Trans Bruna Becker 3209054485

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
1
Due giorni di pranzi inutili e calorici, con parenti inetti che sembrano i più furbi della terra; situazioni a mezza via, di tensione che cova sotto la brace, che nessuno vuole affrontare....non mi par vero che il cugino idiota sfiori l'argomento, in modo che io possa lanciare la frecciatina, che mai come quest'anno suona come un colpo di obice da 140 mm, che congela (volutamente) ogni buon proposito di rapporti sereni durante il pranzo. Mia madre è incazzata come una iena, avevo un'unica consegna: non affrontare l'agomento. Un aperitivo, con gli amici, dovrebbe servire a farmi rilassare, ma ecco che lo scemo della compagnia, un tatone che ha preso il diploma con quegli istituti che li vendono, che il padre tiene a lavorare con sè non si sa bene per quali motivi, ti viene a raccontare ammiccando come uno svidrigajlov qualsiasi che con l'anno nuovo passerà al tuareg.....ne incrocio un altro, compagno di uscite in bici: "ehi, l'anno prossimo dobbiamo andare a TIFARE Armstrong sul San Luca...": io, a tifare il monomarone di merda?!?!
esplodo.
Alle 20:15, nel bel mezzo dell'aperitivo, lascio la compagnia e decido di fare una calata ai Lidi, anticipando di un giorno quella che doveva essere la mia discesa secondo programmi.
In autostrada non c'è nessuno, una bella sequenza Sparklehorse-Band of horses-The national mi carica, frusto la 147 e in 1h10 imbocco la strada che porta a LdC. Cambio cd, è il momento della battaglia, prendo Via Marco Polo giusto mentre inizia Rez degli Underworld.
Nessuno.
Un orrendo camionista turco seduto su una panchina e poco più. Ok, è presto, vado a fare un giro per la statale e mi prendo un caffè al Cenni. La simpatica barista mi trasmette voglie omicide. Bighellono in giro e poi riprendo la via per il Lido. C'è più scelta, ma solo a livello quantitativo. Una trans con il volto deturpato in piumino azzurro, a fianco dell'unico baretto aperto. Due o tre trans anonime verso la fine di Via da Verrazzano. Nel frattempo, c'è parecchio movimento nel parcheggio vicino al lungomare e al bagno Gogò, ma sono solo uomini ammiccanti. Verso le 22:30 si anima la movida classese: arrivano Bruna Becker, una certa Andreia bella pienotta, vedo Fernanda e qualche altra trans sconosciuta. Mentre mi chiedo se bruna becker era recensita positivamente o negativamente, me la soffiano. Continuo a girare aspettando più giro, poi ritorna Bruna. 50 a casa, a Lido di Savio, andiamo. In ascensore è bellissima, il fisico è spaziale nonostante il girofianchi sia un pò troppo brazil. Ci stendiamo sul letto, dove prende letteralmente ad adorare il mio culo: se o sbaciucchia, le piace. Lo vuole. Nel frattempo prende a succhiarmi il cazzo con foga, infoiata dal mio culo. Le dico che del mio culo non se ne parla neanche. Si incazza, e mi incazzo pure io. Le prendo, di forza, il viso e le pianto due metri di lingua in gola. Lei prima cerca di reagire, poi rimane a gustarsi la mia lingua, poi reagisce di nuovo: ci fissiamo negli occhi, è un braccio di ferro di sguardi che vinco io. Il maschio lo faccio io, cocca.....e infatti mi dice: "allora sfondami tu". La prendo a pecora, in entrata mi dice di fare piano ma ho bisogno di un ulteriore prova di machismo e glielo infilo tutto di colpo. Si lamenta, ma l'idea del maltrattamento la eccita paurosamente. Mi incita a spaccarla in un modo che non ho mai visto se non in un filmino porno con Nikki Hunter. Mentre penso di farmela con lei sopra, le vengo dentro copiosamente. Sarò durato due minuti al massimo. Ci rivestiamo e mentre esco pesto pesantemente il cagnolino che ancora non avevo visto. Quello mi guarda, poi capendo che non era aria non abbaia neppure.
Ritorniamo entrambi ai lidi. Lei è al posto di combattimento alle 23:50, e fino alle 00:42 non si rimette in moto: come mai? Fernanda è sempre al suo posto, arriva Atinna ma pure lei non batte chiodo. Abbandono i lidi verso l'1:30, dopo lo "sfogo" faccio rientro a casa accompagnato da Jim Noir, i Kings of convenience e i Gravenhurst.

P.S. in definitiva io non ho capito se lo stato dell'otr classese fosse pessimo per 1)la serata 2)il periodo, solitamente di rientro in Brasile 3)oppure se adesso è sempre così.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    69 KB · Visite: 8.495
Ultima modifica di un moderatore:
finalmente è giovedì
finalmente senza pensieri
finalmente posso far tardi
direzione? solita! lidi ravennati, verrazzano avenue, sono convinto che stasera qualcosa di buono uscirà.
mi incammino verso le 23:00, sono pieno di speranze, questo periodo non sono stato con le mani in mano, ho provato la laura trav di via bigari e l'alexandra di zola predosa, ma non le ho ritenute situazioni soddisfacenti, senza dimenticare il pirellone di laura e la safadaggine di alexandra.
La serata è pulita, in cielo riesco a vedere le stelle, la nebbia solo a tratti, mi sento bene, sono iperlucido , profumato e tonico, ogni tanto abbasso il finestrino della mia mobile e respiro ossigeno che mi fa sentire vivo, respiro gli odori di questa terra che anche in inverno ha un cuore rosso e puro e batte ancora una volta per regalarmi una nuova emozione, il brivido di non sapere cosa succederà.
Il buon Jarre accompagna la mia marcia verso il piacere. [youtube:3i1smdot]http://it.youtube.com/watch?v=rsKx1s1g_Tc[/youtube:3i1smdot]
L'arrivo in verrazzano non fa sperare in meglio, poche presenze ma c'è quello che voglio. Laura Bonita è il suo nome http://www.piccoletrasgressioni.it/...tipo=trans&regione=8&citta=136&pag=1&id=10858
La sua bellezza è lampante non si puo dire nulla, molto meglio che in foto, già una volta mi era sfuggita in tour con il Lucone ma stavolta sono un falco, mi fiondo su di lei e i miei artigli le fanno capire che è ora di andare, 50 zloty la parcella e si corre verso savio con due macchine, direzione Bonito's house.
Già in ascensore si comincia con scambi di effusioni, lei è gentile e apprezza i miei complimenti che sembrano ossessivi e ricambia complimentandosi con le mie labbra grandi e carnose che non smette di prendere a morsi.
Si arriva a non so quale piano ma non ci interessa, siamo ancora bloccati nel nostro piacere, le lingue umide passano su tutti i nostri corpi, comincio anche a levarle i pantaloni e lei mi sposta aprendo di scatto la porta e tirando le chiavi dalla giacca per aprire l'alcova. In quattro e quattrotto siamo sul lettone, mi apre la camicetta e mi preme la testa verso il suo petto morbido e armonioso, una meraviglia da succhiare in modo lento e profondo.
Geme, le piace, non finge e subito ci finiamo di spogliare per poi riprendere con baci e carezze in ginocchio sul letto e mi accorgo che la camera sembra quella di una ragazzina di quattordici anni. Mentre mi accarezza comincia a massaggiare le mie parti basse posteriori, le prende, le stringe e le apre con molta delicatezza e subito le sue dita ispezionano il mio retto che mostra gradire queste avance. Ma anche io faccio la mia porca figura e con due mani, una davanti e l'altra dietro cerco di farle capire che desidero impossessarmi di lei. L'odore di yogurt che emana la sua pelle mi fa apprezzare ancora di piu la pulizia che accompagna questa dea fatta trans. Tra un massaggio e l'altro delicatamente abbassa la mia testa verso il suo membro di piccolissime dimensioni ma subito reattivo alla mia chiamata. Non fatico molto a prenderlo tutto, palle comprese e ho anche modo di farle un accenno di rimming con la punta della lingua e lei sembra perdere la testa tanto da cambiare faccia, la piccola e innocente ragazzina dallo sguardo indifeso si e trasformata in una padrona prepotente ed esigente, comincia ad inveire contro di me dandomi della troia, della lurida succhia cazzi, vuole sborrarmi in bocca e pretende che ingoi tutto senza sprecare nemmeno una goccia, la mia testa non si muove piu, e solo un gioco di lingua perche ormai sono al capolinea del suo pistolino, allora devo inventarmi contorsioni linguistiche per darle piacere. Resisto lei si dimena quasi stia per scoppiare ma so che non lo farà perche ne vuole ancora per un po. Mi prende per i capelli e mi sbatte prono sul letto, sono immobile mentre lei passa la sua abile lingua su tutto il mio corpo mordendomi i fianchi, leccandomi i culo, tirandomi i capelli per darmi un fk profondo alternato da u morso sulle labbra. continua a insultarmi e si incappuccia mettendomi a 90, un po di luan ed entra in un baleno, comincia cavalcare il destriero con colpi decisi e precisi il ritmo si fa sempre piu frenetico sembra un rodeo, vuole che urli, che goda che mi dimeni che la implori per venire ma si accorge che il suo attrezzo non basta allora decide di prendere i fallone di plastica che io non mostro di gradire perche sono nature e preferisco escogitare altri sistemi allora lei continua a possedermi e a dire il vero un po comincio a fare la parte (il dildo non mi andava proprio), i suoi insulti prendono anche una piega violenta visto che mentre mi monta mi schiaffeggia il sedere ma senza essere volgare o far male. Di scatto mi fa mettere sulle ginocchia e comincia a segarmi mentre continua a incularmi, la cosa sta cominciando a diventare lunga, raramente ho visto un trans cosi attaccato al mio culo.
Dopo un po si sgoldona e mi rifila il pistolino in bocca, mentre lo fa comincia a passarmi le dita nel culo con piu insistenza e mi sega. Cazzo sto per esplodere, sento un gran dolopiacere rettale e scatto come un coniglio con sborra bianca e consistente.
La fermo e mi accorgo che sta estraendo una buona metà di mano dal mio ano. Cazzo non credevo di prenderne tanto. Le dico che se vuole puo fermarsi, non c'è bisogno che venga, magari la conserva per il prossimo cliente visto che la serata puo ancora dare qualche soddisfazione (non chiamatemi coglione ma quando vengo mi passa la voglia di tutto).
Ci rivestiamo e facciamo due chiacchiere. Simpatica la tipa ma soprattutto bella da morire.
Le faccio notare che non mi ha neanche succhiato il cazzo e che non si e fatta inculare, lei sorridendo mi risponde che ama piu inculare che farsi inculare.
Ok me ne sono accorto, sorrido anch'io in fondo è stata una bella esperienza, rubo una caramella e vado via ma non prima di averle dato un ultimo umidissimo bacio.
D'ora in poi le nostre strade si dividono, lei verso classe, io verso Bologna.
 
NOME Bruna Becker
RIFERIMENTO INTERNET: BRUNA BECKER - TEL 3209054485 - Annunci trans Cuneo
Trans escort Bruna Becker a Viareggio
NAZIONALITÀ: Brasil
ETÀ: 35 40
FISICO:fianchi e culo un pò pienotti
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Anal Rimming, 69, anal
COSTO:50
COSTO CONCORDATO :50
DURATA:30minuti
DOTAZIONE: s
ATTITUDINE:sempre porca vogkiosa bellissima e solare
COORDINATE: Viareggio
INDEX: 32090544xx

L'ultimo incontro con bruna lo avuto a fine agosto a Viareggio non ne la sua casa abituale in una parallela della passeggiata ma in darsena posto un pò fatiscente... Ma va bhe... Sono le 22 e sono un pò alticcio quindi arrapatissimo decido di chiamare la bruna mi risponde subito e mi dice di andare subito da lei in 10 min sono lì zona darsena casa vecchia e fatiscente un bilocale.. appena entro trovo anche lei un pò su di giri parte subito un fk come si devebcon mani ovunque ci spogliamo e dritti in camera come sempre il mio culo è la sua meta preferita inizia a leccarloo scopandomi con la lingua il buchetto sensazione pazzesca!!lei si gira e si mette sdraiata vuole essere succhiata lo faccio a 69 mentre lei continua con il buchetto. il suo arnese non è maitroppo duro e allora decido di spaccarla gommino la prendo alla pecorina e dopo a gambe in spalla gli piace e mi implora di spaccarla ma dopo 10min forse dal massaggio prostatico ricevuto esplodo nel gommino che delusione ... Pulizia saluti e volo via causa la mia troppa fretta e il posto non dei migliori sia per accoglienza che sgamo cmq per me ugualmente 5 stelle
Non so se va bene è la mia prima recensione grazie


altre recensioni:
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3209054485
Riferimento internet (link): Lucca: BRUNA BECKER TRANS LA REGINA DEI PRELIMINARI PER POCHI GIORNI
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Lido Camaiore

