Brisa - Udine - Vetrinarossa

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/a_udi...sensuale_e_senza_limitimai_saz-b-2518799.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40 e forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sni, le foto non sono recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, in carne, bel viso.
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34679949xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio, voglia di bombarmi una milf.
Trovo l'annuncio in rete e cerco recensioni su PF per il tramite del numero di telefono.
Le recensioni non sono recenti ma tutto sommato non se ne parla male, pertanto decido di contattarla.
Al telefono mi risponde una voce calda, accento spagnolo, si dimostra cortese e disponibile.
Fissiamo i dettagli dell'appuntamento.
Riceve in zona semi-centrale, location facile da trovare.
Mi accoglie una signora sulla quarantina, dall' aspetto curato e con un bel viso.
Unico punto a sfavore il fondoschiena, purtroppo in fase di decadenza (culona).
Dopo breve social-time (è una chiacchierona) e pagamento anticipato, si passa all'azione.
Mi è piaciuto molto il bbj, fatto con passione e dedizione; inoltre lei che nel mentre ti guarda con quegli occhi da cerbiatta ha il suo perchè. Mi ha fatto capitolare ed anche alla grande, praticamente tutto in bocca...si è alzata ed è andata a sputare.
Mi ha fornito le salviette umidifcate per la pulizia.
Mancava ancora una mezz'oretta e mi ha chiesto di girarmi per un massaggio alla schiena.
Nel durante abbiamo parlottato del più e del meno...
Finito il laudo massaggio si è rifiondata sul membro per altro bbj ma il mio amico non rispondeva più a dovere (ero già ampiamente soddisfatto dalla precedente prestazione), però dagli dagli e dagli la situazione si è rianimata e a quel punto, indossato il gommino, ho voluto timbrarla a mission.
Lei, sebbene fosse bagnata, non si è dimostrata troppo partecipativa... siamo andati avanti per un 10 minuti ma senza infamia ne lode. Forse è stata causa mia che non avevo più tutta sta voglia...pertanto abbiamo interrotto poichè per me poteva bastare così.
Social-time finale durante la rivestizione, è una chiacchierona ma non invadente a tratti pure simpatica.
Saluti e baci.
Commento finale : fisicamente in carne compensa con un bel viso, mette a proprio agio ed è brava con bbj.

Commenta
Reaction score
77
No abita in una laterale di Via Marco Volpe. È stata una delle prime che ho testato in vita mia, 5/6 anni fa era si culona ma ancora discreta ora per i miei gusti è diventata una " culona inchiavabile", nota a sua favore non da poco compensa con le prestazioni.

Commenta
Reaction score
239
Vorrei aggiungere che un paio di anni fa mi ha proposto anche di fare senza guanto. Da allora non ci sono più andato

Commenta
Reaction score
1
beh se so che una fa scoperto anchio eviterei di andare perche la possibilita che sia malata è piu alta e il rischio è bassissimo se non nullo ma io non riuscirei a metterle un dito dentro per la paura partendo prevenuto ovviamente

Commenta
Reaction score
2
A me non ha fatto simili proposte.
Il guanto era pure di amianto...visto lo spessore... sensazioni quasi zero.

Commenta
Alto