BRNO CLUB 101

Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
alla fine del giro turistico europeo io tre miei amici tra cui lionel11 arriviamo a brno meta che gia' avevo battuto negli anni precedenti con piacere.purtroppo questa volta abbiamo sbagliato i tempi perche' siamo arrivati la settimana dopo il moto gp e la citta' era spompata e vuota e anche i trombodromi erano scarsi di ragazze che dovevano recuperare le forze perse con tutti i puttanieri che circondano il circo del moto gp.pero' nonostante questo non ci perdiamo d'animo e decidiamo di affidarci come spesso succede al taxista figura importante quando siamo all'estero.ne fermiamo uno e gli diciamo di portarci all'alibabar locale nuovo rinnovato da poco, ma lui ce lo sconsiglia perche' e' anche lap dance e le ragazze tendono a spennare i clienti con le bevute. ci consiglia il club 101 a 20 km da brno locale in cui io ero stato una volta ma siccome le ragazze erano sempre occupate tornai indietro.decidiamo di dargli retta e dopo 15 minuti arriviamo e appena entrati sedute al bancone c'erano incredibilmente 10 fighe da urlo e aiutatemi a dire urlo. ci sediamo la cameriera ci porta da bere poi dopo 10 minuti ci chiede se vogliamo compagnia. come poterla rifiutare ci prendiamo una fighetta ceca a testa praticamente una modella e ci facciamo la nostra oretta relax al prezzo di 130 euro ingrasso e bevuta compresa che visto la qualita' della gnocca e' niente.locale curato pulito belle ragazze tappa obbligatoria per chi va' a brno
 

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
fighe notevoli ,ma locale che spenna il malcapitato con consumazioni costose. ho chiesto il tipo di prestazione che fanno e mi hanno risposto che le ragazze non baciano e non si fanno leccare la patata. non fa per me.
 
Commenta
Alto