Bruciore durante la fuoriuscita di urine

Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
672
Un mio amico lo ha preso dalla sua fidanzata, non è un tipo di virus facile da evitare, a meno che tu non non decida di darti alla chiesa. Infatti il preservativo evita solo in parte il rischio di contagio. So che esistono dei vaccini, ma teoricamente un buon sistema immunitario è in grado di gestirlo bene.
Le donne hanno il paptest per evitare problematiche da hpv e prevenire il tumore. Noi uomini siamo un po' allo sbaraglio per via che sulla carta il rischio è molto minore. Ma dovremmo fare controlli annuali pure noi, non ci farebbe male.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Se non c'è soluzione vuol dire che non c'è problema.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Mi sono fatto l idea che in ogni caso alcuni ceppi anche se innoqui li abbiamo sempre...se inventassero dei test rapidi per l uomo non sc0perebbe piu nessuno allora...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Normalmente chiama flora batterica. Si concentra soprattutto sulla pelle e nell’intestino. Peso complessivo medio per ogni essere umano: da uno a due chilogrammi.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
In parole povere si quando trombi una otr in camporella col sudore del tuo corpo e delle chiappe della donzella i 2 liquidi vengono a contatto sei a rischio devi subito fare un controllo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Cioé...l hpv fa parte della flora batterica?

Questo ce lo hai messo tu. Tu parlavi genericamente di “normali” ceppi innocui.
Se parliamo di hpv e altre mst non ci sono “ceppi innocui”. Ci sono i ceppi patogeni e in caso di un rapporto sessuale non protetto (o per le parti di cute non proteggibili) o hai culo di non contagiarti (non c’è l’equazione rapporto non protetto = contagio) o non lo hai.
Per quanto riguarda l’hpv, in caso di contagio, il tuo sistema immunitario può riuscire a eliminare il virus senza comunque manifestare segni evidenti esteriori del contagio, ma fino ad eliminazione completa sei e puoi essere contagioso.

Più che altro noto una tua concezione “idealistica” del mondo esteriore e del tuo organismo: sembra quasi che consideri entrambi, in condizioni normali, come sostanzialmente sterili mentre è vero tutto il contrario.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Ma mi sa che fai confusione tu...mai detti che sono tutti uguali....altro che idealista...hai parlato che si "chiama flora"...in maniera cosí generica..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
299
Località
milano
Ciao a tutti amici,
dopo 2-3 anni di punter senza mai un problema, temevo sarebbe arrivato questo momento:
Dopo aver incontrato una ragazza russa che ho anche recensito, ero così triste e giù di morale (vista la scarsa prestazione e tantissimi soldi spesi), che domenica ho avuto la brillante idea di buttarmi dalla solita cinese lowcost, dove baci e coccole sono garantiti e ti trattano da re. Ho fatto bbj + cim, da qui i miei sospetti, (nonostante lo abbia sempre fatto da due anni senza mai problemi).

In pratica martedì mattina (48 ore dopo) inizia un leggero prurito del glande, che pensavo si risolvesse con lavaggi accurati, ma nel giro di un giorno si è trasformato in bruciore durante le urine. Non ho particolari arrossamenti e il prurito è passato anche perché sto molto attento all'igiene intima. Ma ho il sospetto di aver preso un batterio, perché io non soffro di cistiti o robe simili, mai prese in vita mia.

Al momento non ho notato colore strano delle urine, niente gonfiori o febbre almeno per adesso. E nemmeno cose strane allo sperma, ma per adesso ho preferito astenermi da fare qualsiasi cosa, non vorrei peggiorare l'infiammazione.

Potrebbe trattarsi di una fase iniziale di Clamidia? che se non sbaglio è tra le più diffuse. Adesso cosa faccio? aspetto qualche altro giorno per vedere se questo bruciore durante le urine passa, oppure devo andare da uno specialista il prima possibile? Come lo cerco questo medico? Preferirei evitare di chiedere a quello di famiglia. Io abito vicino Pisa.

Grazie mille in anticipo colleghi: so che andrebbe fatto tutto coperto anche il pompino ma per me BBJ+CIM è una droga come la nicotina per il fumatore.
Vai dall'urologo e raccontagli le sporcacciate che fai con le signorine..una soluzione lo specialistà la troverà!
Racconta la verità Punter
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Chiedo consigli forse piu rassicurazioni,ho la fissa per il sesso con trans da passivo..mi fa godere in un modo esagerato perchè mi vanno a stimolare la prostata,ora ho trovato una trans non troppo dotata ma bella dura e sa come stimolarmi bene la prostata,l'ultima volta ieri era un po irruenta ed è partita a razzo,non mi ha fatto lacerazioni all'ano ecc ma è partita in quarta a stimolare la prostata con il suo cazzo e io sentivo proprio il liquido precum uscirmi letteralmente a gocce dalla cappella,le altre volte era piu graduale e "alla lunga" fatto sta che lei era sbrigativa due posizioni e sono subito venuto sempre con lei che mi stimolava a manetta..oggi a parte la sensazione di culo rotto (ci sta) dopo aver finito di pisciare sento uno strano bruciore,minimo.Per me la stimolazione prostatica è una manna da cielo prima finito di pisciare avevo sempre la sensazione di non essermi completamnete svuotato adesso invece mi sento bello vuoto e non sento stimoli a parte questo..forse devo solo bere piu acqua??
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
in tanti anni di bbj e penetrazione protetta con le pay, In un solo caso in 30 anni di carriera ho preso lo scolo con un bbj con una pay.. invece mi sono dovuto curare moltissime volte dopo essere stato con le free per bruciori, perdite ecc.. Erroneamente si pensa che le free siano più sicure.. mentre non lo sono affatto. In almeno 4 casi mi sono preso lo scolo dalla mia fidanzate, che evidentemente si facevano chiavare a pelo anche da altri..
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buona sera colleghi, purtroppo richiedo il vostro consiglio su una questione.
Venerdì sono andato da una escort, una di alto livello, super recensita e superpulita.
Dopo poche ore ho iniziato ad avvertire un bruciore alla cappella, senza però nessun cambiamento estetico(rossore o gonfiore).
Questo bruciore lo avverto particolarmente durante la minzione, diventa un leggere prurito, quasi impercettibile, a riposo. Ed in più, in qualche occasione, c'è stata fuori uscita di quello che penso sia pus (trasparente/biancastro).
Il rapporto è stato ovviamente coperto, ad eccezione del bbj, ma una cosa che mi fa riflettere è che spesso la girl, presa nell'atto di masturbarmi, si leccava la mano e poi mi strofinava la cappella. E lo fa fatto parecchie volte, visto che non ero in formissima ed ha dovuto faticare parecchio per tenerlo su.
Penso possa essere balanite, magari dovuta a questo suo sfregamento continuo, ma leggendo il rete potrebbe essere anche uretrite, o peggio gonorrea.
Secondo voi, queste ultime due possibilità potrebbero manifestarsi in così poco tempo(cioè dal primo pomeriggio alla sera)?
Farò urinocoltura il prima possibile, ma intanto vorrei svuotare un po' la mente, magari con una bella notizia.
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Consiglio di consultare un medico . Qualche cosa di simile mi successe molto tempo fa. Una settimana d'inferno. Ma gia dalla prima pastiglia di antibiotico passò tutto.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
Mi é successo un annetto fa dopo aver ricevuto bbj cabrio. Nel mio caso il bruciore nei giorni segienti era leggero e mi sono limitato a bere molto, notavo che urinando spesso il bruciore era quasi impercettibile al punto da domandarmi se fosse veramente correlato o fosse una mia ipersensibilizzazione. Per fortuna é sparito da solo.
Da allora bevo abbastanza regolarmente succo di mirtillo utile per prevenire infezioni alle vie urinarie. Male non fa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
stessa cosa a me con una loft che aveva il piercing... credo me lo abbia irritato nel bbj o aveva una carica batterica elevata ..in bocca ... e il medico .." bravo, bravo ...sei andato con le nere eh! " ... ed io " no! forse sarebbe stato meglio !...avrei speso di meno ... era una dell'est" ... e ho risolto con ciproxin ed esame urine poi negativo
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ma è normale che un'eventuale infezione si manifesta in così breve tempo? Alle 16 rapporto finito, da subito praticamente sensazione di bruciore.
Questo mi porta a pensare che sia un problema fisico, dovuto all'eccessivo sfregamento con hj/bbj, piuttosto che un problema di tipo batterico, ma la paura resta
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Aggiornamento:
La fuoriuscita di pus sembra essere terminata già da stanotte, adesso avverto solo bruciore mentre urino, anche se meno intenso rispetto ai primi giorni. Settimana prossima ho comunque prenotato esame urine, secondo voi posso tirare un sospiro di sollievo?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
62
Salve a tutti.Dopo 5 anni di esperienza tra le pay di vario genere Otr e Loft,due giorni e mezzo dopo l'ultimo rapporto sessuale,un rapporto tutto bj,inizio ad avvertire inizialmente mal di testa,poi un continuo urinare con un leggero bruciore.Da un paio di giorni bevo un paio di litri di acqua,non sto bevendo caffè e mangiare cose dolci,fritti e piccanti,poi con l'assunzione dell'antibiotico somministratomi con ricetta dal medico di famiglia,dopo aver assunto per due sere di fila due antibiotici,un giorno di riposo assoluto,adesso penso e spero di essere tornato alla normalità. Vi chiedo,quanto tempo bisogna aspettare,prima di avere un nuovo rapporto sessuale?Mi sapreste elencare prevenzioni eventualmente da seguire?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
76
La prevenzione più efficace, una volta guarito, è usare protezioni per tutte le pratiche sessuali: preservativo ed evitare contatti con liquidi (baci, ecc). Ho preso un infezione uretrale e lo scolo proprio dopo un bbj da una pay. Attenzione ragazzi, divertiamoci ma stiamo attenti
 
Commenta
Alto