BRISIA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bella-braziliana-cocoloza-calda-3w3713503407
http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bella-braziliana-cocoloza-brava-thb613496229

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:Brisia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj coperto,rai1,FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Velina formosa
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Le foto mi ispiravano tantissimo..ho un debole per le ragazze di colore e se mi capitano occasioni del genere non capisco più nulla.. :biggrin:
Chiamo e mi da l’indirizzo..purtroppo problemi di lingua (che caratterizzeranno tutto l’incontro..) mi indirizzano in una via piuttosto che in un'altra (istria/ischia)..mi trovo dunque come un imbecille sotto un’azienda a chiamarla col cellulare con lei che insiste e dice di abitare li e con io che le dico che è impossibile.. :shok:
Chiarito l’equivoco riparto..ma..accidenti..navigatore in tilt..cd forse sporco e non funziona..giro a zonzo..cerco di mettere in moto l’istinto della gnocca, per fortuna il navigatore riparte e con mezz’ora di ritardo arrivo..l’ambiente non mi ispira..svuoto le tasche dei documenti e tengo solo il minimo indispensabile..richiamo..secondo piano e prendo l’ascensore..arrivo e nulla..le 3 o 4 porte non si aprono..passa più di un minuto..e finalmente si apre..lei è dietro la porta..entro timidamente e la scorgo..bellissima (almeno per me..)..è Lei!!!!!!! quella delle foto!!!!!! ancora più bella!!!!!!!!! :good:
Mi accompagna in camera.. i miei occhi si inchiodano sul suo lato B..strepitoso..passo davanti al bagno..dove scorgo dei movimenti..le chiedo se è un’amica..e lei parte per chiamarla..le dico di fermarsi che va benissimo lei..si ferma..mi dice che è brasiliana..ha 24 anni..viene dalla Spagna e presto ci ritorna..poi pensa di tornare in Italia ma non sa dove..lei è molto estroversa, giocherellona e provocante..io sono un po’ impacciato come da tempo non mi succedeva..mi chiede cosa vogliamo fare..le dico di dirmi lei cosa può fare..mi dice che parte da doppia urbana..le ricordo che al telefono aveva detto -30km/ora..e accetta senza problemi..(mi rimane il dubbio che questo però abbia rovinato un po’ il seguito..)..
Arriva il momento di rilassarmi..mi spoglio lentamente..come lei..ci adagiamo sul lettone..le mani scorrono subito sul suo seno..sicuramente rifatto..un blocco di marmo..troppo bello se fosse vero..la bacio ma si scosta..al secondo tentativo ho la sua lingua in bocca..noto subito però che è una cosa un po’ forzata..senza passione..cerco di scaldarla un attimo..ma lei tira dritto per la sua strada e prende in mano la situazione decisamente..infatti mi incappuccia e inizia un bel b.j..con gradita leccatina ai gioiellini di casa..vuole poi salirmi sopra ma riesco a strappare un 69 molto godurioso..poi sale..e inizia a cavalcarmi sempre più velocemente..vuole farmi venire ma io mica sono l’ultimo arrivato..
Mi divincolo quindi e passo all’azione io..le salgo sopra e inizio a pompare..dopo poco ..l’imprevisto..inizia a parlare quasi tra se e se e alza la voce..panico..il fratellino esce a malincuore dal suo nido accogliente..le chiedo se ci sono problemi..sembra arrabbiata..poi sorride..mi dice di continuare che il sesso le piace..io ci riprovo..un po’ allibito.. :shok: vado un po’ di pecos..ma l’illusione è un po’ svanita..decido di chiudere con un cob..lei lascia fare..
Ci rivestiamo e cerco di parlarle un po’..in inglese è più comprensibile..ma rivestito non ha proprio più senso fermarsi..mi accompagna alla porta e senza neppure un bacio, un saluto, un “vienimi ancora a trovare”..mi ritrovo in strada..
Io son comunque soddisfatto..la girl è proprio una bella gnocca..mi piace da morire..potenzialmente, per me, se scaldata a dovere, fa paura..io non ce l’ho fatta..forse è stato il ritardo rispetto all’ora stabilita, forse è stato lo sconto sul rate richiesto, forse un altro appuntamento, forse semplicemente era in giornata no..nel w.e. ho pensato bene ad ogni attimo dell’incontro ma non sono giunto a nessuna conclusione..il suo comportamento è stato alquanto bizzarro..penso di tornarci priva che scappi…

Reaction score
77
  • Creatore Discussione
lo so..lo so..è già stata ben recensita..in più il rapporto qualità/rate è ottimo..il suo numero l'ho ben memorizzato..già chiamata più volte..prima o poi si farà..anche se non concede f.k..è che ultimamente sono sempre animato da spirito kamikaze.. :preved:

Commenta
Reaction score
0
sono passato a trovare la signorina e con il doppio della vel urbana ho usufruito del pacchetto completo di servizi: anal e finale in bocca compresi no fk perchè non richiesto ,nota negativa secondo me è il seno troppo duro, comunque secondo me vale la pena farci un giro

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Attenzione..allo stesso numero non risponde più lei ma la sua co-inquilina..che fisicamente non ha nulla a che vedere con Brisia..è molto più abbondante e meno bella..per il resto non so come sia in quanto non l'ho testata..
per me la sua dipartita è un vero peccato e una vera tragedia :cray: ..avevo bissato il primo incontro trovandomi benissimo..ci stavo perdendo la testa..
perchè tutte le cose belle devono finire presto??? :cray:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ew17442615

Della serie “a volte ritornano”..e sono gradite sorprese..

Visto questo annuncio..mi son detto..devo passare a trovarla..prima però consulto Gatopedia..e avuto il via libera..un altro dubbio..vuoi vedere che la conosco già?
Flash back allora alla mie rece passata..e telefonata per capire se è Lei..si, è tornata!!

Passo quindi il w.e. senza possibilità di fuggire dalla routine quotidiana e pensando all’incontro..caricandolo di molte/troppe aspettative..
E lunedì in pausa pranzo anticipata piombo verso la girl..
Mi apre e problemino..riceve al piano terra..ma davanti alla sua porta gironzola un’anziana signora che traffica con la posta..salgo allora al primo piano e quando mi sembra che la signora sia sparita riscendo ma Lei spunta fuori dall’angolo..”cerca qualcuno?”..”no, un amico ma non c’e’..” “chi è”..”non si preoccupi torno più tardi”..brutta vecchia impicciona.. :biggrin: ma fatti i fatti tuoi!!! :biggrin:

Percui esco, richiamo, aspetto 5 minuti e finalmente mi da il via libero..beh..al telefono la girl ispira poco..voce roca e poche parole..parla spagnolo..alla mia vista però si scioglie in un sorriso e si ricomincia da dove ci eravamo lasciati..Lei è ancora in forma..viso duretto ma gradevole..abbastanza magra..bel fisico..peccato per il seno rifatto e duro come il marmo..bel culotto made in Brasil..ma morbido..ma sono un po’ di parte..amo le black girl..
La trattativa è veloce..viaggia a 70 o 100 per una cosa tranquilla..vado per la seconda alternativa..poche parole e sotto..sono qua per questo..sex naturale (i preliminari..) senza tante storie..libero la mente e lascio che parli il fisico..f.k a go-go..lo cerco insistentemente in ogni posizione e vengo ricambiato..bj cabrio e 69..bella cavalcata..pecorina..missionaria e conclusione con cob..birillone prestante e discreta (anche se mi aspettavo di più) sua partecipazione..
Alla fine me ne resto sdraiato a rifiatare..si, ci voleva..la osservo che si sistema..non spiaccica una parola..pensavo sinceramente ad una accoglienza più entusiasta visto che ci conoscevamo già..ma mi sembra indifferente..quasi triste..vabbè..chiedo il bagno e mi accompagna in fondo al corridoio..poi si ritorna in camera per la vestizione..sempre di poche parole..sarà in giornata no..le faccio alcune domande e si sblocca col suo italico spagnolo..escono un po’ di problemi che ha (quelli di tutte..) e la necessità di fare un po’ di soldi velocemente..a questo punto tronco un po’ il discorso, dico che passerò di nuovo a trovarla presto, saluto e via leggero leggero..non voglio farmi incasinare nuovamente..che poi finisce che ci resto male….
Beh..forse avevo caricato di troppe aspettative l’incontro ma nulla da dire..sono soddisfatto..prestazione più che buona..in mancanza di meglio penso di tornarci..spero di ritrovarla un po’ più allegra..
Per gli amanti delle black girls sudamericane..
Per chi dei freezer dell’est non ne può più..

