un cliente sotto la pioggia), ho speso un botto di benzina e un pomeriggio intero. Allora diciamo anche i lati negativi: 1) l'appartamento non è granché, non è tenuto bene, quando ci sono stato io mancava perfino la carta per asciugarsi, il bagno non era pulito per niente. 2) se siete allergici ai gatti non potete entrare perché ce ne sono tre. 3) non c'è l'aria condizionata. 4) se dovete fare diversi chilometri non conviene.

Commenta
Reaction score
109
mi hai fatto morire dalle risate con questo resoconto della tua avventura di ieri nella vana speranza di spupazzartela di nuovo... cerca di fare come faccio io, prendi accordi per andare con un'altra della zona, e poi quando sei li cerca anche briana, chi c'e' c'e' e chi non c'e' non c'e'... chi ha dato ha dato e chi ha dato non e'.... ma non ci partire mai apposta... nel suo caso partire e' un po come morire! :lol:

Commenta
Reaction score
230
Un Punter che si rispetti deve sempre avere una seconda o terza alternativa quando parte in missione. Anche il Punter Phone é di fondamentale aiuto per eventuali cambi dell'ultima ora. La tecnologia aiuta tanto il mestiere di Punter. Io un paio di giorni prima della missione aggiorno la mia todo list con 3 o 4 opzioni nella zona e comunque il giorno della missione, se non ricevo risposta, ho comunque il fido smartphone che uso per trovare una ulteriore alternativa, come é già successo 2 volte in cui ho inutilmente atteso che Briana rispondesse...

Commenta
Reaction score
193
BRIANA - Alba Adriatica - Corriere Incontri

RIFERIMENTO INTERNET: Briana su Corriere Incontri
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1, 70 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto (< 160 cm) magro e tonico, con espressione tenera definibile come da scricciolo. Seno esuberante in relazione al resto del corpo. Pelle chiarissima. Viso truccato in stile gotico/EMO.
REPERIBILITA': aleatoria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini per entrare e poi ascensore con porta stretta.
INDEX RICERCHE: 38058708xx

Si può passare a giugno 2013 per il nord dell'Abruzzo senza far visita al fenomeno punteristico dell'estate? La risposta pare scontata. Non ho quindi voluto fare l'alternativo e mi sono messo diligentemente in fila. Oddio, non che ci sia un elimina-code ufficiale, c'è solo da essere perseveranti e fortunati. Una prima giornata è andata buca, nonostante le chiamate a differenti orari; nella seconda invece mi è andata veramente benissimo: una prima chiamata in cui ho chiesto location, menù ed ho fissato un orario per l'incontro, e poi una seconda in cui confermavo la mia presenza all'ingresso esattamente all'orario concordato. Questa seconda esperienza ho l'impressione che sia più un'eccezione più che la regola, viste le difficoltà riportate dai colleghi. Briana riceve in un appartamento con ingresso sul lungomare, in questi giorni ancora non particolarmente affollato. Salito al piano mi si presenta 'sta ragazzina minuta e truccata esattamente come visibile su alcune foto. Nonostante le tonalità dark del make-up è allegra e sorridente; senza chiedermi nulla mi accompagna nell' ”ufficio” e si butta letteralmente sul letto, in una posa estremamente invitante. Le salto addosso ed inizio a sbaciucchiarla ovunque. Lei contraccambia molto calorosamente con sdrusciamenti, moine, toccatine, ansimi vari e baci. Seppur mantenendo una certa compostezza ed eleganza, ha un atteggiamento da assatanata, o forse da consumata professionista (raro per una ragazza così giovane). Mi trovo spiazzato e lascio a lei l'iniziativa, che tanto sa cosa e come fare. Via il reggiseno e m'appaiono queste grandi seni bianchi, splendidi al tatto ed alla vista. Me li passa sul corpo, poi sul sesso, poi ancora s'arrampica su di me e mi tocca ovunque. Digitalizzo timidamente: si può fare. Mi ha portato su di giri all'inverosimile e così soprassiedo al DATY/69, pratiche che ultimamente considero essenziali. La invito a gommarmi e lei lo fa con estrema disinvoltura senza far perdere nulla della tensione erotica in essere. BJ bello, vario, giustamente succhiato: passa poco e le chiedo di infilarsi sull'elsa. Voglio vedere che effetto fa introdurlo in quel corpicino... senza batter ciglio mi fa sparire in lei. Sublime la visione della bianca schiena, terminata su un delizioso culetto, il tutto infilato sul mio spiedo. Affondi, roteazioni di bacino, cambi di ritmo, ancora baci e carezze. La sento ovunque, ha un approccio totale e non si risparmia affatto. Mission, pecora, incassa le spinte di bacino senza alcuna lamentela o rimostranza, anzi. Tra una posizione e l'altra digitalizzo ed è bella umida (e non è gel). Si ha l'impressione che le piaccia veramente! Con le mani riesco a prenderle il vitino da vespa ed ho la sensazione, falsa, di poterne fare ciò che voglio. In realtà sto facendo quello che lei mi sta concedendo di fare, ovvero tutto. Si è ritratta solo al tentativo di sintonizzazione in digitale su RAI2, ma è peccato veniale. Sto andando a velocità elevata e mi sento come una macchina senza freni. L'unico modo di fermarsi è col “botto”, e così è. Con calma controlla lo stato del preservativo, me lo sfila e mi porge delle salviettine umidificare; poi mi offre anche il bidet. Sto ancora sudando - e suderò ancora per altri 20 minuti - per l'enfasi e l'impegno richiesto per star dietro a questi 45 kg di sesso. Se è solo abilità professionale o finzione è da nobel. Social veramente minimale, ma a volte basta un sorriso. Simpatica la erre arrotata.
L'unica cosa stonata è il coprimaterasso peloso rosso che ha su traccia, anche olfattiva, di molte decine di punter. 25' a quella velocità ed intensità ne valgono il doppio. Non adatta ai deboli di cuore. Regalino alla fine, e questo la dice lunga.

50/25'/9

Commenta
Alto