Trans Briyitte 3348219962

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET :http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-news-news-ag6q75953065
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23, dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, Anal, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa, bel culo sodo, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lei al terzo piano, ma palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE :33482199xx - 38996086xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglia di Trans. Avevo visto già i suoi annunci ed alcune recensioni su questo sito, che mi avevano convinto soprattutto per l'atteggiamento da girlfriend o comunque buono descritto nei giudizi di altri utenti. La chiamo mentre raggiungo Follonica e lei mi risponde come leggesse un annuncio. Le chiedo s fa massaggi e per un'ora quanto vuole. Mi dà l'ok e mi dice 100. Vado.
A Follonica, che è un suo posto di passaggio, si trova in zona abbastanza centrale: io ero lì di sera, in orario struscio. Per fortuna non sono del posto, altrimenti il rischio di essere beccati è altissimo.
Mi fa accomodare in un bell'appartamento, dove era arrivata il giorno stesso. Mi porta in camera da letto, mi fa spogliare, mette un asciugamano dove farmi sdraiare e iniziare a fare il massaggio. Lei era in camicia e slip e si toglie la camicia.
Inizia un bel massaggio, fatto con la giusta forza e con un po' di crema, naturalmente. Ed è un buon inizio anche se non mi sembra in questi primi momenti così socievole come letto in altre recensioni. Approfitta di un passaggio sulle braccia per farmi tastare il suo pacco, prima con una poi con l'altra mano. Poi toglie lo slip ed esce un cazzo non esagerato come nelle foto, ma duro e pronto per essere preso in bocca, cosa che faccio non immediatamente. Dopodiché mi sale dietro, col dito tenta di entrarmi nel culo, ma la fermo, perché questo non era previsto. Me lo fa prendere in bocca e le faccio un bel pompino profondo.
Dopo un po' passo a leccarla un po', dall'addome alle tette, al collo, ci baciamo, ma non mi sembra troppo partecipe.
Si mette a 90 e continuo a leccarla e baciarla, mentre lei geme come se la inculassi: ecco, qui era proprio falsa.
Quando si gira vuole mettermi il profilattico, ma le chiedo una pompa, ma che non vorrà profonda perché le dà noia che le batte sul palato (!). Pompino veloce e preservativo. Allarga le gambe, mi chiede di insalivare il buchetto e così di incularla a gambe divaricate.
La scopo non so per quanto tempo, ma il suo gemere fasullo non è che mi ha entusiasmato. All'arrivo di una telefonata, ancor meno. Tra l'altro, mentre il cellulare squillava, vengo e lei approfitta per rispondere. Io rimango a darmi una ripulita nel letto. Alla fine della telefonata, due chiacchiere sdraiati nudi nel letto, dove tra l'altro mi dice che starà a Follonica per una quindicina di giorni e sta per lo più a Roma.
A parte il culone, mi ha colpito quel distacco e quel falso piacere che voleva dimostrare, che in altre recensioni non ho trovato, anzi tutto il contrario.
Non ci tornerei.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66 KB · Visite: 12.455
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,6 KB · Visite: 417
Ultima modifica di un moderatore:

978lele

UOMO
Membership
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
Numero di telefono: 3348219962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Poggibonsi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: briyitte
Nazionalità: sud america
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
buongiorno avevo visto la signorina in questione in un centro commerciale della zona avendo visto il suo annuncio decido di chiamarla qualche giorno dopo reperibile dopo qualche squillo mi indica la location vicinissima al centro commerciale quindi decido di provare la richiamo appena sotto l'androne mi apre....qualche piano di scale e si apre la porta di un piccolo monolocale ordinato, avevo voglia solo di un bj e quello ho chiesto.......ho saldato in anticipo non ho chiesto il bagno e lei non mi ha detto nullo una volta spogliato pulizia con una salvietta igienizzante, un' pò di lavoro di mano per raggiungere la consistenza incappucciamento e via di pompa fatta devo dire veramente un mix di pompino e spagnola tra l'altro ha due belle pere (il resto non l'ho visto rimasto fasciato nel perizoma),dopo una 15 di minuti tra mini massaggi su corpo spagnole e succhiate vengo contento nel gommino.
ciao a tutti
 

Allegati

  • 1953231-1672647077.jpeg
    1953231-1672647077.jpeg
    83,2 KB · Visite: 168
Commenta
Alto