Trans Bruna Dior 3295576383

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3295576383
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Bruna Dior trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba adriatica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bruna dior
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho contattato questo splendore e ci siamo organizzati prima di pranzo, lei é una figa assurda, l’incontro é stato molto interessante con lei completamente nuda sul letto e si é fatta fare di tutto. Gli ho fatto un bel pompino e tra una succhiata e l altra, ci scambiavamo dei baci profondi, e poi é venuta dentro la mia bocca. Lei super gentile e veramente una figa pazzesca. Ci ritornerò.

Allegati

• 1751286348899.webp
    1751286348899.webp
    65,2 KB · Visite: 13.174

Numero di telefono: 329 557 6383
3295576383 - Teramo: Trans Bruna Dior appena arrivata tutta carica 🍼💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Martinsicuro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna dior
Nazionalità: Barsil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Messaggiata ieri sera verso le 19 , mi invia indirizzo Via wa con relativo menù, fin qui tutto a posto e raggiungo la location nota a Martinsicuro , in questo periodo con i bagnanti la privacy non è il massimo ma vabbè .. apre la porta ed è lei , parla quasi in dialetto quindi e un bel po' che sta dalle parti nostre , ad ogni modo tira le rose verso le altro offrendo menu aggiuntivo che declino e lei non se la prende, passaggio nella toilette pulita , e via in camera tette e culo rifatte , ma fisico tosto e magro, lei fa girl friend experiences per chi gli piace a me poco , ho pagato voglio trombare se volevo una ragazza sapevo dove andare , quindi glielo metto in bocca e siccome devo dire che e brava un bel po' la lascio fare quasi fino in fondo quando le dico che voglio venire addosso e lei annuisce con il fratellino in bocca e finita felice sulle tette ....la prossima volta la scopo nel B anche se quelli rifatti non mi danno soddisfazione ...il lato positivo e che lei si presenta in tiro come piace a me e quindi se po rifà per quanto mi riguarda ....finisco con un voto da 6 bella ma troppo rifatta per i miei gusti

Numero di telefono: 3295576383
3295576383 - Annunci trans Alba Adriatica - Bruna Dior
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALBA ADRIATICA (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Dior
Nazionalità: BRA
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
L'incontro e' avvenuto a settembre ........La chiamo per fissare un appuntamento con lei e dopo un'ora sono a casa sua ad Alba Adriatica (TE) Mi apre con una tutina nera con lustrini molto sexy e molto arrapante, ma lei non ha bisogno di tutine e completini vari.........la sua bellezza é senza dubbio perfetta....anche con una tuta da lavoro di due misure piu' grandi sarebbe splendida !!! Bacetto di benvenuto e mi guida verso la camera da letto..tutto e' in ordine... il soggiorno e l'angolo cottura luccicano sotto i faretti !! mi chiede se ho bisogno del bagno ma declino perche' perfettamente docciato e profumato!!! Lascio i due pezzi da 50 cocuzze iniziamo le foto e lei fa finta di vergognarsi...le dico ma come una trans cosi' bella e cosi' femminile ha paura della macchina fotografica??...superiamo questo piccolo momento di impasse e procediamo con le foto !! Sono tutte bellissime perche' la modella e' stupenda... quindi vado facile !!! Quando porge alla mia macchina fotografica il suo buco di culo ......non capisco piu' niente me ce fiondo e inizio a leccarlo e "carezzarlo" .....la spompino un po e lei si gire e fa sparire nella sua bocca il mio pietropaolo ancora barzotto !!! Iniziamo un 69 molto intenso e molto lungo.....ormai mi soffoca con il suo cazzo cosi anch'io a lei !!! La misura è una bella M che usa divinamente!!! Passiamo al trombo si increma bene bene e dopo la vestizione entro dentro di lei molto delicatamente...in seguito mi confessera' che il suo culo lo usa poco perche' lavoro molto di piu' con il suo cazzo !!! La pompo alla pecorina tra i suoi lamenti di dolore misti ai suoi gridolini di piacere......la mia eccitazione e' tanta e per non capitolare penso ad altro .....tipo revisione della macchina...dichiarazione dei redditi e altri pensieri cosi' piacevoli!!! Il sistema funziona e anche troppo !!! inizia ad ammosciarsi e devo ricorrere alle sue stupende labbra !!! me lo ritira su e la prendo alla missionaria ..stavolta mi concentro su quel suo bel cazzo che mi diverto a segare e le mie penetrazioni in quel bellissimo buco di culo in cui sono dentro........funziona tutto bene e dopo poco le faccio una spruzzata liberatoria sulle sue tette che mi aveva proteso !!! Pulizie di rito vado in bagno ...che è perfettamente pulito ed ordinato......vediamo le foto e poi inaspettatamente mi propone perche' non mi fai fare un giro in macchina e ci andiamo a mangiare qualcosa...accetto volentieri e ci tuffiamo nella tiepida notte settembrina !!! Quindi per concludere ottimo incontro e splendida persona.........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto