Trans Bruna Canavashi 3894947922

Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
368
Reaction score
834
Località
Napoli
Numero di telefono: 3894947922
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: LICOLA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bruna CANAVASHI
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 credo
Altezza: 1.78/1.80 con tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo sempre visto l'annuncio di questa Trans, ma nell'enorme marasma di scelta e concorrenza non vi ero mai stato.

È una dai lineamenti del viso abbastanza marcati, ma nonostante nella prefazione abbia scritto Androgina e foto al 75% ha un certo non so' che di femminile anche nelle movenze......non è una donna con il cazzo, ma nemmeno un travone con le tette.....SE PO' FA'.

Come mia consuetudine incomincio subito a succhiarglielo con Lei ancora in piedi con tanto di leccatona di palle....pulizia impeccabile anche dopo che l'ho inviata a mettersi a pecora sul letto per fargli un Anal Rimming con i fiocchi.

Come dimostra quasi sempre questa pratica ( ma fatta in un certo modo ) è la prova del 9 per capire se ci sarà un buon proseguio.....oppure non è giornata, e devo dire che la signorina apprezza da morire il mio mangiargli il buco del culo, tanto che si ingrifa e non poco.

Dopo essermi slogato la mandibola e fattomi venire un crampo alla lingua , si gira con un cazzo duro chiedendomi di succhiarglielo ancora che da lì a poco mi avrebbe scopato..

Ad un certo punto si alza di botto ed ho la sensazione che lo fa come una che non sta troppo lontana dal venire...niente di più indovinato...ho fatto centro.

Si calza il preservativo in una frazione di secondo e vuole prendermi alla missionaria, ma io intuisco l'antifona e voglio essere preso prima a pecorina, Lei acconsente, ma non dura moltissimo, dice che sta per venire e vuole farlo insieme a me.

Allora mi rigiro, me lo infila di botto senza fronzoli, ma anche senza che io senta alcun dolore e dopo alcune parole ( credo in portoghese ) per me incomprensbili mi viene nel preservativo mentre io mi inondo la pancia di sperma......UAAAAUUUH !!!

Si sfila....controllo che sia tutto apposto e incomincio a pulirmi con mezzo rotolo di scottex, ma gli chiedo di andare in bagno per una sciacquatina. Bagno pulitissimo e dimenticavo appartamento dignitoso.....tipico dei loft della zona LICOLA anche se disordinato per le sue cose ovunque.

Mi fa vedere anche un suo ultimo acquisto di vestiario...un corpetto di pizzo nero, con tanto di mutandina sexy alla BELEN......era contenta come una bambina. 🤣.....mi colpi sta cosa, ....ero contento pure io per Lei 😂

Poi dopo un po di chiacchiere mi accompagna alla porta e la saluto con un arrivederci non tanto difficile .

Valutazione sintetica della mia esperienza :
★★★☆☆
 
Commenta
Alto