Trans Bruna 3246381514

Magnifica transex appena arrivata in città per farvi perdere la testa con il suo fisico mozzafiato dalle curve sinuose su cui perdersi... Vieni a trascorrere i tuoi momenti di relax dove ti sembrerà di toccare il cielo con un dito!!! Preliminari da urlo e tutto con molta calma per farti perdere la cognizione del tempo e inebriarti... Non perdere questa occasione non te ne pentirai, sono come mi vedi, caldissima, disponibilissima e senza limiti. Ambiente climatizzato e riservato!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: bruna
Nazionalità: brazil
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Bruna,uno di quei 3/4 nomi che tengo di riserva li' da anni e anni e che saltuariamente quando mi trovo a pisa torno a visitare...stranamente non avevo mai recensito.anche perche' forse c e' poco o niente da aggiungere alle rece dei colleghi...location storica presso ristorante capriccio.solito 50ino..lei e' bella.lo e' sempre stata.bella biondona che se non sai chi sia ti giri per strada ad ammirare.bel culo belle tette...nudi si lascia toccare ciucciare e rimmare...poi si passa al pompino covered senza infamia e senza lode e via d inculata a pecorina.a volte a bordo letto a volte in bagno che mi eccita parecchio...non e' questione di sovraprezzo o feidelizzazione.poco spazio a giochini o fantasie varie...pochissime volte attiva...ruolo che non le piace e nemmeno le riesce troppo bene.troppo femminile...magari 1/2 volte al mese per cambiare un po'...cmq non mette fretta e' gentile e cerca di farti uscire contento.non sporca ma nemmen sempre profumatissima...riassumendo:una svuotata a prezzi modici con una bella t-girl...

Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
la chiamo di prima mattina essendo in zona per lavoro e concordo di andare da lei da li a poco.
parcheggio e salgo sopra il ristorante dove abita. mi si presenta in perizoma e autoreggenti e tacchi - ha delle tette bellissime tutte da ciucciare e toccare. Cazzo lei è bella veramente, alta, gran bel seno e gran bel culo che poche donne hanno ma anche il viso fa la sua parte. Ci accarezziamo , la bacio sul collo,
spettacolari, ovviamente rifatte ma di altissima qualità, sono rimasto con la bocca spalancata per 5 minuti, sembravano quelle di una adolescente...
salgo le scale ed entro nella sua cameretta, semplice ma pulitissima, la guardo ancora per un po', è veramente un fiorellino, occhi azzurri naturali, seno da favola, culo a violino (ci petevo suanare Bruna, davvero simpatica e spigliata, oltre ad una bellezza evidente ...avevo voglia di riprovare il suo buchetto davvero stretto (essendo prevalentemente attivo) la contatto facilmente e mi faccio trovare puntuale sotto casa (riceve in un appartamento tranquillo sopra ad un ristorante zona cisanello) mi riceve con un costumino da bagno molto sexy e tacchi altissimi...mi riconosce e ci scambiamo qualche breve battuta, io sono già bello in tiro e passa davvero poco che mi ritrovo completamente nudo con la sua bocca fantastica che mi lavora ben bene l'arnese :D le bacio il seno davvero perfetto poi la metto a 90 gradi vorrei tornare da lei prima che posso bella bella profumata anche tanto .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto