BRISIA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
77
Mi associo ai complimenti per la rece...benvenuto! :good:
un dubbio..mi sembrava di ricordare che Philippo avesse messo un post parlando di un secondo incontro con la girl. Sto impazzendo?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Diffidato hai ragione e la pazzia che ti deve possedere è ancora di la' da venire....

Si, avevo lasciato un commento circa il secondo incontro con la ragazza :biggrin: ma ora non c'è piu'.... :unknw:

Non era una vera e propria recensione ma solo un commento a distanza di mesi.... sensazioni diverse, aspettative piu' o meno mantenute, insomma direi piu' che altro un racconto, il racconto visto dalla mia parte: non mi sembrava "out of policy".

A dire la verità non me lo ricordo nemmeno piu' esattamente..... vuol dire che non è una grande perdita.

Ciao

Philippo

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-camila-una-8d6y20705549
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Camila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 (da lei dichiarati, onestamente in viso non li dimostra)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, niente fk (ci ho provato, ma non ho insistito), rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bellezza sud-americana, 1.70, IV di seno gonfiato (duro anche troppo), posteriore favoloso e carnoso
ATTITUDINE: Simpatica, ma furbetta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, anche se nelle vicinanze c'è un barettino dal quale ti vedono bene
in attesa, ma non penso sia un grosso problema, almeno...per me.

PREMESSA

Non era nei miei programmi la scoperta dell'america, volevo qualcosa di diverso terra nostra, Teyra nostra! Ma..."stranamente" - Utente irraggiungibile :unknw: ...eppure i suoi annunci...sono sfortunato, allora dirotta sui "monti sambadi" visti nelle immagini della cioccolatosa Camila. Chiamo :bomb_phone: e "Sciau amori..." ed io...

INCONTRO

...Io mi sciolgo come neve al sole quando sento parlare in portoghese, un po' per simpatia e un po' per i modi sensuali della signorina, che dopo avermi rishiesto 3xVU per un'ora e 50+30 per la norma, mi "borbotta" qualcosa che io sinceramente non capisco, ma da gran furbo quale sono rispondo: "Si, dai quando arrivo lì" :punish:
Arrivo facilmente al "dolce" loco :sarcastic_hand: , parcheggio, squillo (Dho! Stupidi giochi di parole), mi apre e avvicinandomi all'unica porta che vedo, noto che nell'appartamento abita la donna invisibile :pleasantry: ...invece no...per niente invisibile questo toblerone fondente, che mi ruba la ragione con un sorriso simpatico e veramente malizioso, si presenta con reggiseno , reggicalze, calze a rete con il piede libero, zeppe :w00tmesalia: I miei occhi cadono subito sull'imponente davanzale che sapientemente viene esaltato dai suoi movimenti felini, mi piace e si va, lei mi precede camminandomi davanti e mi accompagna in camera con il classico andamento "sussultorio ondulatorio" delle chiappe giunoniche ammappamondo :spiteful: Nell'appartamento c'è un buon profomo, probabilmente incensi oppure oli, in camera le luci sono soffuse e sul divano c'è un portatile acceso...
:flirt: "Alora? Che fasciamo amori?" risposta cretina "Fasciamo la samba!" - "Il vinu? Non hai portato il vinu!" IL VINU!!! Ecco cosa borbottava per telefono :umnik2: "Ma cara, non avevo proprio capito" lei "Si si".
Bando alle ciance 50+30 e si fa, lei si avvicina al letto e si leva il reggiseno...ma la forza di gravità è impotente sui palloni gonfiati che si ritrova (nota stonata), mi spoglio anche io dopo aver enunciato la mia recente doccia e mi avvicino a lei che accenna due passi di samba, da legno quale sono :dance2: mi lancio comunque in movimenti inadeguati e scoordinati, ma appena lei si gira... ZAM!! Mi appoggio a quel morbido sedere, che compensa la durezza del seno, la mia naturale voglia di carne mi spinge a baciarle il collo, ma le sue reazioni non sono certo ciò che un uomo vorrebbe, comincia a menarla con la storia del solletico, 1, 2 volte, non continuo perchè non c'è gusto, proviamo con un bacio, nada non è predisposta (nota negativa), forse sono io frettoloso comunque lascio perdere. Andiamo sul letto, mi dedico ai suoi seni, ma non mi piace per me è il primo ravvicinato contatto con un seno così duro e la sensazione non mi soddisfa, una ciucciata e... "Ahi! Mi fai male, fai piano", lasciamo perdere, scendo piano piano con la lingua e mi ritrovo a leccare una patatona con pelo nero e crespo (nota stonata), senza particolari sapori o profumi, lecca, lecca, ciucciata ...indovinate... "Ahi! Mi mati con quelle lavra"...non sono le reazioni che mi aspetto :mega_shok: ...lascio allora il gioco alla squadra avversaria.
Le cose cambiano, condom calzato di bocca (non ho richiesto bbj) e via con una bella pompa, niente da ridire Camila è veramente brava, succhia bene con i labbroni morbidi che si ritrova e facilmente affonda infilandosi tutto in gola, niente saliva in eccesso (peccato), è uno spettacolo vederla al lavoro ma voglio il 69, mi sale sopra ed il suo posteriore tra le mie mani è ottimo, stimolo i suoi buchi con dita e lingua, la mia eccitazione nel frattempo è salita alle stelle di pari passo alla sua "umidità" e devo fermarla in un paio di occasioni per non riempire il palloncino, meglio non rischiare, la terza volta potrebbe essere fatale. :hang1:
Mi piace vederla sopra di me ed ecco che il desiderio viene esaudito, mi sale sopra accomodando al caldo il mio augello e con movimenti lenti e struscianti comincia la danza, il ritmo è nel suo sangue e viene ben dimostrato nel sambeggiare delle chiappe, che io mi diverto a strizzare con le mani mentre cioccano ben bene sul mio pube, il viso è forse la cosa che faccio più fatica a dimenticare, mi piace e tanto. :yes:
Ciak! Cambio...missione...pompeggio un po' io da sopra per scaricare le belle sensazioni provate, ma il non poterla baciare e il pensiero di sentirmi dire ancora qualche stronzata mi sta per togliere la poesia ed io non sono certo venuto per pettinare le bambole, soluzione trovata velocemente in una panoramica pecorina, Camila non esagera con versi accentuati e non è certo un'attrice da oscar, ma dimostra sicuramente più partecipazione con le espressioni del viso, è proprio una bella soddisfazione infilzare questa calda liquirizia, la mia foga aumenta tanto che gli finisco dentro aggrappandomi ai suoi marmorici seni, per mantenermi in equilibrio sulle gambe. :hunter: :hunter:
Lei è simpatica, ma furba (forse fossi in lei sarei uguale? non lo so, ma queste sono pippe mentali!!). Chiacchieriamo di stronzate varie, ma è arrivato il fischio finale e lei me lo fa notare, mi rivesto e pure lei si mette una vestaglietta rossa antistupro e chiabattine, per fortuna solo ora!!! Mi accopangna alla porta baci, saluti.

