Brigitta Bulgari

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Luciano Bonanni ha scritto:
Allora.....

ho letto solo adesso questo argomento ma volevo dare il mio contributo.....

Per la Bulgari si parla di cifre che vanno dai 5000 ai 10000 (a seconda del cliente) per una serata (extra esclusi, tipo cena, ecc..), nessun servizietto cronometrato con tariffario e soprattutto questo vale solo nel caso che a lei la cosa vada a genio... altrimenti non si firma il contratto.....


ok risulta ma fino a un paio di anni fa, poi si è fidanzata e è diventata una brava ragzza penso nn vada nemmeno più al pepenero....
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Ho visto una puntata del Testimone su Mtv con la Iena PIF sul suo ragazzo che è un body building a livello mondiale.La puntata era dedicata a lui però è stata presentata la Brigitta come sua fidanzata.Vivono a Bari,hanno fatto vedere la loro casa e poi vanno nelle palestre pugliesi a fare immagine.Lei era al top della forma fisica anche se vestita.Penso proprio che sia sia messa a posto...purtroppo....per me
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
Tranquillo, offerte sui frigoriferi ce ne sono sempre, appena ti arriva un volantino nella buchetta.....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
ribeccarla in giro per Riccione.. dopo tanti anni.. un po mi ha commosso rimembrando gli anni passati... struccata.. viso segnato dal sole e lampade... ma ancora avvenente...
non ho altro da aggiungere, non so cosa faccia o altro...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ribeccarla in giro per Riccione.. dopo tanti anni.. un po mi ha commosso rimembrando gli anni passati... struccata.. viso segnato dal sole e lampade... ma ancora avvenente...
non ho altro da aggiungere, non so cosa faccia o altro...

Credo che le ultime vicende giudiziarie e quel poco di carcere l'abbiano segnata e ridotta a miti consigli... Certo all'epoca una stra-fica, anche se fredda IMO.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
ribeccarla in giro per Riccione.. dopo tanti anni.. un po mi ha commosso rimembrando gli anni passati... struccata.. viso segnato dal sole e lampade... ma ancora avvenente...
non ho altro da aggiungere, non so cosa faccia o altro...

Lei era partner del PEPENERO se non erro...


Credo che le ultime vicende giudiziarie e quel poco di carcere l'abbiano segnata e ridotta a miti consigli... Certo all'epoca una stra-fica, anche se fredda IMO.


Che era fredda me lo disse anche quel nanetto di Franco Trentalance... a lui non piaceva... comunque si, direi sempre una figa di livello...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Anche Nausica Cardone la pescarese fa la topless d.j. e ha anche inciso un cd da discoteca.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
bulognnna
Questo dimostra che in italia per emergere in qualche campo.... non si usa il talento......
ma amicizie e qualcos'altro. ..
però va benissimo così.....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
cazzeggiando ho beccato questo video:
http://it.xhamster.com/movies/54368...zzo_in_discoteca.html?from=video_related&s=10

si vede male ed e' cortissimo, ma secondo me e' lei... possibile che ci siano spettacoli del genere in Italia? secondo me e' in un club all'estero, ma se fosse in Italia mi piacerebbe sapere dove, cosi mi ci fiondo!
:lol:

Secondo me è lei.

Io l'ho vista in uno spettacolo recentemente in Italia.
Lo spettacolo era lesbo (per ovvie ragioni, essendo in Italia...).
Ci ha dato dentro per bene a slinguazzare e farsi slinguazzare (l'idea che mi son fatto è che sia bisessuale).

Secondo me in Italia se anche vai a vedere uno dei suoi spettacoli è difficile che, se anche coinvolge il pubblico maschile, possa arrivare a livelli del video.

Però non si sa mai (non dovrei dirlo ma poco tempo fa, in un locale che non voglio citare, ho visto la tipa di turno che si esibiva chiamare un ragazzo sul palco, calargli le mutande e montandogli sopra smorza, per circa un minutino o forse due, tirarselo dentro nella figa a crudo. Subito non ci volevo credere ma guardando meglio si vedeva che almeno la cappella era dentro. C'è da dire che la tipa non era affatto famosa e il locale generalmente non si presta a questo tipo di performance. Perchè sia successo e abbiano lasciato correre non voglio neanche indagarlo).
Ora non voglio dire che devi precipitarti a tutti gli spettacoli della Bulgari perchè forse ci scappa una pompa, così come non voglio neanche dire che nei night e nei lap può capitare che la "starletta" di turno si scopi uno del pubblico (e tutto ciò per ovvi motivi).

Quanto alla Bulgari, dopo lo spettacolo che ho visto ci ho fatto due battute mentre incontrava un po' il pubblico e faceva autografi: beh mi sono dovuto ricredere un po'. Avrei detto che fosse fredda e distaccata e invece mi è sembrata anche normale e quasi simpatica, quantomeno cordiale.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Circa 15 anni fa al Caprice di Viareggio la Venere Bianca eseguiva ad ogni suo spettacolo un bbj ad un ragazzo scelto fra il pubblico. Non vedo dove sta lo strano.
 
Commenta
Alto