Ciao a tutti,
prima volta che faccio una recensione,quindi siate clementi
Volevo tessere le lodi di questa fantastica t-girl che ho vuto il piacere di timbrare diverse volte..Disponibile, simpatica ed estremamente maiala con un arnese reattivo e anche big ed un volto fantastico (piu' bella dal vivo).
prima volta che faccio una recensione,quindi siate clementi
Volevo tessere le lodi di questa fantastica t-girl che ho vuto il piacere di timbrare diverse volte..Disponibile, simpatica ed estremamente maiala con un arnese reattivo e anche big ed un volto fantastico (piu' bella dal vivo).