Commenta
Reaction score
0
ci sono passato ieri sera io ho optato per 70 rose e lei si e data molto da fare bj cabrio fatto veramente bene 69 e le classiche posizioni il tutto con molta calma

Commenta
Reaction score
7
CAMILA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 3h17910859
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Camila
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, anche meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, fk, rai_1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 + mancetta (strameritata)
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, meglio delle foto
ATTITUDINE: GFE simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pianoterra ma c'è qualche gradino

LA MIA ESPERIENZA:

Lo ammetto: vado pazzo per il cioccolato, e a volte la dieta ne soffre. Dicono che il centro del piacere e dell'appetito siano contigui a livello cerebrale: non so se per questo, ma devo ammettere che ho un debole anche per le cioccolatine.
Tempo fa avevo fidelizzato una ciccolatina venezuelana con cui mi trovavo veramente a mio agio, e da quando se ne era andata non mi era riuscito di trovare degne sostitute. Ho imparato a conoscere Diffidato dalle sue recensioni (con cui ho riscontrato una certa affinità di pensiero), e leggendo tra le righe mi è parso di capire che avesse in passato stabilito una bella relazione con la cioccolatina in oggetto.

Le foto mi ispiravano ma non tantissimo (il fotografo da lei scelto non è un granchè) e le occasioni per passare da Brescia non sono moltissime, ma mi ero ripromesso di andare a vedere, e così ho fatto.
Chiamo e la voce è bassa e un po' roca e l'intervista non è un granchè non parla molto: ha qualche difficoltà con la lingua, mi da l’indirizzo (scopriro' poi che ci sono almeno 6 portoni con quel numero.... il suo è quello senza lettera). Non è cosi' immediato trovarlo (forse dovrei aggiornare le mappe al tom tom) ma l'uomo è cacciatore e alla fine chi cerca trova.
Poi la porta si apre..lei e' dietro la porta... chiedo permesso ed entro e la vedo... è lei!... che gnocca!!!!!! Mi si presenta in bianco, autoreggenti, perizoma e bustino. Un filo di trucco e lucidalabbra, poi si volta per accompagnarmi in camera...lato B..strepitoso!!!! Appena entrati mi indica la sedia da usare per appoggiare la roba, mi dice vado di la' a mettere il cellulare cosi' non disturba (brava! glielo avrei chiesto io), non chiede il regalo in anticipo (buon segno, molto apprezzato).
Io sono fresco di doccia, lei dice va bene cosi'. Ci sdraiamo sul letto e cominciando a farci qualche carezza (ho le mani un po' fredde) chiaccheriamo: e' molto estroversa, giocherellona e provocante, sto al gioco mi diverto anch'io un po'. Peccato che le mie battute siano a volte basate su doppi sensi, e la conoscenza approssimativa della lingua non consenta di riuscire ad essere spiritosi come si vorrebbe (se c'è una cosa che non fa ridere è spieegare le battute basate sui doppi sensi a chi ti guarda stranito perchè non ha capito nemmeno il primo).

Il seno, (rifatto) è un po' troppo duro, la accarezzo chiaccherando e facendole complimenti che mi vengono naturali essendo tremendamente sinceri. Le scosto gli slip e comincio ad accarezzarla anche li: mi dice qualcosa in una lingua ignota, ma intuisco il senso: "ho appena fatto la doccia anchio e sono un po' asciutta". Le dico non c'è problema: ho vinto recentemente un premio in leccata di passera, vediamo se funziona anche con te. Lei ride e si rilassa, io comincio a leccare quella passerina pulita e profumata, purtroppo con qualche peletto corto ed un po' ispido.
Ci metto passione, (non è vero che ho vinto un premio, ma diciamo che mi piace molto e quindi me la cavo bene), le chiude gli occhi e apprezza. Dopo un po salgo e mi sdraio di fianco a lei, la bacio mentre continuo a digitalizzarla con delicatezza e passione, lei apprezza e i baci diventano piu' passionali, la sento che si sta bagnando in modo naturale. Scosto un attimo la mano e lei si ferma di colpo e mi sgrida: "Dove vai?" (nella solita lingua ignota) "Quando si comincia una cosa bisogna finirla..."
Ha ragione, quindi continuiamo ancora un po' con passione e partecipazione. Alla fine non ce la faremo, lei dice che la farfalla è volata via all'improvviso, ma non sembra delusa. Comimcia un BBj favoloso e molto profondo, si prosegue a 69 finchè ormai molto eccitato le chiedo: ...scopiamo?
Le salgo sopra e inizio alternando movimenti lenti e profondi ad altri veloci e superficiali, lei partecipa (anche troppo) so che non resistero' a lungo.
La giro e contemplo quel culo meraviglioso, mentre aspetto un attimo che l'eccitazione scenda un pelino. Glielo bacio con passione e lei si lascia fare, poi in pecos e li' finisco.

Una salvietta inumidita per me, e lei dice "devo andare in bagno perche sono tutta impastrugnata" (non dice esattamente cosi', la lingua è sempre un po' contorta, ma il senso è quello)
Torna e ci rivestiamo, parliamo un po' in questa lingua mista di italiano spagnolo, con qualche parola di inglese e francese, tutto naturalmente dentro alla stessa frase. Troppo divertente decodificarlo.
Una volta rivestito le do il dovuto, mi guarda con gli occhi fintamente tristi come se si aspettasse di piu', allungo una mancetta, lo faccio volentieri, lei apprezza. Sono stato proprio bene!

Ancora una volta non posso che concordare con Diffidato: occorre stare attenti perchè ci si puo' perdere la testa. Per fortuna (o che peccato!) l'avremo a Brescia solo fino a metà dicembre, quindi non si possono scatenare grosse campagne di fidelizzazione. Ma se potro' ci tornero' volentieri.

Commenta
Reaction score
1
scusa philippo ma quanto e' alta ? sai non sono uno stangone e mi trovo in imbarazzo davanti a quelle piu alte di me. :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Credo tra 165 e 170, si presenta con dei tacchi da 12 e sembra altissima, ma poi "scende" e diventa piu' normale....

Commenta
Reaction score
77
Bella rece..e grazie per avermi citato e per le belle parole spese.. :biggrin:
Ho un dubbio..ma sei veramente campione mondiale di leccate di passere? :biggrin: :biggrin:
Se si, fammi sapere che mi iscrivo al prossimo campionato come concorrente…
Ci sono passere volontarie???????? :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
La battuta non era preparata, ma è uscita bene quindi credo che la utilizzero' di nuovo.... :good:

Disponibile a cedere il copiraight (l'avevo scritto giusto ma compaiono le xxx), ma solo a chi si impegna ad utilizzarla con serio impegno.... :blum3: :blum3: :blum3:

Per il campionato, devo dire che è un idea, si potrebbe organizzare: con i soldi delle iscrizioni si possono procurare anche i campi di gara.... :yahoo:

Poi come avevo scritto:

Ci metto passione, (non e' vero che ho vinto un premio, ma diciamo che mi piace molto e quindi me la cavo bene)

Quindi in realtà non ho mai vinto il premio, pero' ci ho sempre messo tanta passione.... :rofl:

Commenta
Reaction score
1
carissimi colleghi...ieri sono passato a fare un giretto dalla tipa in questione... quella che ho trovato io non è assolutamente quella della fotografia che ha messo Philippo!!!!!.. :shok: non gli si avvicina nemmeno!!!. :diablo: va bene che i gusti sono gusti..ma io mi sono trovato davanti una brutta panzona!!!!.. visto che ormai ero entrato ho fatto il gentile e le ho detto che volevo solo conoscerla e che sarei tornato il giorno dopo.. mi è sembrato che non l'ha presa molto bene!!! comunque ormai ero in canna e volevo timbrare senza sorprese.. quindi mi è venuta in mente un ottima racensione di Rage. :ok: .mi sono diretto da Marika :w00tmesalia: quella si che è una gran topolona.. poi farò race .. ciao a tutti

Commenta
Reaction score
77
Mi sa che quella che hai trovato non era Camilla/Brisa ma la sua amica che dovebbe essere questa.. http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 120529..le foto di Camilla/Brisa sono reali e non è sicuramente una brutta panzona.. :biggrin:
ad avvalorare la mia tesi il fatto che da 3/4 giorni i suoi annunci siano spariti..
da capire se sia una assenza momentanea (le donne hanno le loro cose.. :biggrin: ) o definitiva....