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna Becker
Nazionalità: Brasile
Età apparente: giovanile ma dice di avere 47 anni
Descrizione fisica: bel fisico,i
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S moscio
Attitudine: professionale, vogliosa ma a tratti un pò teatrale
Reperibilità: ottima, trovata alla prima telefonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 base; 100 per una cosa con calma; 150 1h
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bbj, anal, rimming, cib, fk
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: circa 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: puliti
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Era da un pò che ero interessato ad incontrarla. VIsto che era per qualche giorno a Lido Camaiore l'ho contattata: reperibilita immediata e senza problemi. Abita in un piccolo condominio al piano terra in un ampio appartamento condiviso (sentivo qualche rumone ma non ho visto chi fosse). Mi accoglie in baby doll e lingerie e col tacco diventa una bella stangona. Foto veritiere, lei sicuramente molto attraente. Mi indica dove è il bagno e mi porge carta per un pò di puliza. Verso il pattuito e cominciamo le danze. Inizia baciandomi come una forsennata poi si spoglia e ama farsi toccare e palpeggiare. E' poco dotata e anche se stimolata non diventarà mai duro, lei afferma perchè è già venuta altre volte. Cominciamo a succhiarcelo a vicenda passando per varie posizioni fino al 69 con me sopra. Lei una idrovora, succhia bene ed è una vera forsennata. Unico piccolo neo, a volte con i rumori sembra più una scena di un film. Continuiamo cosi per una ventina di minuti alchè poi afferma di voler essere scopata. Si incappuccia e la scopo in varie posizioni mentre lei mi incita dicendomi di scoparla perchè troia. Vorrebbe scoparmi e mi mette sdraiato ma dopo qualche strusciamento e giochetto vario vorrebbe provare il fisting coprendosi la mano con un preservativo ma al mio secco no usa solo 1 dita mentre mi succhia cabrio. Ottimo massaggio prostatico e vengo copiosamente addosso a me e a lei. Sicuramente non adatta a chi cerca una trans attiva sia per la dotazione che per il fatto che non si sia alzato. Per il resto sicuramente un incontro piacevole con qualche esagerazione sopra descritta.
Siccome è da un pò che non scrivo spero di non aver sbagliato la stesura della scheda.
Saluti
 
Numero di telefono: 3209054485
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Becker
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Parte da 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro 25 marzo Vedo le foto ed è proprio il mio tipo di trans femminile alta un bel sorriso insomma mi fa sesso,la chiamo e mi dice che di li a poco sarà a casa mi propone 70 per una cosa fatta bene. location centrale vicino Esselunga piano terra solo 5/6 scalini casa in ordine e pulito uso del bagno per rinfrescare e pulizia. Lei è come in foto mi accoglie col sorriso e due bacetti si va in camera e via con lei che me lo succhia avidamente fantastico io la trovo molto bella seno credo una terza e pisello che dopo un bel lavoro di bocca sarà una m . Si instaura un bel feeling e dice che mi vuol venire in bocca ma rifiuto allora vuol venire lo stesso su di me io accetto poi diventa titubante e mi chiede regalino per sborrare oramai ero infoiato e le allungo 30 euro così si masturba furiosamente per alcuni minuti fino a esplodere con una bellissima sborrata . Si sdraia e inizia il mio turno pompino super con massaggio prostatico e dopo un po' è il mio turno grande goduta. Pulizia finali le faccio i miei complimenti e la saluto. Lei gentile e sorridente mi accompagna alla porta un leggero bacio e via.
Se avessi avuto il cash ci sarei tornato la mattina dopo al suo pensiero mi viene subito duro. Una bellissima scoperta
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto