Trans Bruna 3510441821

Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
3
Numero di telefono: 3510441821
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510441821-Bruna trans Trans Trento | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Südamerika
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata di recente a Trento Nord, zona OBI, in un appartamento non semplicissimo da trovare. Al tel avevo detto 70 ma mi sono subito detto che non basteranno. Entro in stanza buia, lei molto scora e quindi fino a quando non si avvicina ad una lucina non la inquadro.. poi alla luce vedo che corrisponde poco alla foto... È giunonica, tette e culo più grandi, fava moscia promettente.. ho dubitato perfino che fosse la stessa persona.. a oramai... Vuole subito i soldi... Vado in bagno a rinfrescarmi e mi presento nudo... Non fa una piega, prende un preservativo e mi pompa... Io nel frattempo cerco il batacchio e lo massaggio un po', ma non decolla.. la pompa e vigorosa e vuole farmi venire subito, al che la fermo e le dico che le davo altri 30 per fare le cose con calma... Che mona che sono...li ha voluti subito ma ha continuato come prima con l'eccezione che mi ha porto il batacchio e ci ho dato dentro, ma non si è mosso... Vabbè, vista l'aria sono venuto e amen... Pulizie e via senza battere ciglio e nel mentre lei stava gia facendo una videochiamata con un amica... A dimenticavo, mentre la pompavo rispondeva al telefono... Insomma c'è potenziale, ma poca voglia.. non ci torno di sicuro
 

Allegati

  • 1714235428500.png
    1714235428500.png
    40,7 KB · Visite: 816
Alto