Brindisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi inserire il numero di telefono con le ultime due cifre rimpiazzate da due x, quando chiedi informazioni.

Nel forum non ci sono informazioni relative al n. cell. (index appunto).

La ricerca fake con le foto non danno risultato....

Prova ad intervistarla telefonicamente.

Allegati

• Brindisi_.jpg
    Brindisi_.jpg
    54,8 KB · Visite: 58
Italiana frizzante e coinvolgente - Brindisi - Bakecaincontri

Rif Annuncio: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-prima-volta-wc2g64932079

index: 38878405xx

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie in merito a questa italiana presente fino a sabato in città. Sarei tentato ad andarla trovare, ma come tutti ben sapete le finanze sono strette e sperperare soldi e tornarsene a casa a mani vuote duole.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie.

ma a quanto pare il moderatore me l'ha eliminata, l'ho rifatta, spero stavolta vada a buon fine altrimenti sarò costretto ad avere dubbi sull'imparzialità del sito.-

ma a quanto pare il moderatore me l'ha eliminata, l'ho rifatta, spero stavolta vada a buon fine altrimenti sarò costretto ad avere dubbi sull'imparzialità del sito.-

Cioe' fammi capire, su 15 messaggi pubblicat, alcuni sono nel cestino (e non cancellati) la maggior parte sono qui sopra e infine sei tu ad avere dubbi sull'imparzialita' del sito.... Mah, questa e' bella. Chi la pubblica nella PTZ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto