RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-camila-una-8d6y20705549
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Camila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 (da lei dichiarati, onestamente in viso non li dimostra)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, niente fk (ci ho provato, ma non ho insistito), rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bellezza sud-americana, 1.70, IV di seno gonfiato (duro anche troppo), posteriore favoloso e carnoso
ATTITUDINE: Simpatica, ma furbetta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, anche se nelle vicinanze c'è un barettino dal quale ti vedono bene
in attesa, ma non penso sia un grosso problema, almeno...per me.
PREMESSA
Non era nei miei programmi la scoperta dell'america, volevo qualcosa di diverso terra nostra, Teyra nostra! Ma..."stranamente" - Utente irraggiungibile

...eppure i suoi annunci...sono sfortunato, allora dirotta sui "monti sambadi" visti nelle immagini della cioccolatosa Camila. Chiamo :bomb_phone: e "Sciau amori..." ed io...
INCONTRO
...Io mi sciolgo come neve al sole quando sento parlare in portoghese, un po' per simpatia e un po' per i modi sensuali della signorina, che dopo avermi rishiesto 3xVU per un'ora e 50+30 per la norma, mi "borbotta" qualcosa che io sinceramente non capisco, ma da gran furbo quale sono rispondo: "Si, dai quando arrivo lì"

Arrivo facilmente al "dolce" loco :sarcastic_hand: , parcheggio, squillo (Dho! Stupidi giochi di parole), mi apre e avvicinandomi all'unica porta che vedo, noto che nell'appartamento abita la donna invisibile

...invece no...per niente invisibile questo toblerone fondente, che mi ruba la ragione con un sorriso simpatico e veramente malizioso, si presenta con reggiseno , reggicalze, calze a rete con il piede libero, zeppe

I miei occhi cadono subito sull'imponente davanzale che sapientemente viene esaltato dai suoi movimenti felini, mi piace e si va, lei mi precede camminandomi davanti e mi accompagna in camera con il classico andamento "sussultorio ondulatorio" delle chiappe giunoniche ammappamondo

Nell'appartamento c'è un buon profomo, probabilmente incensi oppure oli, in camera le luci sono soffuse e sul divano c'è un portatile acceso...

"Alora? Che fasciamo amori?" risposta cretina "Fasciamo la samba!" - "Il vinu? Non hai portato il vinu!" IL VINU!!! Ecco cosa borbottava per telefono

"Ma cara, non avevo proprio capito" lei "Si si".
Bando alle ciance 50+30 e si fa, lei si avvicina al letto e si leva il reggiseno...ma la forza di gravità è impotente sui palloni gonfiati che si ritrova (nota stonata), mi spoglio anche io dopo aver enunciato la mia recente doccia e mi avvicino a lei che accenna due passi di samba, da legno quale sono

mi lancio comunque in movimenti inadeguati e scoordinati, ma appena lei si gira... ZAM!! Mi appoggio a quel morbido sedere, che compensa la durezza del seno, la mia naturale voglia di carne mi spinge a baciarle il collo, ma le sue reazioni non sono certo ciò che un uomo vorrebbe, comincia a menarla con la storia del solletico, 1, 2 volte, non continuo perchè non c'è gusto, proviamo con un bacio, nada non è predisposta (nota negativa), forse sono io frettoloso comunque lascio perdere. Andiamo sul letto, mi dedico ai suoi seni, ma non mi piace per me è il primo ravvicinato contatto con un seno così duro e la sensazione non mi soddisfa, una ciucciata e... "Ahi! Mi fai male, fai piano", lasciamo perdere, scendo piano piano con la lingua e mi ritrovo a leccare una patatona con pelo nero e crespo (nota stonata), senza particolari sapori o profumi, lecca, lecca, ciucciata ...indovinate... "Ahi! Mi mati con quelle lavra"...non sono le reazioni che mi aspetto :mega_shok: ...lascio allora il gioco alla squadra avversaria.
Le cose cambiano, condom calzato di bocca (non ho richiesto bbj) e via con una bella pompa, niente da ridire Camila è veramente brava, succhia bene con i labbroni morbidi che si ritrova e facilmente affonda infilandosi tutto in gola, niente saliva in eccesso (peccato), è uno spettacolo vederla al lavoro ma voglio il 69, mi sale sopra ed il suo posteriore tra le mie mani è ottimo, stimolo i suoi buchi con dita e lingua, la mia eccitazione nel frattempo è salita alle stelle di pari passo alla sua "umidità" e devo fermarla in un paio di occasioni per non riempire il palloncino, meglio non rischiare, la terza volta potrebbe essere fatale.
Mi piace vederla sopra di me ed ecco che il desiderio viene esaudito, mi sale sopra accomodando al caldo il mio augello e con movimenti lenti e struscianti comincia la danza, il ritmo è nel suo sangue e viene ben dimostrato nel sambeggiare delle chiappe, che io mi diverto a strizzare con le mani mentre cioccano ben bene sul mio pube, il viso è forse la cosa che faccio più fatica a dimenticare, mi piace e tanto.
Ciak! Cambio...missione...pompeggio un po' io da sopra per scaricare le belle sensazioni provate, ma il non poterla baciare e il pensiero di sentirmi dire ancora qualche stronzata mi sta per togliere la poesia ed io non sono certo venuto per pettinare le bambole, soluzione trovata velocemente in una panoramica pecorina, Camila non esagera con versi accentuati e non è certo un'attrice da oscar, ma dimostra sicuramente più partecipazione con le espressioni del viso, è proprio una bella soddisfazione infilzare questa calda liquirizia, la mia foga aumenta tanto che gli finisco dentro aggrappandomi ai suoi marmorici seni, per mantenermi in equilibrio sulle gambe.
Lei è simpatica, ma furba (forse fossi in lei sarei uguale? non lo so, ma queste sono pippe mentali!!). Chiacchieriamo di stronzate varie, ma è arrivato il fischio finale e lei me lo fa notare, mi rivesto e pure lei si mette una vestaglietta rossa antistupro e chiabattine, per fortuna solo ora!!! Mi accopangna alla porta baci, saluti.
CONCLUSIONE
Fisicamente Camila mi è piaciuta da subito, ma il suo approccio distaccato e professionale non mi farà tornare da lei.
Sono comunque uscito soddisfatto e appagato.
Se però dovessi tornare indietro...mi porterei una bottiglia di vinu!!!! Chissà forse...