CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET:
3467290789 Girl - BRUNA BELLISSIMA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 28, pol essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto, alta 1,80 con i tacchi, bel seno sodo, lato b da venerare
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile fino a un certo punto, non si lascia andare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34672907xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui dunque... Dopo tanto tribolare, ho trovato la mia prima dolce pulzella (a pago) da pigiare.
Ci ho messo un po' prima di decidere a chi dare il mio conio per una sana pipata, ma direi che ne è valsa la pena.
So che della dolce Bruna è già stato detto tutto, vi ho letto e seguito delle varie faccende che ne riguardano di lei e di altre gentil signorine che dell'antico mestiere ne frequentano l'ambiente, ma volevo andare sulla sicura sorte dei miei guadagni spesi e dare un piccolo contributo a questa comunità a cui tanto ho fracassato le membra. Pertanto, scusatemi se non vi riporto il racconto di una novella scoperta o se erro qualcosa in questa narrazione.
La mia avventura parte ieri (a fine aprile ndr) quando, preso dalla voglia di staccare le meningi da uno schermo e dalle fantasie, decido di effettuare un primo colloquio telefonico con la dolce sudamericana, la quale, con voce deliziosa e ammaliante, mi delucida su prezzi, orari e i servizi.
Ottimo, ho tutte le info che mi servivano, ora dovevo trovare uno spicchio di tempo per andarla a trovare.
L'occasione si presenta, e dopo un paio di telefonate andate a vuoto, ero quasi pronto a ripiegare su un'altra signorina che mi sconquifferava non poco, anch'essa, le parti riproduttive, uno squillo da parte della bella Bruna mi fa capire che in quel momento potevo chiamare. Ci fisso e di lì a una mezz'ora mi presento da lei.
Zona non poco trafficata il Lungarno pignone, quindi guardingo mi dirigo al civico da lei indicato, squillo e mi apre la porta. Entro dentro l'appartamento, mi volto e la trovo dietro la porta, è lei... Esattamente lei né più né meno, meno trucco ok, ma è uno splendore comunque, "ciao" le dico "sei meravigliosa" lei, sui tacchi alta quanto me avvolta in una vestaglia, mi sorride e mi ringrazia facendomi poi strada verso la camera.
L'appartamento è pulito, carino tenuto bene, una volta in camera mi dice di mettermi in libertà, 2 chiacchiere, da dove vieni come, ti chiami, quanti anni hai, ecc... Verso dovuto e e ci avviamo in bagno dove mi offre colluttorio per uno sciacquo veloce e sapone per lavare le mani. Poi mi fa accomodare per una pulizia, eseguita da lei, al pelatino moooolto accurata "così iniziamo a conoscerci" dice. Finite le pulizie torniamo in camera dove si toglie la vestaglia, ritrovandomi davanti tutto quel bendiddio davanti in intimo rosso, lei si vuole togliere il reggiseno ma la fermo, ci penso io, le prendo la mano e la bacio, le carezzo le spalle e sgancio il reggi seno... bello, sodo, pelle vellutata. Lei si gira e mi bacia ma non un bacio con la lingua, ogni tanto la metteva eh, ma giusto un pizzico così è stato tutto l'incontro, e tra un bacio e una palpeggiata le tolgo anche il perizoma, al che mi dice di sdraiarmi che voleva iniziare a occuparsi del ragazzo, ma io me la voglio godere e prenderla larga quindi mi siedo e le dico di venire su di me e continuare un po con un po di attenzioni pre-preliminari, quelle mennulone sono qualcosa di fantastico ❤
Ok passa al Mr, io in piedi e lei a buopunzoni sul letto e inizia... lento, sensuale, nessun affondo, ma mi ha fatto morì davvero. Cosa che mi ha fatto un po storcere il naso: mi voleva incappucciare dopo pochi minuti di lavoro orale, infatti la fermo e le chiedo di continuare un altro po' per poi passare a un daty, cercando di fare del mio meglio e sentendola un po' ansimare e mugolare (finta come una banconota da 2 euri) fo per metterci 1 dito e mi ferma vabbè affari sua, comunque era con il freno a mano tirato... specifico: il 69 me lo ha proposto ma io ho rifiutato, non mi interessa.
Dopo un po torno su e continua con il suo BBJ, per qualche altro minuto fino a incappucciarmi con la bocca, e iniziamo con una mission con quelle belle zinne che sballonzolavano, quanto cazzo mi piacciono naturali, qualche colpo ben assestato e stavo per capitolare, rallento, la tocco, la vorrei baciare sul collo ma si scosta mi dice che le fa il solletico quel punto, mah, continuo lento qualche altro colpo e mi tolgo. Vieni te sopra vai... Va piano per principiare, poi decide che dovevo finire e inizia a trombarmi, capitolando dentro di lei.
Pulizie di rito e altre 2 chiacchiere.
Conclusioni: il centone l'ho speso, lei mi ha fatto stare bene. Ora non so voi, ma io dal basso della mia unica esperienza vi dico che ci tornerei... Ci tornerò? Boh... vedremo
E' la mia prima rece, spero di non aver sbagliato nulla.