Brida
NOME INSERZIONISTA: Brida
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/brida_22612
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, 69
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj+ rai1, 100 bj, rai1, rai2
COMPENSO CONCORDATO:70 bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: bionda, grandi tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona in genere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX: 3890650575
RECENSIONE:
Mi reco da lei nel pomeriggio, la chiamo e mi dà l'indirizzo dicendomi che è disponibile in 30 minuti. La raggiungo e alla porta è davvero lei, le foto di un paio di anni fa, ma li porta davvero bene. Solare e simpatica ci accordiamo per bj e rai 1 a 70, mi accompagna in bagno dove continuiamo il social iniziato alla porta. Saltiamo sul letto e con quelle tettone ce l'ho già duro, mi fa una spagnola fantastica poi incappuccia e parte un ottimo orale poi diventato 69. A pecora è magnifica, ma l'ho preferita in mission e cowgirl. Non volevo più smettere, alla fine COB. Ancora social, è una donna solare e simpatica, se la tratti gentilmente ti fa stare davvero bene.
NOME INSERZIONISTA: Brida
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/brida_22612
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, 69
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj+ rai1, 100 bj, rai1, rai2
COMPENSO CONCORDATO:70 bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: bionda, grandi tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona in genere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX: 3890650575
RECENSIONE:
Mi reco da lei nel pomeriggio, la chiamo e mi dà l'indirizzo dicendomi che è disponibile in 30 minuti. La raggiungo e alla porta è davvero lei, le foto di un paio di anni fa, ma li porta davvero bene. Solare e simpatica ci accordiamo per bj e rai 1 a 70, mi accompagna in bagno dove continuiamo il social iniziato alla porta. Saltiamo sul letto e con quelle tettone ce l'ho già duro, mi fa una spagnola fantastica poi incappuccia e parte un ottimo orale poi diventato 69. A pecora è magnifica, ma l'ho preferita in mission e cowgirl. Non volevo più smettere, alla fine COB. Ancora social, è una donna solare e simpatica, se la tratti gentilmente ti fa stare davvero bene.