Brindisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Italianissima - Brindisi - Altro

http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-signora-new-new-nsfk89762430

colleghi punter, sapete qualcosa sulla signora in questione ? vorrei andarla a visitare già stasera dopo che una delle foto inserite dalla tipa ha catturato la mia attenzione , poichè quest'ultima compare tra i miei contatti su un social forum e mi manda fuori di testa, vorrei capire se è lei o le hanno rubato la foto.. fosse davvero lei non vedo l'ora di andarla a visitare a fondo.

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
1
bullover x index si intende il numero telefonico oscurato con le xx finali..... in questo caso 32766788xx , serve per facilitare la ricerca di eventuali recensioni già presenti sul forum e va sempre indicato.
Comunque l'annuncio da te postato mi sembra di averlo visto già tempo fà, e posso solo dirti che la foto con la donna vestita in jeans e maglia blu è utilizzata in vari annunci sparsi in tutta italia.
Per fugare ogni dubbio non resta che chiamare e vedere almeno cosa chiede e cosa offre.

Commenta
Reaction score
2
hai ragione scusami , si tempo fa era su lecce, dalle ricerche con la foto che hai citato (che poi è quella che ha catturato la mia attenzione) ci sono annunci diversi , penso sempre suoi. . ho chiamato , mi è sembrata disponbile e ha detto che parte da un rate di 60. ho deciso che ci vado , fra poco dopo l'ufficio e ovviamente recensirò :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto