Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BresciaIn che zona sarebbe?
non ti veniva la parola “palestra”?Già dal nome si ipotizza che sarà una ......![]()
![]()
Vedremo quando apriràPerché palestra? Semplicemente è una battuta legata al colore marrone
Apre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .Ma di questo locale che dovrebbe aprire fine mese/ottobre (fonte ig) nessuno sa che tipo di locale sarà?
Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersiApre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Dopo cena il club si accende con show non stop fino a tarda notte .
E' gia tanto se ci saranno i prive cosa di cui a leggere l'annuncio, dubito. Come al solito serpeggia nell'ambiente la news che ci sarà un nuovo locale, e poi finisce in una bolla di sapone. Forse anche chi vuole investire ha capito che ormai non c'è piu trippa per gatti. Ormai dobbiamo aspettare le donne robot.Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi
Questo lo avevo letto anch’io,volevo capire la tipologia,sexi ristorante,night club.apre alle 20:30 quindi teoricamente ci può entrare anche la famiglia o è vm18Apre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Dopo cena il club si accende con show non stop fino a tarda notte .
Si certo si scopa . Stanno cercando addetti/e alle pulizie .Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi
se non sono dei pazzi spero che daranno ulteriori dettagli altrimenti chi vuoi che ci vada o addirittura prenoti, solo gli amici!Questo lo avevo letto anch’io,volevo capire la tipologia,sexi ristorante,night club.apre alle 20:30 quindi teoricamente ci può entrare anche la famiglia o è vm18
Locale gestito da ex lappera presumo con aiuto di socio/i danaroso/i . Anch' io non ho ancora ben capito la tipologia del locale.se non sono dei pazzi spero che daranno ulteriori dettagli altrimenti chi vuoi che ci vada o addirittura prenoti, solo gli amici!
mi sei mancato Lust. La tua imperdibile domanda "ma si scopa" è un must delle pagine...Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi
Sarà una sorta di gintoneria con le cavalleLocale gestito da ex lappera presumo con aiuto di socio/i danaroso/i . Anch' io non ho ancora ben capito la tipologia del locale.
meglio la dysonSi certo si scopa . Stanno cercando addetti/e alle pulizie .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.