BRNO - NON SOLO MOTOGP

P

positcor

Ospite
Ospite
Estate: tempo di vacanze, di caldo, di sole e anche di.... motogp. :i-m_so_happy:
Agli appassionati del settore, sarà certamente noto l'ormai classico grand prix di Brno.
Ma questa piacevole cittadina, adagiata nell'ondulata pianura della Moravia del sud, non offre solo motori.
Perchè signori, dico, i night club dove li vogliamo mettere?! :spiteful:
Ecco qualche informazione utile per il motor-punter in gita a Brno che vuole mettere d'accordo donne e pistoni.
I night club tromberecci in città sono molti, ma non tutti on line. Alcuni li potete trovare nel seguente sito...
http://www.night-club.cz/source/show_re ... 0&count=10
Generalmente, comunque, la qualità riscontrata dal team durante il warm up è stata medio-bassa.
Con qualche eccezione.
Il sottoscritto e i suoi compagni di merende l'anno scorso (2007) si sono trovati molto bene al Belveder, che ha saputo offrire un parco gnocche molto valido... :party:
http://www.belvederclub.cz/hlavnaen.htm
Con l'equivalente di 150 taralli, in un'ora abbondante il qui presente ha completato tutti i giri di pista in compagnia di un'incantevole moretta giovane, maliziosa e totally shaved :angel: per un trattamento VIP all inclusive comprendente tutte le sigle (eccetto rai2, non praticato nell'occasione), bevande, whirpool e 2 stop tecnici ai box. :yahoo:
Ah, dimenticavo! Quest'anno si corre il 17 agosto.
http://www.brnograndprix.com/
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
grande Posicor, vorrei essere con voi!!!! Purtroppo all' estero devo obbligatoriamente coniugare il lavoro......
 
Commenta

andreapax2007

Account sospeso
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie più aggiornate riguardo questa fantastica cittadina? Sapete per caso come butta al Velvet? E delnuovo night club Inkognito? Perchè mi sa che fra un pochino farò l' ottavo ritorno a brno..ormai manco da più di un anno..
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
andreapax2007 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie più aggiornate riguardo questa fantastica cittadina? Sapete per caso come butta al Velvet? E delnuovo night club Inkognito? Perchè mi sa che fra un pochino farò l' ottavo ritorno a brno..ormai manco da più di un anno..

beh visto che ci sei stato 7 volte inizia tu a raccontarci di brno.............dovresti conoscere bene la cittadina. Su forza e coraggio.......e tempo da dedicarci con un bel post

:yes3:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Sono stato a Brno 2 giorni per lavoro la settimana prima del MotoGp e la città è decisamente smorta.

Io alloggiavo in un grande hotel vicino alla stazione e la sera è da panico uscire, brutti ceffi ovunque... :beee:

Vicino c'è un locale ma da fuori sembrava a rischio tetano e non ho voluto rischiare :unknw:

Ho chiamato un paio di numeri trovati su internet ma non parlavano inglese; una terza mi ha chiesto 200 euro per venire un'ora in hotel più il taxi... :biggrin: mi sono messo a ridere e l'ho salutata.
Ormai stavo per rassegnarmi e mi sono messo a guardare una mappa della città appesa nell'ingresso cercando il Moulin Rouge quando la ragazza della reception mi chiede se può aiutarmi. Certo! Le chiedo se sa dirmi un buon ristorante perché non mi piace mangiare in albergo, lo trovo triste. Mi indica un paio di locali e cominciamo a chiacchierare; anche lei trova triste mangiare da sola e io approfitto: le chiedo se vuole accompagnarmi a cena in un locale che mi ha consigliato. Mi ringrazia ma dice che finisce tardi il turno. Io non mollo e chiedo a che ora finisce. Lei mi dice alle 21.00; faccio notare che non è tardi per cenare. Lei accetta e alle 21.20 siamo seduti a cena insieme. Conversazione banale e pallosa sulla sua vita sentimentale: ha 27 anni e si è appena mollata col moroso, ecc. ecc. Mi sono già pentito dell'invito.
Tornando in albergo mi propone di bere qualcosa in un localino li vicino, io sarei stufo ma accetto e lì dopo un cappuccino mi si avvicina e mi schiaffa la lingua in bocca senza alcun preavviso. Un po' di limonata ed io allungo le mani ormai è chiaro dove si va a parare. Mi invita a casa sua ma è a un'oretta di treno; la mia camera è dietro l'angolo :woottrizomeno:
Per farla breve 2 shots in 2 ore, tutte le posizioni e la seconda in RAI2. Dopo l'ho convinta ad andarsene perché il letto era singolo e stavamo stretti.
Il giorno dopo mi dice che finisce il turno alle 18.00 dopo mezz'ora siamo in passeggiatina in centro, le compro un regalino (una maglietta) e ho dovuto insistere. Alla sera ha un corso quindi mangio solo ma alle 22.00 bussa alla mia camera: altro giro, altra corsa anche se sono fisicamente distrutto (avevo girato tutto il giorno). La caccio via presto perché la mattina alle 5 ho l'aereo e devo alzarmi alle 3.

Quindi città da evitare quando non ci sono le moto ma esperienza fortunata...

Numero4
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
andreapax2007 ha scritto:
mi sa che fra un pochino farò l' ottavo ritorno a brno..
7 visite a Brno e nemmeno un'informazione condivisa? Suppongo tu non ci sia più, perché il tuo messaggio è un po' vecchio, ma nel caso tu ti connetta anche saltuariamente, mi spieghi che ti sei iscritto a fare?
 
Commenta
Alto