brisa - firenze - kjjj incontri

Reaction score
0
jonsnow ha scritto:
ha l'omo mandingo e poi faceva discorsi sul fare piano quando la scopavo? ho fatto bene a pensare a scopare e via :biggrin:

Ecco, bisogna "pensare" ogni tanto invece che farsi travolgere dagli ormoni tutte le volte :spiteful: . Hai "pensato" ed hai fatto la cosa migliore!!!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... -a-f-57723
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona stadio
NOME INSERZIONISTA: Brisa
NAZIONALITA': Dice portoricana
ETA': Dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, fk (prima accennato, poi un po' più vero), rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 70 (20/25 min.) / 100 (40 min.)
RATE CONCORDATO: 100 40 min. dual shot (avrò barato secondo lei? stica, comunque vedi sotto)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ambrata, belle gambe, splendido culetto, seno rifatto, sorriso contagioso
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': nel mio caso al primo colpo.

Sono stato a trovare Brisa lunedì, e devo dire che è veramente carina, sorridente e corrispondente alle fotografie.
La location non è il massimo della privacy (pianerottolo al secondo piano in palazzo con cortile interno) ma allo stesso tempo in una zona molto tranquilla della città vicino allo stadio.

Mi ha accolto con un grazioso vestitino blu, l'appartamento è un po' vecchio ma più che decente, la stanza un po' spoglia: giusto un portatile che manda musica latino-americana. La ragazza dice di essere portoricana, ma di vivere in Europa (Barcellona) da 8 anni. Dichiara 23 anni, cosa plausibilissima direi. Ripartirà, a suo dire, intorno al 22/23 (mi ha detto 10gg lunedì scorso), per andarsene in vacanza a Ibiza.

Il menù propone genericamente 70km/h per 20/25 minuti e 100 per una quarantina. Opto per i 100 mettendo le mani avanti e dicendo che la prima sarà rapida, visto che sono bello carico (astinenza di oltre una settimana). Passo al bagno, mi lavo, rotolone di carta e via!

Si spoglia ed è davvero un bel vedere: piccolina, con un culetto davvero notevole, con un seno rifatto (terza scarsa) esteticamente in maniera discreta ma non piacevolissimo al tatto, e con le cicatrici di rito sotto la coppa. Accetta fk accennato all'inizio, a bocca chiusa, mi pare le piaccia molto essere baciata sul collo. E il viso a me piace davvero molto, infatti dopo un bel daty da parte mia (che lei, pulita e profumata devo dire, sembra gradire), mi metto in piedi, riprendo a baciarla (e sbuca anche un po' di lingua, come si deve) e mi faccio spompinare da lei in ginocchio.
La qualità del BBJ è più che discreta ma non memorabile: usa poco la mano e se la usa lo fa con delicatezza... mi piace, senza farmi impazzire. Mi sdraio e la faccio continuare, sento gli spermatozoi bussare forte e via: le dico di non accelerare e sborro nella sua bocca decisamente a lungo e con sommo piacere, mentre mi guarda con i suoi occhietti sorridenti e continua sempre più lentamente. Poi si alza, si avvicina a un secchio all'angolo della stanza e sputa lì (vabbè), poi torna sul letto e ridendo mi dice "bleah! è salato" (e io dentro di me: esticazzi!!!).
Così facciamo due chiacchiere e mi racconta un po' del più e del meno. Parliamo in un misto di italiano e spagnolo, visto che lei parla poco la nostra lingua.Dopo un po' di social time, guardandola e sentendo un po' di risveglio ricomincio a baciarla e la invito al secondo giro. Lei un po' stupita: "ma 100 due volte?". E io: "Beh, ti avevo avvertito, che la prima sarebbe stata breve... avevi detto 40 minuti... ne avremo utilizzati sì e no 15...". A quel punto si rassegna, io mi sdraio, lei mi fornisce di salviettina umidificata per ripulirmi meglio (!), e reinizia a lavorare di bocca. Sarà il gran caldo in quella stanza, sarà che son stanco, sarà che invecchio, ma ci mette un bel po' a rimetterlo sull'attenti. Alla fine ci riesce: condom e via alla pecorina. Culo da favola, tanto che sarei tentato di chiedere Rai2, ma mi trattengo. Spinge il suo culo contro di me e io stantuffo vigorosamente: bello. Dopo un po' le chiedo di girarsi, la vorrei sopra di me, per guardarla bene in faccia. Le mi fa "scusa, scusa", corre al bagno, piscia, si rilava e poi torna. Ma nel frattempo io sono sudato come una bestia (la stanza è caaaalda) e il fratellino è tornato giù. Lei fa "oooooo" e io "colpa tua", e lei "tempo passato" e io "no dai, vai di bocca che finisco così, forse". Un po' sfavata ma pazientemente riprende a suggere e io, dopo averla un po' fatta penare, mezzo barzotto e con molto impegno, elargisco alla sua bocca quanto dovuto per la seconda volta, anche se con meno entusiasmo della prima. Durata totale dell'incontro circa 45 minuti.

Conclusioni: a me esteticamente intriga un bel po' (non è una strafiga, ma è proprio carina), è simpatica e, francamente, se fossi stato un po' più in forma al secondo giro credo l'avrei sconquassata. Restano dei dubbi sulla forma (sputazzo del prezioso seme nel secchio della stanza, fintotontaggine all'inizio del secondo round, fuga al bagno per pisciare), ma devo dire che se fosse rimasta in giro più a lungo ci sarei tornato scarico, con un solo colpo in canna e per 50+20 sarebbe stato davvero un buon affare.
Peccato, non sarò di nuovo a FI nei prossimi giorni, ma voi che potete dateje sotto!!!

PS: sicuramente c'è qualcuno oltre a lei, nell'appartamento: quando ero al bagno a lavarmi ho sentito movimenti e la porta chiudersi. Mandingo in action? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Bravo! Ho rivisto la mia rece con alcuni aspetti che non avevo segnalato (segni ritocco puppe, ecc.). Rileggendo la tua rece mi pareva di essere lì ancora una volta. E' proprio come hai descritto tu che si svolge il piacevolissimo incontro.
Comunque volevo focalizzarmi su alcuni punti ed a beneficio di tutti.
1) è bona e conforme annuncio
2) RAI2 merita alla stragrande :good: ed il sovraprezzo rispetto a 100 è minimo (solo 2 deca in aggiunta se si tratta).
3) fa la finta tonta come un po' come atteggiamento (ma è bonario) poi cede se si chiede di più
4) confermo l'OTTIMO AFFARE :good: dell'opzione da /= per poi allungare i tempi ed usufruire di quello che lei offrirebbe a 2 50

Inoltre confermo che il rumore è il MANDINGO. :w00tmesalia: Attento a non farlo incazzare, perchè se entra di corsa te lo butta nel culo fino alle tonsille, le aggancia, tira e "t'arrovescia". Voilez, MANDINGO DOCET!!! (..azzi tua). :blum3: :sarcastic_hand:
Anzi, ..azzo suo :diablo: , culo tuo :shok: !!!!
Ciao ragazzi

Commenta
Reaction score
74
...certo, ritrovarsi improvvisamente con il mandingo nei pressi del baugigi non dev'essere una bella esperienza!! no no!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
gundaga ha scritto:
Inoltre confermo che il rumore è il MANDINGO. :w00tmesalia: Attento a non farlo incazzare, perchè se entra di corsa te lo butta nel culo fino alle tonsille, le aggancia, tira e "t'arrovescia". Voilez, MANDINGO DOCET!!! (..azzi tua). :blum3: :sarcastic_hand:
Anzi, ..azzo suo :diablo: , culo tuo :shok: !!!!
Ciao ragazzi

:lol:

Commenta
Reaction score
1
quando ci sono andato io però non c'era il mandingo ma una bionda poppona parecchio brutta che mi sembrava un trans che è passata dal corridoio quando andavo in bagno alla fine magari anche lei aveva la terza gamba anche più pericolosa del mandingo per l'effetto sorpresa :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
jonsnow ha scritto:
quando ci sono andato io però non c'era il mandingo ma una bionda poppona parecchio brutta che mi sembrava un trans che è passata dal corridoio quando andavo in bagno alla fine magari anche lei aveva la terza gamba anche più pericolosa del mandingo per l'effetto sorpresa :biggrin:

un bel menage a trois tu, mandingo e il travellone biondo :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
simoneviola ha scritto:
jonsnow ha scritto:

un bel menage a trois tu, mandingo e il travellone biondo :yahoo: :yahoo:

Ragazzi, mi pare che non vi manchi il pelo sullo stomaco... col culo degli altri :rofl:

Commenta
Alto