Commenta
Reaction score
1
diffidato ha scritto:
Mi sa che quella che hai trovato non era Camilla/Brisa ma la sua amica che dovebbe essere questa.. http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 120529..le foto di Camilla/Brisa sono reali e non e' sicuramente una brutta panzona.. :biggrin:
ad avvalorare la mia tesi il fatto che da 3/4 giorni i suoi annunci siano spariti..
da capire se sia una assenza momentanea (le donne hanno le loro cose.. :biggrin: ) o definitiva....

che sfiga :aggressive: !!! avevo proprio voglia di un bel cioccolatino!!!!!

Commenta
Reaction score
7
Ciao Player 1x,
ho chiamato Camilla al numero che avevo, ma mi ha risposto un altra, mi ha detto che Camilla non c'è "e non si sa se torna" .... dal tono "scocciato" credo ci sia stato qualche piccolo dissapore tra amiche.... peccato!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... jk20557269
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Camila
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima (contattata dopo mezzanotte)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

E' la mia prima recensione e spero di non deludere, essendo Pasqua faccio gli auguri a tutti quanti.

PREMESSA

Ragazza contattata dopo l'una di notte un paio di mesi fa, recensisco solo ora poichè ho scoperto da poco il sito.
La ragazza non parla bene l'italiano (parla un mix di spagnolo-italiano incomprensibile).
Appartamento facile da trovare, ingresso agevole al piano terra con qualche gradino sul pianerottolo, condominio anni 60 distinto e ben tenuto.
Squillo appena arrivato e mi apre il portone, poi ti apre la porta ma lei rimane nascosta dietro.
Nell'appartamento non è sola, c'è anche un'altra ragazza molto brutta (instancabile professionista pure lei) con la quale mi sono rifiutato di andare in un'altro incontro (la ragazza di cui parlo è quell'altra menzionata in questa pagina di discussione).
La camera da letto è la prima a sinistra, arredata in maniera decente e con copriletto leopardato.

INCONTRO

La ragazza è molto carina, a prima vista è altissima, io sono 1,84 m ed era alta come me, poi noto bene i tacchi da night vertiginosi.
Sarà alta 1,70 comunque.
Fisico ben tornito e sodo, sedere bello e ben riempito (sodissimo) con qualche piccola smagliatura nella zona lombare.
Seno rifatto ed enorme, un po' duro al tatto, ma di gran effetto.
Viso carino, ventre piatto.
La ragazza è simpatica (ride sempre) ma la conversazione è stata scarna perché non parla bene l'italiano: l'unica cosa che mi ha detto è che sono carino e che normalmente non riceve così tardi.
Passando al sodo : BJ coperto eccezionale, FK in svariate posizioni senza guardare l'orologio..sforata ampliamente la mezz'ora di prestazione (con tanto di schiaffo sul sedere e lei che mugugna).
A rapporto terminato sono rimasto lì per ancora una quindicina di minuti in quanto lei ha voluto provare il mio cappotto (le piaceva sin dall'inizio..non so come mai).
Cmq sia ci siamo lasciati in maniera simpatica e tentando di comprenderci (cosa che ci faceva ridere).

ATTENZIONE però: contento della prestazione una sera mi decisi a ricontattarla, mi rispose un'altra ragazza che parlava molto meglio e mi disse che camila non c'era e che era disponibile solo lei.
Stesso appartamento ma una volta entrato mi ritrovo a tu per tu con un donnone di 80 kg agghindata in maniera improponibile.
Sono praticamente scappato.
Occhio alla coinquilina quindi (a meno che non siate amanti delle taglie forti).

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ottimo debutto Nustiu.
Grazie per la rece e benvenuto nella comunity.

Commenta
Alto