Trans Bruna Canavashi 3894947922

Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
367
Reaction score
885
Località
Napoli
Numero di telefono: 3894947922
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: LICOLA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bruna CANAVASHI
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 credo
Altezza: 1.78/1.80 con tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo sempre visto l'annuncio di questa Trans, ma nell'enorme marasma di scelta e concorrenza non vi ero mai stato.

È una dai lineamenti del viso abbastanza marcati, ma nonostante nella prefazione abbia scritto Androgina e foto al 75% ha un certo non so' che di femminile anche nelle movenze......non è una donna con il cazzo, ma nemmeno un travone con le tette.....SE PO' FA'.

Come mia consuetudine incomincio subito a succhiarglielo con Lei ancora in piedi con tanto di leccatona di palle....pulizia impeccabile anche dopo che l'ho inviata a mettersi a pecora sul letto per fargli un Anal Rimming con i fiocchi.

Come dimostra quasi sempre questa pratica ( ma fatta in un certo modo ) è la prova del 9 per capire se ci sarà un buon proseguio.....oppure non è giornata, e devo dire che la signorina apprezza da morire il mio mangiargli il buco del culo, tanto che si ingrifa e non poco.

Dopo essermi slogato la mandibola e fattomi venire un crampo alla lingua , si gira con un cazzo duro chiedendomi di succhiarglielo ancora che da lì a poco mi avrebbe scopato..

Ad un certo punto si alza di botto ed ho la sensazione che lo fa come una che non sta troppo lontana dal venire...niente di più indovinato...ho fatto centro.

Si calza il preservativo in una frazione di secondo e vuole prendermi alla missionaria, ma io intuisco l'antifona e voglio essere preso prima a pecorina, Lei acconsente, ma non dura moltissimo, dice che sta per venire e vuole farlo insieme a me.

Allora mi rigiro, me lo infila di botto senza fronzoli, ma anche senza che io senta alcun dolore e dopo alcune parole ( credo in portoghese ) per me incomprensbili mi viene nel preservativo mentre io mi inondo la pancia di sperma......UAAAAUUUH !!!

Si sfila....controllo che sia tutto apposto e incomincio a pulirmi con mezzo rotolo di scottex, ma gli chiedo di andare in bagno per una sciacquatina. Bagno pulitissimo e dimenticavo appartamento dignitoso.....tipico dei loft della zona LICOLA anche se disordinato per le sue cose ovunque.

Mi fa vedere anche un suo ultimo acquisto di vestiario...un corpetto di pizzo nero, con tanto di mutandina sexy alla BELEN......era contenta come una bambina. 🤣.....mi colpi sta cosa, ....ero contento pure io per Lei 😂

Poi dopo un po di chiacchiere mi accompagna alla porta e la saluto con un arrivederci non tanto difficile .

Valutazione sintetica della mia esperienza :
★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
41
Reaction score
68
Numero di telefono: 3894947922
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile penso
Età: 40/45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla solita voglia di un bel culo , decido di avere altra esperienza trans.
Chiamo e mi dice di uscire a licola e di andare in direzione Impero II , richiamando almeno 30 min prima , così nel tardo pomeriggio di una giornata piovosa sono da lei.
L’impatto devo dire che non è dei migliori : lei ha viso un po’ marcato e si fa trovare solo con perizoma e tacchi alti pronta per la battaglia sessuale , però è molto femminile nelle movenze e con una voce molto suadente.
Percepisce il mio imbarazzo , pensando addirittura che sia alla prima esperienza trans e inizia a parlare raccontandomi un po’ di cose di lei senza mai chiedermi compenso concordato ( invece di 100 ne lascerò poi alla fine 150).
Mentre parla mi sbottona pantalone e lo tira fuori iniziando uno dei pompini top mai provati
Mi spoglio completamente e anche lei fa lo stesso togliendo mini slip e fa capolino un pisello piccolo ma proporzionato al fisico .
Prende l’iniziativa ,mi fa posizionare a pecora e le ricordo che non fa per me ma mi dice sorridendo di stare tranquillo e che non avrebbe violato il mio culo.
Infatti parte con un anal rimming pazzesco alternando lingua , dito , pompino tirandosi il cazzo , sputi e smanettamendo di mano con un movimento particolarmente eccitante tanto che devo fermarla per non capitolare perdendomi il motivo per cui ero lì , il suo bel culo .
Mi fermo qualche secondo e mi dice di girarmi pancia all’aria e riparte con pompino salivosissimo e grattini alle palle .
Così facendo , senza accorgermene me lo ritrovo in bocca e si va di 69 e AR reciproco , devo dire tutto molto eccitante con lei che dice qualcosa ma che non capisco
Voglio però penetrarla di culo e facciamo giusto un paio di posizioni ma capisco che sto per capitolare…le dico che mi piacerebbe venire con la sua bocca per cui mi posiziona dei cuscini sotto al culo , arcuandomi e spingendomi con le gambe , parte di nuovo con AR e pompa favolosa .Si ferma e mi dice di rilassarmi al massimo che mi avrebbe preparato per un esperienza ancora più trasgressiva al nostro prossimo incontro .
Allunga la mano sul comodino e si infila preservativo al pollice unguendolo con olio e dicendomi che mi sarebbe piaciuto sicuramente .Si riposiziona e dopo 1 minuto di pompino mi infila tutto il dito dentro facendomi sentire le stelle anche se vengo copiosamente sul mio ventre. Qui mi sorprende ancora una volta : sfila il dito e riprende il cazzo in bocca pulendolo del tutto fino a che non si affloscia
Sono stato al top , ottima esperienza anche se all’inizio i presupposti erano tutt’altro , mi ha sorpreso !!!
Alla prossima
 
Commenta
Alto