Brown

Reaction score
987
Ma di questo locale che dovrebbe aprire fine mese/ottobre (fonte ig) nessuno sa che tipo di locale sarà?

Ma di questo locale che dovrebbe aprire fine mese/ottobre (fonte ig) nessuno sa che tipo di locale sarà?
Apre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Dopo cena il club si accende con show non stop fino a tarda notte .

Ultima modifica:
Apre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi

Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi
E' gia tanto se ci saranno i prive cosa di cui a leggere l'annuncio, dubito. Come al solito serpeggia nell'ambiente la news che ci sarà un nuovo locale, e poi finisce in una bolla di sapone. Forse anche chi vuole investire ha capito che ormai non c'è piu trippa per gatti. Ormai dobbiamo aspettare le donne robot.

Questo lo avevo letto anch’io,volevo capire la tipologia,sexi ristorante,night club.apre alle 20:30 quindi teoricamente ci può entrare anche la famiglia o è vm18

se non sono dei pazzi spero che daranno ulteriori dettagli altrimenti chi vuoi che ci vada o addirittura prenoti, solo gli amici!
Locale gestito da ex lappera presumo con aiuto di socio/i danaroso/i . Anch' io non ho ancora ben capito la tipologia del locale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto