Trans Bruna 3485764254

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
135
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bruna-128293-una-8k73138828808
Foto di Gioia Transex Top Trav Torino 3485764254 | Top Trav Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Braz
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 2 / BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 solo bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, secca, naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36624455xx

LA MIA RECENSIONE:
Colto da una repentina voglia di cazzo, contatto l'esercente. Non ho particolari aspettative, nessuna top in città e penso solo a scrociare il meno possibile. Lei è disponibile, solito routine, la raggiungo in Via Pansa, portone, e sono da lei.
Lei è trav, molto asciutta senza silicone ne su ne giù, appare un po sbrigativa già nella fase svestizione, una volta nudi mi fa sedere sul letto e mi orge il suo cazzo ancora non pienamente in tiro, ci penso io acogliendolo in bocca a farlo indurire per bene, per me è una cosa ultraeccitante, e rischio di venire subito, le chiedo quindi di togliermi la mano e rilassarsi per farmelo succhiare in pace per quei 15 minuti di gloria. Capisce e mi fa fare, le piace scoparmi la bocca e farsi rimmare, cosa che soddisfa entrambe. Mi propone incontro con l'amica (Annunci Top di trav italiane e internazionali 327 1974435 ) con altri 50,che rifiuto. Capitolo e me ne vado più leggero. Svuotata più di necessità che di piacere, le soddisfazioni in città ormai sono rare...
Ma noi si va avanti!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,2 KB · Visite: 10.063
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.357
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3662445546.jpg
    3662445546.jpg
    41,2 KB · Visite: 486
  • 3662445546-1.jpg
    3662445546-1.jpg
    48,3 KB · Visite: 476
  • bruna-3662445546-trav-civitanova-marche-652055.jpg
    bruna-3662445546-trav-civitanova-marche-652055.jpg
    72,9 KB · Visite: 515
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
@ crin

ammiro la solerzia, ma le foto si mettono a corredo di un'esperienza avuta. Quindi le foto della trans in modalità Eduardo non vanno messe, almeno finchè non appare una recensione su di lui.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Numero di telefono: 3485764254
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: RIMINI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GIOIA / BRUNA SAL
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto settimana scorsa, voglia di trasgressione, giro sugli annunci web, l'occhio mi cade su Gioia negli annunci delle piccole, poi la vedo anche su altri portali come Bruna Sal, esamino i video, anche se trav la ritengo interessante e mi fa sesso, slanciata, fisico tonico, si vede che fa fitness, decido di chiamarla a metà pomeriggio, mi fa una buona impressione anche al telefono e di li a poco la raggiungo. Riceve in un posto insolito, un'appartamento in una casa lungo viale Praga con ingresso di fianco ad un negozio, piano primo senza ascensore, salgo e mi apre stando dietro alla porta, entro e mi trovo questa stangona che con i tacchi arriva a 1,90, magra e tonica, parruccone biondo lungo, tutto corrisponde alle foto e ai video che sono sul web. Mi fa accomodare in camere, qualche chiacchera per rompere il ghiaccio mentre mi spoglio, gli allungo le 80 rose pattuite telefonicamente, lei mi aspetta sul letto già nuda con solo il reggiseno imbottito perchè sotto le tette non ci sono, ma lo sapevo, mi avvicino e comincio ad accarezzarla, ha una pelle morbida e setosa è pulita, ben depilata e profumata, la accarezzo e le bacio il collo, le lunghe gambe, il busto e le braccia, lei intanto si smanetta, io sono già duro, mi prende la testa e vuole che lo prenda in bocca, mi abbasso e lo prendo, lo trovo pulito e tutto ben depilato, poco dopo vuole fare un 69 e ci sdraiamo sul letto, quando lei raggiunge la massima erezione, ha un calibro M, prende un preservativo e si gomma, capisco che stà a me e acconsento, mi fa mettere a pecorina, mi mette un po di crema, lo appoggia e piano piano entra, comincia con colpetti leggeri poi aumenta, ma non tanti colpi, poi mi fa girare, cuscino sotto alla schiena e mi prende anche da davanti, ma non continua per molto. Il mio è di marmo e di dimensioni maggiori del suo, le dico che adesso stà a me, sono sdraiato sul letto, mi gomma e si impala, andiamo avanti per un pò così, poi cambio di posizione, stantuffo fino a quando vengo. Direi una discreta esperienza, anche se trav e con un viso un po spigoloso nel suo complesso risulta piacevole, per gli amanti del genere.
 

Allegati

  • 7307078-1682963785.jpg
    7307078-1682963785.jpg
    78,9 KB · Visite: 9.630
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
10

Numero di telefono: 3485764254
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3485764254 - Top bruna fitness 25 anni Transex Salerno | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: Trentina(credo)
Altezza: 1.75(con i tacchi supera 1.80)
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stupenda Trans/trav molto femminile, corrisponde perfettamente alle foto e già al telefono molto accogliente, splendido fisico snello e molto curato, culo davvero ben messo naturale perfetto e sodo birillo nella media, duro e subito reattivo, si dà assai da fare con molta passione... siamo stati una mezz'oretta con reciproca soddisfazione. Location in appartamento curato e pulito molto facile da trovare, da sola. 30 minuti circa....compenso richiesto 50+20. Da ritornarci.da perdere la testa...si rischia di fare l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3485764254
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.75 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Bruna in questi giorni di caldo, lei riceve in centro di Salerno dove per parcheggiare non è molto facile nelle ore di punta, comunque io ci sono stato di sera che è un po' meglio parcheggiare, mi apre la porta e vedo che si tratta di trav e non trans ma molto curata e femminile poi vedendola da dietro ha un culetto stratosferico, verso il regalo di 100 e si comincia con lei passiva e dopo un po' di succhiata la pecorizzo con quel culetto da Oscar, cambiamo qualche posizione prima a mission e poi a lei sopra dove io non resisto, lei poco partecipe molto professionale ma fisico scolpito....
 
Commenta
Alto