CONCLUSIONE

Fisicamente Camila mi è piaciuta da subito, ma il suo approccio distaccato e professionale non mi farà tornare da lei.
Sono comunque uscito soddisfatto e appagato.
Se però dovessi tornare indietro...mi porterei una bottiglia di vinu!!!! Chissà forse... :drinks:

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
E' arrivato un nuovo poeta sulla scena bresciana..brao gnaro..complimenti per la rece.. :good:
:biggrin:
un giorno o l'altro dovremmo selezionare un po' di recensioni
e farci un bel pdf impaginato bene da stampare a libricino,
così ... per ricordo!
:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
[youtube:1ro14qmt]http://www.youtube.com/watch?v=kmhphhmDpC0[/youtube:1ro14qmt]
...va già molto bene se si riesce a regalare qualche emozione...
in ogni senso, ovunque con chiunque

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:Camila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh una trentina abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale anche se il fotografo dovrebbero farlo santo subito tanto è riuscito a migliorarla
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: per i miei canoni transatlantica
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottimo

Cari colelghi dopo mesi di lettura in anonimato più che altro per curiosità (premetto che quella che vi stò recensendo è la prima missione della mia vita) dopo essere stato bloccato temporaneamente come parassita del forum vengo riattivato e mi decido a fare un incontro in modo tale da poter partecipare anche io alla vita di questa comunità, e quii niziano i problemi

ANTEFATTI

Notte bianca a Brescia, non faccio in tempo a docciarmi per l'ape che la serate parte in quinta, aperitivi su aperitivi, dopo tutte le santelle canoniche (spazio sobrinho e beach) inizio a sentirmi lievemente alticcio e decido di chiamare quella mulattina niente male che ho trovatro su backeca, la chiamo e mi dice che mi può ricevere è circa mezzanotte allora saluto educatamente tutta la compagnia fingo di essere stanco e intanto mi avvio verso la prima missione della vita...
Una votl arrivato la chiamo e le dico che sono li, mi guardo un pò intorno e noto una macchina strana stazionare davanti alla sua porta con a bordo due personaggi davvero poco "caucasici" iniziano le paranoie, quindi mi tolgo il mio bell'orologio con la "coroncina" cerco di parcheggiare il mezzo a distanza tiro fuori il telefono e facendo finta di niente li osservo fingendo di telefonare, tutto liscio non fosse altro che il telefono inizia a suonare proprio mentre fingo di parlare con il mio interlocutore immaginario, è camila che mi dice dove sono?che è tardi e mi sta aspettando...allora scanso tutte le mie pare e entro dal portoncino che aveva già lasciato aperto...

PRIMO ACCHITO

Essendo la prima esperienza le chiedo come funziona la questione (anche se in realtà conoscevo perfettamente la trafila avendovi letto ininterrotamente per mesi) lei mi risponde che per una cosa tranquilla sono 100 sesterzi , io un pò per l'euforia del momento un pò perchè spero in ua chiavata colossale gliene dò 120 e inizioa toccarla...

IL SERVIZO

La peggiore esperienza della mia vita sta per avere inizio:

Quando cominciamo mi sembra di avere inserito i soldi in juke box (el cahitù che baioca) e meccanicamente senza che nemmeno che il fratellino sia pronto lo vuole incappuciarlo...

al chè le dico : "bela adà che sa ciàma mià Rambo!!!!"

si mette a ridere non sò se capisce ma comunque rallenta se lo infila tra le chiappe e inizia a sfregarselo, io inizio ad eccitarmi anche se tra me e me penso che probabilemte se il titanic anzichè scontrarsi contro un iceberg si fosse scontrato contro quel culone sarebbe colato a picco piu velocemtne (ma queste considerazioni poco contano, sono un guerrigliero e devo portare a termine la missione)
anche si mi fa un pò cagare sopratutto pensando al traffico aereo passato per le sue grazie nella giornata di oggi la giro e avvicino la mia bocca alla sua per baciarla, con grande sorpresa lei si gira di colpo come se fossi un appestato (al che mi ricordo che mi trovo con una gnocca pay e non con una gnarellina cattata fuori dal fura alle 4 del mattino) e un pò scocciato le faccio notare che di clienti giovani e piacenti come me non ne passeranno tutti i giorni , ma lei mi risponde prima finisco prima vado a dormire facciamo in fretta...li il morale del mio appuntato cala di colpo e batte in una momentanea ritirata, forse lei si rende conto che non sono il cliente tipico anche perchè le avevo specificato che era la mia prima volta "pay" e comincia un blow job piuù che discreto...
la tecnica è buona si vede che ha esperienza ma manca l'entusiasmo anche se finge dei tristissimi mugolii di eccitazione che più che a una ragazza arrapata mi fanno pensare a un gatto col mal di pancia , il mio compare è un buon soldato e non si lascia piu distrarre... in ottima forma reagisce perfettamente alle attenzioni di camila, un pò scazzato dalla piega che ha preso l'incontro penso tra me e me mi impegno per venire e concludo questa pessima esperienza, probabilmente lei lo nota e se lo toglie di bocca inizia a lavorarlo tenendolo sul fianco pensando che io stia per venire da un momemnto all'altro.....

O BELAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!guarda che se vengo ti asvviso mi stavo solo rilassando...

allora riprende normalmente di bocca ma ormai mi è passata anche la voglia del chionzo,quindi decido di farmi incapucciare e cercare di concludere velocemente...

Lo incapuccia e mi salta sopra come una macchina da guerra.... le chiedo cosa cazzo le passa per la testa non fa tempo a infilarselo che va sue giu come se stesse montando rocco per farlo venire dopo due ore di cavalcata al galoppo...
ormai la situazione è degenarata l'incontro pessimo è diventato ancora orribile chiudo gli occhi e penso a qualsiasi cosa che non sia lei (un materasso della eminflex, angelina jolie, il mio letto,la mia macchina, la crisi libica, e il problema della fame nel mondo) mi impegno per venire e dopo qualche minuto di saltelli sul fratellino finalmente vengo mi rivesto alla velocità della luce e me ne torno di corsa alla mia macchina...

PESSIMA ESPERIENZA

RAGAZZA "MECCANICA" (cosi si dice giusto?) e DAVVERO SCAZZATA

forse ho preso io la giornata sbagliata ma è stata un esperienza davvero da diemnticare....

ORA VI CHIEDO?

sono io un PUNTER della mutua che ha pretese da GFE e si approccia inmodo evidentemente sbagliato o ho preso la giornata storta di Camila

Una cosa l'ho capita il mio amico ha davvero ragione:

"IN CERTE OCCASIONI...MEGLIO UNA SEGA FATTA BENE TUTTA LA VITA"

ora vadoa docciarmi e a lettosperando di avere in futuro esperienze migliori....
ciao gnari

Commenta
Reaction score
0
Ciao.
credo che tutti abbiamo avuto una "prima" esperienza cosi' ... :sorry:
ma come avrai letto queste esperienze continuano.. :biggrin:
non conosco camila non saprei cosa dirti....
e una GFE non e' facile da trovare....

Riprova sarai più fortunato :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
bravo dannato, bella recensione,

anche se l'esperienza è stata negativa hai fatto un bel racconto,
faccio io 2 considerazioni a riguardo dei tuoi dubbi che esprimi nelle ultime righe:

prima volta con pay (con annesso stato non rilassato)
un po' alticcio
orario limite
qualche paranoia (l'auto fuori)
approccio non ottimale all'inizio
lei non propriamente nei tuoi "canoni"
forse lei in serata un po' scazzata

tutto questo considerato direi che
poteva perfino andare peggio.

anche se l'esperienza è stata negativa hai fatto un bel racconto,
Brao gnaro!

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA - via v.....
NOME INSERZIONISTA:Camilahttp://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-camila-una-3pjk20557269
NAZIONALITA': credo america del sud ma non individuato paese (parla spagnolo)
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale anche photoshop ha fatto il suo dovere
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: il mio tipo, non bellissima, e con il seno rifatto, ma un culo e una f...da paura
ATTITUDINE: er meio
REPERIBILITA': ottimo

erano circa le 0,30 di rientro da bergamo dove una mia vecchia fiamma mi ha dato buca per una bella sc.... in allegria e senza limiti.
Quindi infoiato e scazzato come non mai , chiamo la camilla o Brisia o come volete...e lei mi dice che posso andare e mi aspetta...le chiedo se si ricordasse di me....e la sua risposta mi fa capire che non sa nemmeno chi sono.
Poco male, arrivao scheggiando con vari rallentamenti per la notte bianca pocanzi ricordata.Ore 01,10.
Parcheggio agilmente, non c'era nessuno. Squillo e lei apre.Si presenta in mutandine e top da letto...al che lei mi guarda mi stampa un sorrisone di felicità e mi si attacca al collo con un abbraccio inaspettato. Io da uomo educato le dico che se stava per andare a letto passavo un altro giorno, ma lei senza fare una piega dice assolutamnete che vuole stare con me. Va be siamo,li balliamo.
In un nano secondo mi spoglio, lei era gia nuda con in mano salviettina e goldone (ero da non molto docciato)...al che ci guardiamo per pochi secondi e come se nulla fosse ci ritoviamo a slinguarci come due adolescenti....15 min di soli baci e palpeggiamenti. L'amico friz era a mille e lei comincia a prenderlo in mano ed ad agitarlo per bene...infila il goldone e via di bocca,davvero brava (immagino senza goldone cosa sarebbe)...io le chiedo il 69 e lei ben volentieri accetta...patata pulita e profumata da leccare tutta...dopo altri 10 min via alle dnaze con varie posizioni sopra sotto eccc...ed ecco ad un certo punto la sorpresa (premetto, mi sembrava bella eccitata)...mi dice, testulai parole" mi entri nel culo"...voi cosa avreste fatto????!!!! detto fatto all'inizio piano piano poi come un toro la apro per bene...non contenta mi toglie il goldone e me ne infila un altro..." cambiamo altre posizioni?"...cavolo si prospetta mega sc.... e via fino alle 2,23 quando le esplodo sulle tette.
voto al fisico 7/8 culo grossino ma a me piace da matti
voto alla prestazione 9

per l'amico che mi ha preceduto...se vai da una cavalla cosi con tanto alcol in corpo e altre paranoie lei si scazza e ti liquida in 2 nano secondi. tanto vi dovevo. ciauz :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
La mia esperienza con Camilla è stata contraddittoria: la prima volta entusiastica, la seconda un po' fredda e distaccata (partita malissimo con un: che bello, meno male che sei tornata, avevo voglia di reincontrarti, ti ricordi di me? No!)

Ero convinto che fosse per le mie eccessive aspettative, ma leggendovi credo che ogni incontro con Camilla sia poco scontato. Se riesci a scaldarla, o a farle partire l'ormone, ti aspetta un incontro favoloso, altrimenti tocca accontentarsi, e sono convinto che il rate sia quasi del tutto ininfluente.

Mi è venuta voglia di riprovarci e vedere come va a finire.... la bella!

A dannato che vuole il nostro parere, comincio a dargli il mio: intanto concediamo volentieri la benevolenza della prima volta, e crediamo positiva l'autostima per la sua bellezza e la sua gioventu' ma:

....e un pò scocciato le faccio notare che di clienti giovani e piacenti come me non ne passeranno tutti i giorni ...

sono certo tu abbia ragione, ma temo che questo atteggiamento non sia così vincente con Camilla. (e forse in generale se viene manifestato in modo così esplicito ad una ragazza "grande" e magari vissuta)

... mi fa un pò cagare sopratutto pensando al traffico aereo passato per le sue grazie nella giornata di oggi ...

Anche qui penso che tu abbia ragione, ma temo che questo atteggiamento non sia così vincente con te stesso. (se io dovessi pensarci in quei momenti, credo che l'esito della missione avrebbe buone probabilità di essere fallimentare)

Comunque, tranquillo! Tutti noi abbiamo avuto una "prima volta" e ce la ricordiamo bene. A me non ando' cosi' male ma la paura, la tensione, l'agitazione, non ne fecero un incontro esaltante. Per fortuna scelsi (o mi capito') una ragazza molto GFE che non ho piu' reincontrato per un mio timore ( nonostante la ricordi come una delle migliori ragazze incontrate) di confrontarmi con quella prima esperienza.

Come vedi..... la barca è grande e ci stiamo un po' tutti !

Phil

Commenta
Reaction score
77
La rece di dannato e la contro rece di marcantonio sono spunto di parecchie riflessioni..
a parte che ogni incontro è soggettivo, qua ci vorrebbe uno esperto di quelli bravi per capirci qualcosa.. :biggrin:

A mio parere la girl fisicamente è di livello medio-buono..giudizio un po' di parte visto che "amo" le sudamericane mulatte.. :biggrin: ..farei comunque la firma a trovarle tutte come lei e anche se il fotografo è stato bravo le foto sono sostanzialmente reali..
come servizi ci siamo..nei miei ripetuti incontri ho sempre usufruito del f.k. e ache la sintonizzazione in rai2 non è mai stata rifiutata..
comunque non ci sono più tornato perchè, a parte la prestazione, non si è creato un feeling da GFE experience..sarà per la difficoltà di capirci..sarà che sono stato smontato da certe cose che mi ha detto..non è nata comunque quella complicità ulteriore per spingermi a nuovi incontri..
comunque dannato :biggrin: , complimenti per la rece e benvenuto..mi hai ricordato i miei primi tempi quando facevo esperienze ben più grame della tua.. :biggrin: ..ti fa onore aver scritto la tua esperienza..non sono in grado di dirti cosa non ha funzionato..e stai tranquillo che comunque ci siamo passati tutti..nessuno nasce maestro..col tempo, se proseguirai, le corse non potranno andare che meglio..
ma, se sei ancora in tempo.....fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Dorqui ha scritto:
diffidato ha scritto:
...ma, se sei ancora in tempo.....fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stra-quoto il suggerimento di diffidato!!!!!!!

Grazie a tutti per i consigli...cari colleghi...sono pronto per la prossima missione...possibilmente kamikazze in modo tale da poter apportare un pò del mio al forum...nessuno ha qualche target da consigliare?

Commenta
Reaction score
0
X Dannato: visto che sono l'ultimo arrivato forse non dovrei permettermi di dare conigli però, a mio avviso, per avere maggior successo in quanto a feeling con le pro dovresti toglierti un po' quel sentore da "Brescia Centro" e buttarti più su un look da "Brescia 2" (che a parer mio funziona meglio sia con le EST che con le SUD-OVEST).
Butta l'approccio in simpatia e non farle capire che la consideri come una svuota bocce.
Il resto andrà da se.
Il missile poi lo beccano tutti, pure il Rocco nazionale in versione punter ha confessato di esser stato bidonato nonostante la sua "fama".

Commenta
Reaction score
23
dannato ha scritto:
[
...nessuno ha qualche target da [VIETATO]
:punish:
assolutamente contro la policy chiedere una cosa simile!
:rtfm:
non farlo più!
:diablo:
scegli da solo i tuoi obbiettivi e poi racconta le tue avventure
senza dare o chiedere indicazioni in proposito,
qualcuno potrebbe fraintendere e chiamare quello
che tu credi semplicemente innocenti indicazioni
con un altro termine: "favoreggiamento".
:heat:
ciao

Commenta
Alto